Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono tornato a casa giusto per il secondo tempo! Come è stata la partita finora?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

+++ Mondiali. Allarme bomba a Manaus a poche ore da Italia-Inghilterra

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
C'è una conferenza stampa straordinaria di Del Bosque. Se qualcuno vuole seguirla, sta su gazzetta.it in diretta... io non la posso seguire.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Sono tornato a casa giusto per il secondo tempo! Come è stata la partita finora?

La peggiore partita del mondiale la Grecia sta sotto di uno

Citazione di: daniela il 14 Giu 2014, 19:08
:o  Rainews ‏@RaiNews 14 min

+++ Mondiali. Allarme bomba a Manaus a poche ore da Italia-Inghilterra

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma hanno Mitroglou e mettono Gekas? Wth?!

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La Grecia è sempre così... alle qualificazioni va come un treno e non becca un gol, alle fasi finali fa pena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Le bestemmie dei greci si sono sentite fino a qui a Milano (azione bellissima cmq)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
lenti lenti da morire, bisogna tornae a giocare 3 5 2

Che zeus li fulmini  :x

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bel gol di Rodriguez! Passivo troppo pesante per la povera Grecia però :(

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
che giocatore.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Risultato bugiardo,nel primo tempo complessivamente meglio la Grecia,che però nel secondo gioca male e viene sommersa.Manca qualità davanti e lentezza sulla mediana/trequarti.
Colombia come si sapeva pericolosa negli spazi e nell'uno contro uno sugli esterni,squadra pericolosa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Pomata il 14 Giu 2014, 14:35
di solito all'inizio di un mondiale,o un europeo si dice sempre: "ah il levllo e' bassisimo, che cagata, etc.."
invece questo mondiale e' davvero molto emozionante fino ad ora. tutte partite molto belle, tante occasioni, tanti gol, giocate a ritmi intensi.

mi piace  :)

poi arrivò Italia-Inghilterra.

0-0

:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Diffidate da tutte quelle persone, in special modo le donne, che durante tutto l'anno ti prendono in giro perchè sei tifoso di calcio, ti dicono che le cose importanti della vita sono altre, che fanno le snob, ti guardano dall'alto in basso prendendoti per un demente solo perchè hai una fede ed una passione incrollabile e dedichi parte della tua vita ad una squadra di calcio, da quelle, in altre parole, che si sentono superiori a te e che questa sera...saranno tutte vestite d'azzurro davanti alla televisione a tifare Italia, solo perchè è una moda, rende fighi e fà fashion!! E magari mentre hai la sventura di guardare la partita insieme a loro, chiedono informazioni a te su chi sia quel giocatore piuttosto che quell'altro, come mai l'allenatore ha fatto quella sostituzione, commentano quando la regia inquadra il pubblico che ha dei cappellini o delle parrucche particolari e, SOPRATTUTTO, ti chiedono di spiegare loro la regola del fuorigioco, che non capiranno MAI!!! Ecco, tutte queste persone...PORTANO SFIGA!!!! Lo dice anche il coro: TIFOSO OCCASIONALE...PORTI MALE!!!!!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
faccio outing: a me Torosidis piace, e anche parecchio, peccato che giochi per le merde

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Pomata il 14 Giu 2014, 14:35
di solito all'inizio di un mondiale,o un europeo si dice sempre: "ah il levllo e' bassisimo, che cagata, etc.."
invece questo mondiale e' davvero molto emozionante fino ad ora. tutte partite molto belle, tante occasioni, tanti gol, giocate a ritmi intensi.

mi piace  :)
il mondiale finora è divertente...ma di qualità direi che ne ho vista poca, apparte l'Olanda e la Colombia nel 2° tempo

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Il dettagliato commento tecnico di massimo mauro: ci sono scarpe gialle, rosa, le case delle scarpe si sono sbizzarrite

Discussione precedente - Discussione successiva