Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La Spagna deve già sperare che il Cile non batta l'Australia sennò con un pareggio contro i sudamericani va fuori

Sent from Lulic al 71esimoi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Dico la stronzata: per me l'Olanda ha una difesa imbarazzante. De vrij non m'è sembrato più forte di Ciani, Martins Indi non m'è sembrato manco un difensore. Che voglio dire: rivalutare la difesa della Lazio, il problema non è lì. In difesa non servono dei fenomeni se il centrocampo corre e gli attaccanti rientrano. Chiedo scusa per la digressione.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Olanda favolosa,gioco che non vedevo da parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: ralphmalph il 13 Giu 2014, 22:55
Io di sicuro. Non me ne devo perde una. Adesso passo al primo tempo di Messico-Camerun che oggi non ho potuto

Sent from Lulic al 71esimoi

daje ralph, pure io
il 13 luglio farò un trapianto de occhi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pensare che l'Olanda esca dopo un 5-1 alla Spagna è da folli.

Oh, non vorranno mica raddoppiarci il prezzo di De Vrij perché ha segnato in una partita vinta 5-1... anche perché il rigore l'ha causato lui. :) Comunque, non saprei giudicarlo da questa partita, il modo in cui ha fatto giocare la difesa van Gaal è davvero singolare, con entrambi i centrali che pressavano fino a 30 m dalla porta e i due terzini lasciati soli dietro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Dico la stronzata: per me l'Olanda ha una difesa imbarazzante. De vrij non m'è sembrato più forte di Ciani, Martins Indi non m'è sembrato manco un difensore. Che voglio dire: rivalutare la difesa della Lazio, il problema non è lì. In difesa non servono dei fenomeni se il centrocampo corre e gli attaccanti rientrano. Chiedo scusa per la digressione.

sono tutti giovani dietro, averne di giovani dietro..

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2014, 22:59
Pensare che l'Olanda esca dopo un 5-1 alla Spagna è da folli.

abbastanza...   :DD

(ma ce la possono fare: pero' e' vero che se alla fine tutto dipendera' dalla differenza reti con alta prob. passano loro)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Comunque il perché il Real Madrid anni fa abbia lasciato andare via Robben (preso a 36 milioni e ceduto a 25 dopo due anni) rimane per me uno dei misteri più insondabili del calcio mondiale.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: daniela il 13 Giu 2014, 22:55
per loro anche quasi finito se non se svegliano
considerata anche la pesantezza della sconfitta

Cile e Olanda potrebbero accordarsi per passare entrambe all'ultima giornata, come Germania-Austria nel 1982 ai danni dell'Algeria.

Infatti ipotizzando:
Cile-Australia 1
Spagna-Cile 1
Olanda-Australia 1

se l'Olanda perde con il Cile vanno a finire in tre a 6 punti, ma con un risultato calcolato l'Olanda potrebbe passare come prima (ha +4 al momento nella differenza reti a tre con Spagna e Cile) e il Cile come seconda (non deve prendere più di 3 gol di scarto dalla Spagna però).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
ma pensa se van pierse avesse segnato quel gol invece della traversa...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: anderz il 13 Giu 2014, 22:56
Si sgonfiano pure per me, si sgonfiano sempre, ma almeno il turno penso lo passino.

La Spagna ha preso una botta psicologica non da poco, potrebbe fare la fine della Francia campione del mondo e d'Europa in carica nel 2002.

L'Olanda si sgonfia sempre? Non l'ho mai vista sgonfiarsi da quando seguo il calcio... o è andata male dall'inizio, oppure è andata bene per tutto il campionato. L'unica eccezione sono gli europei 2004.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Brixton il 13 Giu 2014, 23:16
Comunque il perché il Real Madrid anni fa abbia lasciato andare via Robben (preso a 36 milioni e ceduto a 25 dopo due anni) rimane per me uno dei misteri più insondabili del calcio mondiale.
e invece Sneijder no?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: claudio1 il 13 Giu 2014, 23:19
L'Olanda si sgonfia sempre? Non l'ho mai vista sgonfiarsi da quando seguo il calcio... o è andata male dall'inizio, oppure è andata bene per tutto il campionato. L'unica eccezione sono gli europei 2004.

Aspetta che do un'occhiata alla bacheca dell'Olanda  8)

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: claudio1 il 13 Giu 2014, 23:18
Cile e Olanda potrebbero accordarsi per passare entrambe all'ultima giornata

bravo, infatti

e se non si accordano ogni scenario e' possibile perche' secondo me a questo punto la spagna potrebbe seppellire il cile e l'australia...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: anderz il 13 Giu 2014, 23:22
Aspetta che do un'occhiata alla bacheca dell'Olanda  8)

Ah vabbé, se mi dici che tre finali mondiali perse (di cui due ai supplementari) significhino sgonfiarsi, alzo le mani! :)

Comunque visto che ci sei guardati cosa è successo nel 1988. :)

Discussione precedente - Discussione successiva