Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

gol, james rodriguez. 1-0
bella dormita su calcio d'angolo

Berserkr

2-0, quintero.
cappellata di dimensione cosmica dei difensori

Pat Pat

Chuppy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Pat Pat il 19 Giu 2014, 19:30
2-0 su regalo della Nigeria

che gioca co le majette della costa d'avorio

Berserkr

Berserkr

cmq mani in alto su cuadrado.
per me è l'esterno dx più forte in circolazione

Berserkr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Berserkr il 19 Giu 2014, 19:33
cmq mani in alto su cuadrado.
per me è l'esterno dx più forte in circolazione

pure de sanchez? daje su

Tarallo

Che ha fatto Gervinho

Sent using Tapatalk

Magnopèl

li mortacci sua, che non guasta mai.

Berserkr

Citazione di: Pomata il 19 Giu 2014, 19:34
pure de sanchez? daje su
per me si, ha un dribbling secco che lascia lì il difensore che pochi altri sanno fare.

Contenuto sponsorizzato

ergabbedano

Citazione di: Berserkr il 19 Giu 2014, 19:35
per me si, ha un dribbling secco che lascia lì il difensore che pochi altri sanno fare.

ma un giocatore non si giudica solo dal dribbling, è ovvio che Cuadrado è quello che fomenta di più... ma bisogna guardare anche le capacità decisionali... quante volte abbiamo visto il colombiano in maglia viola sparare tiracci da 40 metri, o tirare quando c'era l'assist...

Pat Pat

Citazione di: Berserkr il 19 Giu 2014, 19:32
che partita stai a vedè?  :beer:

Ehhhhhhh... Mi sono confuso!!! :P

sharp

Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2014, 19:34
Che ha fatto Gervinho

Sent using Tapatalk

grande doppio dribbling poi ha tirato con gli occhi chiusi sul palo del portiere , che ha dormicchiato

Berserkr

Citazione di: ergabbedano il 19 Giu 2014, 19:37
ma un giocatore non si giudica solo dal dribbling, è ovvio che Cuadrado è quello che fomenta di più... ma bisogna guardare anche le capacità decisionali... quante volte abbiamo visto il colombiano in maglia viola sparare tiracci da 40 metri, o tirare quando c'era l'assist...
varrebbe lo stesso discorso per candreva. ma non instradiamoci su questi sentieri o ci perderemmo le grandissime giocate.....di cuadrado :=)) :=))

Berserkr

Tarallo

Pupazzata ridicola di Cuadrado, Drogba doveva daje du pizze

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

Citazione di: Tarallo il 19 Giu 2014, 02:18
OT
Azz!!!!!! Ero a Francoforte anch'io e l'ho vista da solo in albergo!! Porco giuda ho perso l'occasione di conoscere Federicabbi'!!
E dire che avevo avuto la tentazione di aprire il topic "Frankfurt. Jetzt" dopo il successo di "Brighton. Now" ma poi mi sono detto ma chi vuoi che ci sia a Francoforte??
EOT

Sent using Tapatalk

OT

NOOOOOOOOO! Potevo imbucare Tarallo a una bisboccia di aspiranti storici dell'Età moderna perlopiù cileni e ungheresi... E non l'ho fatto  :s (anche in questo improbabile contesto ho conosciuto una, insospettabile eterea esperta di Storia delle Relazioni internazionali, che mi ha detto che occorre conteztare er Geztore!)

alby1608

che gol tarzanello

questo se può sfottere solo perchè gioca dagli altri se no...