Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Noto che qua dentro tutti si vedono le partite dei mondiali su sky (io purtroppo sono una poveraccia e ho Mediaset Premium e molte la rai non le fa vedere)  , ma non dovevate disdire in massa per fare la guerra a Lotito?  :-)
Stasera la rai lo fa vedere il Brasile o manco quella?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: olympia il 17 Giu 2014, 19:34
Noto che qua dentro tutti si vedono le partite dei mondiali su sky (io purtroppo sono una poveraccia e ho Mediaset Premium e molte la rai non le fa vedere)  , ma non dovevate disdire in massa per fare la guerra a Lotito?  :-)
Stasera la rai lo fa vedere il Brasile o manco quella?
Si stasera la rai trasmette il Brasile.
Cos'è sky? ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
pagato 12 mln li mortacci loro.

(non quotato un tweet di de laurentiis a breve)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Proprio contro il Belgio,a fine gara dopo aver appena incassato il pareggio,concedi tutto sto spazio per  un contropiede veloce.Pessimi.
Ma il  Belgio è forte in velocità.si sapeva.Però fanno ridere per  il resto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: WhiteSnake il 17 Giu 2014, 19:37
Gli algerini sono un branco di co.....i
Proprio contro il Belgio,a fine gara dopo aver appena incassato il pareggio,concedi tutto sto spazio per  un contropiede veloce.Pessimi.

esatto...

tra l'altro non fanno altro che tuffarsi dall'inizio della partita
solo per questo meritano la sconfitta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimoi

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
vabbè dai c'è un divario enorme in campo, già è tanto che stanno sotto solo di uno, significa che la partita l'hanno giocata al meglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
L'Algeria non ha un centravanti da almeno 30 anni.
L'ultimo é stato Belloumi.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per il Belgio abbastanza illogica la squadra iniziale. Mertens non può non giocare dal primo minuto, sempre, come Fellaini contro una squadra chiusa. Chadli invece per me è un mistero. Non dico che sia scarso, magari è anche un buon giocatore, ma non capisco come al Tottenham Sherwood potesse preferirlo a Townsend, per me molto più forte, così come possa giocare dall'inizio nel Belgio, con in panchina almeno quattro giocatori sicuramente più in grado di essere determinanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Townsend giocava a destra mentre Chadli a sinistra. Fellaini quest'anno ha fatto ridere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq con l'Everton Fellaini era una furia.

nota a margine: il Belgio, che io ricordi, ha sempre giocato in questo modo. sempre. pure ai tempi di scifo, per esempio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Splash21 il 17 Giu 2014, 19:48
Townsend giocava a destra mentre Chadli a sinistra. Fellaini quest'anno ha fatto ridere.
in quel manchester e giocando (quando m'è capitato di vederlo) a metacampo, ti credo
a me piace da morire

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Emanuele il 17 Giu 2014, 19:51
in quel manchester e giocando (quando m'è capitato di vederlo) a metacampo, ti credo
a me piace da morire
E mica ho detto che è na pippa, ho spiegato perchè secondo me non parte titolare :DD
Cmq il Belgio si qualifica facilmente, pero' mi ha fatto una brutta impressione, anche se secondo me avendo una squadra da contropiede è fatto apposta per causare problemi alle grandi.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sì volevo solo prendere le parti del mio pupillo (sono anni che ci vado matto) e sottolineare come per me dovrebbe sempre essere titolare, a prescindere  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Belgio è la dimostrazione di come un allenatore possa distruggere una squadra. Dicono abbia azzeccato i cambi, graziarcà, mi tieni fuori Mertens e Fellaini...sto deficiente.

Discussione precedente - Discussione successiva