Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Krypto il 16 Giu 2014, 19:53
Beh che hai da dire contro la Grecia??
  :mat: :=))

Niente, tifai con tutto me stesso per Zizi Vryzas e soci e con gli amici festeggiamo con una bottiglia di ouzo di Lesbo  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Il Portogallo . Grandi Tecnici e tattici . Ottimi palleggiatori e grandi centrocampisti .

Un neo grosso come una casa : non hanno mai avuto un centravanti* degno della loro scuola .

A mia memoria .

Eusebio non lo conto .

* e noi ci siamo portati  a casa la riserva della riserva della riserva .  :=)) 

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Chi ha tirato fuori.... Vryzas. E giusto per capire, che tipo di ouzo Plomari o Mini?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Krypto il 16 Giu 2014, 20:02
Chi ha tirato fuori.... Vryzas. E giusto per capire, che tipo di ouzo Plomari o Mini?

A saperlo! Considera che prima di arrivarci erano già partite almeno sei bottiglie di Orvieto superiore, un numero imprecisato di birre di dubbia qualità, amari e altra robaccia nemmeno a contarli. Una delle più grosse pezze della mia vita.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
il portiere dell'Iran e' stato leccato da una mucca

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Mannaggia io sto fuori non riesco a vederla. Qualcuno mi tenga aggiornato sulla prova di eddy

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Onazi sta giocando bene,non da fenomeno eh ma è quello che tocca tutti i palloni,s'inserisce e non sbaglia i passaggi.L'unico a "rubare l'occhio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il girone è il più semplice di tutti,nonchè con le squadre meno valide  tecnicamente(pure la Bosnia qualitativamente è modesta).
Uno strazio di partita,nella Nigeria stessa si salvano 3 giocatori massimo.Anzi 4 col portiere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Onazi unico sopra le righe

Sent from Lulic al 71esimoi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: anderz il 16 Giu 2014, 19:41
Ditemi una volta che il Portogallo non ha fatto cacare nelle competizioni internazionali, 1966 a parte.
Questi so' riusciti a perde una finale in casa con la Grecia. la Grecia.

agli europei del 1984 in francia persero la semifinale 3-2 contro i padroni di casa per un gol di platini al 119, dopo essere stati in vantaggio 2-1 nei supplementari, per loro doppietta di jordao, un nome che per me all'epoca suonava molto evocativo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Onazi il migliore. La Nigeria, come squadra, mi sta deludendo.
L'Iran, boh.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non so se è l'Iran che si sta difendendo bene, la Nigeria che sta giocando sotto le sue potenzialtà o entrambi... ma me sto a fa un sonno...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Non so se è l'Iran che si sta difendendo bene, la Nigeria che sta giocando sotto le sue potenzialtà o entrambi... ma me sto a fa un sonno...

zzzzzzz
la piu' brutta del mondiale fino ad ora, doveva succedere dopo un sacco di belle partite

ian

*
Lazionetter
* 7.680
la partita è una palla mostruosa ma Adani è di gran lunga il migliore in quel coacervo di cacca che è sky

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Buonasera,
la partita è una palla mostruosa ma Adani è di gran lunga il migliore in quel coacervo di cacca che è sky

non vivo in italia ma una volta che ho visto una partita su sky con adani mi e' parso molto competente.
per me le seconde voci devono farmi notare cose che non noto da solo o spiegare dettagli tecnici
capello era il meglio del meglio su questo, un sogno sarebbe guardarmi una partita della Lazio insieme a lui che mi spiega tutto

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Pomata il 16 Giu 2014, 22:42
non vivo in italia ma una volta che ho visto una partita su sky con adani mi e' parso molto competente.
per me le seconde voci devono farmi notare cose che non noto da solo o spiegare dettagli tecnici
capello era il meglio del meglio su questo, un sogno sarebbe guardarmi una partita della Lazio insieme a lui che mi spiega tutto

La coppa delle coppe fu commentata da lui. Bravissimo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Adani è sicuramente il migliore della cricca Sky

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Primo pareggio
Peggiore partita anche
La Nigeria è poca roba,gli esterni sono osceni e le punte sottotono

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: alby1608 il 16 Giu 2014, 22:52