Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 01:03
Dicevamo nell'altro topic. Un po' grezzo ma gran fisico e tanta grinta. Ha 20 anni...

Descrizione tipica del 90% dei difensori africani.Seriamente.
Gran fisico e grinta sono ok,ma per me non sono le qualità principali di 1 calciatore(tipo Lulic terzino ha fisico e grinta,ciò non lo rende un terzino coi fiocchi però) anche se terzino.E in quelle principali oggi si dimostra mediocre.Ci vuole più tempo per valutarlo meglio,sicuramente stasera non brilla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: WhiteSnake il 16 Giu 2014, 01:12
Descrizione tipica del 90% dei difensori africani.Seriamente.
Gran fisico e grinta sono ok,ma per me non sono le qualità principali di 1 calciatore(tipo Lulic terzino ha fisico e grinta,ciò non lo rende un terzino coi fiocchi però) anche se terzino.E in quelle principali oggi si dimostra mediocre.Ci vuole più tempo per valutarlo meglio,sicuramente stasera non brilla.
Stiamo parlando per assurdo perché un giocatore si giudica su piu partite.
Ma lo vedo anche attento tatticamente. Non mi sembra che l'Argentina sfondi dalla sua parte.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Mamma mia che cross senad ma chi te li ha insegnati???

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
...vabbè quando il nanetto ha i 5 minuti in cui ha voglia di giocare a calcio si capisce perché ha vinto 3 palloni d'oro di fila...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: purple zack il 16 Giu 2014, 01:16
spajc sembra forte. ndo gioca?
Bayer leverkusen

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

gerdmuller

Visitatore
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
La Bosnia è tatticamente organizzata,ma ha 1 paio de pippe scatenate.Da serie b proprio.
Devono fare la goleada all'Iran perchè sembra altamente probabile(Nigeria-Bosnia sembra da x) che per passare il girone da secondi avranno bisogno della differenza reti.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Berserkr il 16 Giu 2014, 01:48
..sta partita è roba nostra
Domani Klose e..... Postiga (vabbe')  e pure Onazi!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
visto il filmato (ampio) di francia honduras , i centroamericani che avevo visto
in un paio di occasioni (4 anni fa) durante gli spareggi contro non ricordo chi, non sono cambiati affatto
picchiavano come maniscalchi allora e lo fanno anche oggi, gli arbitri in questi casi dovrebbero essere ben
più decisi, altro che non infierire fino ad 8 in campo si gioca .

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
torno un attimo sul discorso del gol "tecnologico" di benzema:

stamattina la cnn ha hatto vedere chiaramente che dalle varie riprese viste in tv semplicemente non si vede mai la palla per intero oltre la linea da nessuna delle angolazioni che hanno proposto. non so se esistono fotografie chiare, loro mostravano le immagini televisive, le stesse che ho visto ieri sera io (inclusa la camera in linea col palo, che poi non era in linea manopegnente).

il fatto e' che per calcolare se la palla e' entrata la goal line technology non usa le immagini tv, ma le riprese di 14 altre telecamere che sono fisse sul pallone. queste immagini non le fanno vedere in tv per scelta della Fifa. i test che hanno mostrato sono impressionanti, davvero le immagini tv ingannano.

per gli interessati, se ne parla anche su deadspin.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
PS/ questo tizio ha le foto migliori che ho trovato

https://twitter.com/liviubird

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non ho visto Argentina Bosnia. A parte Lulic,che dai vostri commenti non si capisce come ha giocato, di Biglia che mi dite ? E di "mister 60 milioni" Pianic?

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Biglia ha giocato solo 5 minuti nel finale, lulic cosi cosi..ha fatto l'assist per il gol, ha quasi segnato di testa nel primo tempo però non un partitone.
Pjanic benino..senza [...]a e senza lode.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Berserkr il 16 Giu 2014, 08:44
Biglia ha giocato solo 5 minuti nel finale, lulic cosi cosi..ha fatto l'assist per il gol, ha quasi segnato di testa nel primo tempo però non un partitone.
Pjanic benino..senza [...]a e senza lode.

grazie  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva