Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Lativm88 il 18 Giu 2014, 19:15
non sto vedendo la partita.  l'australia ha raddoppiato su rigore? c'era?

No,inventato.Però l'Australia sta meritando ampiamente il pari,se non di più

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: HurricanEagle il 18 Giu 2014, 19:15
che partite ragazzi.
stupendo questo mondiale.
2-2
v. persie

un piacere per gli occhi, mi sto divertendo alla grande con tutte le partite

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

LEGEND: Robin Van Persie's 93 year-old grandfather has even joined in on 'Persie-ing'!

:lol:

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Tentativo di segnare di petto,l'Australia ci è andata vicino.
Sul contropiede 3:2 Olanda  8)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Se i canguri dovessero perdere questa partita, sarebbe un gran peccato.
Olanda 'cinica', ma non è ancora finita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

:o :( che è successo? un fallo? s'è ripreso?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

PHOTO: At 20 @MemphisDepay22 is the youngest Dutch goalscorer in #WorldCup history #AUSNED http://fifa.to/1sofkas

Dutch Football @football_oranje  ·  1 min

Memphis Depay first ever Dutchman to net and assist from substitute's bench in a World Cup match

il rigore di Mile Jedinak visto da un'altra prospettiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: daniela il 18 Giu 2014, 19:37

:o :( che è successo? un fallo? s'è ripreso?

ma te la stai a guarda' su twitter?  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Pomata il 18 Giu 2014, 19:46
ma te la stai a guarda' su twitter?  :)

;)

(la "guardo" attraverso i twitter )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Danie', è Martins Indi che muove gli occhi in stile pesce da acquario, ha preso una botta (sui piedi) ed è uscito, niente di che.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: daniela il 18 Giu 2014, 19:22
BBC Sporf @BBCSporf  ·  1 min

LEGEND: Robin Van Persie's 93 year-old grandfather has even joined in on 'Persie-ing'!

Cmq De Vrij meglio nella difesa a 4, ma secondo me commette delle ingenuità, per cui difficile affidargli la difesa della Lazio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Della Rai l'unico che si salva è Bizzotto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bizzotto è proprio bravo, non si salva soltanto. Certo, predica un po' nel deserto. :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: anderz il 18 Giu 2014, 15:54
Dopo la prima giornata dico la mia sulle squadre candidate alla vittoria.

BRASILE: Sicuramente c'è del talento, ma non sembra il classico Brasile. Gli aiuti sono stati evidenti contro la Croazia anche se qualche bello sprazzo di gioco i verdeoro lo hanno fatto vedere. Ieri il Messico, giocando con la razionalità di chi deve sfidare la squadra padrona di casa ha anche rischiato il colpaccio. Per me Scolari non ha ancora trovato la quadratura del cerchio, trovo ad esempio inspiegabile l'utilizzo di Hulk largo sulla sinistra. Se non si giocasse in Brasile non li vedrei mai e poi mai come favoriti.

SPAGNA: Primo tempo classico da Spagna, tanto possesso palla e, se non fosse stato per Silva, poteva stare 2-0. Poi si è sciolta, anche fisicamente. Gli olandesi hanno corso il doppio e non gliel'hanno fatta vedere mai, Casillas, Piquè e Sergio Ramos inguardabili. Hanno ancora la possibilità di riprendersi ma devono superare la botta psicologica di chi ha perso l'"invulnerabilità".

OLANDA: partita impressionante, ma secondo me non del tutto veritiera. La squadra ha dei fenomeni totali come Robben e Van Persie, e si sapeva, ma l'idea che ho della partita contro la roja è che sia uno di quei match "speciali" difficilmente replicabili. Li vedo un po' fragili ed inesperti dietro ma fanno paura. Se fossi un ct avversario li vorrei incontrare il più tardi possibile.

ITALIA: partita grintosa, tosta. Prandelli, probabilmente "aiutato" dall'infortunio di Montolivo, mette in campo esattamente chi avrebbe dovuto (Paletta a parte). L'Italia gioca bene, cosa storicamente rara per le nostre fasi a gironi, fa due gol ad un ottimo avversario e prende anche due pali. Pirlo e Candreva fantastici, Balotelli solido, Darmian bella sorpresa.

INGHILTERRA: La migliore del lotto delle perdenti al primo turno. Pochi senatori e tanti ragazzini, ottimi Sterling e Sturridge. Se Rooney non avesse sbagliato quella palla forse parleremmo di un'altra partita.

URUGUAY: La fine di un ciclo? Forse, ma io aspetterei a decretare la morte della Celeste.  La squadra è sembrata nervosa, senza idee in avanti e fragile dietro. Domani forse Suarez partirà titolare ma non è al meglio. Ci vorrà tutta la forza di volontà dei veterani e la bravura di Tabarez per battere l'Inghilterra. Partita che si preannuncia bella e violenta.

FRANCIA: L'esordio è andato bene ma l'avversario non era certo irresistibile. Benzema l'ho visto tonico e spietato. E' una buonissima squadra ma dobbiamo aspettare almeno la partita con la Svizzera per capirne la forza effettiva.

ARGENTINA: Buona vittoria contro una Bosnia all'esordio segata in due in partenza da un autogol abbastanza comico. Non mi convince moltissimo come squadra, secondo me dietro sono fragili e a centrocampo non hanno la qualità dei Veron, dei Cambiasso o dei Simeone, ma se Messi studia Maradona e fa il Maradona il mondiale lo possono portare a casa.

GERMANIA: Vi dirò, secondo me il risultato della partita con il Portogallo se non è bugiardo almeno non ci dice tutta la verità. Intendiamoci, la squadra è impressionante, ha dei giocatori fortissimi ed un'ottima organizzazione di gioco. I titolari sono tutti abituati a giocarsi ogni anno la Champions ai massimi livelli, soprattutto il blocco del Bayern, non possono non entrare di diritto tra i favoritissimi dalla competizione. Però il primo rigore è stato molto generoso, l'espulsione di Pepe scandalosa, e il Portogallo ha completamente sbagliato l'approccio tattico e mentale alla partita. Klose sti due gol li deve fare nei rari ritagli in cui vedrà il campo, probabilmente alla terza se, come penso, la Germania asfalterà il Ghana.

PORTOGALLO: Malissimo, mai in partita e nervosi. L'arbitraggio non li ha certo aiutati. Sono la prova di come , nel calcio di oggi, non basti un campione totale per far andare avanti una squadra gestita male e mentalmente scarica.

BELGIO: vabbè, metterlo tra queste fa strano ma bisogna prendere atto di come il "Paese che non esiste"   :beer: abbia imbroccato la generazione giusta (come la Bulgaria del 1994, la Croazia del 1998 o lo stesso Uruguay del 2010) per poter ambire ai primi quattro posti. Giocatori eccellenti, nessuno lo mette in dubbio, ma con l'Algeria hanno faticato, vediamo la prossima. Il girone lo passano senza dubbio.

D'accordo su tutto.
Forse sei stato troppo buono con l'Italia. L'Inghilterra è una squadra tosta, ma abbiamo ballato parecchio dietro, almeno finché non ci siamo messi a 5-4-1 dopo il 2-1.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Pomata il 18 Giu 2014, 19:20
un piacere per gli occhi, mi sto divertendo alla grande con tutte le partite
Dopo un anno di serie A, una vera manna.

Discussione precedente - Discussione successiva