Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Senderos-Djorou è peggio di tutte le nostre coppie centrali attuali, il che è tutto dire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771

5-0 per i Galli di Francia

Mo' si fanno pure gli ole' che credo non siano mai mancati nelle ultime partite, mi chiedo se questi tifosi seguono spesso il calcio oppure no. Gli ole' per me sono insopportabili.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Sto intonando la marsigliese,tornato a tifare i franzosi come sempre:mi stanno fomentando,non come ai tempi di Zizou ed Henry però...
Contento per gli svizzerotti   :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: porgascogne il 20 Giu 2014, 22:18
Diciamo pure che platini e blatter se so acchittati un girone da paura

Vero.
Però a questo punto mi chiedo se Ecuador e Honduras siano tanto più scarse della Costarica...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma Schar sta proprio antipatico a Hitzfield?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
A quanto pare lo deve considerare uno scharsone :chap:

Comunque 5-2 attualmente, hanno segnato 2 "albanesi", vale a dire Dzemaili (Benzema da pijare a capocciate) e Xhaka con un gran gol (Debuchy da pijare a capocciate)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 20 Giu 2014, 12:25
se vinciamo stasera, siamo campioni del mondo
http://it.wikipedia.org/wiki/Unofficial_Football_World_Championships

il Costarica resta la squadra campione del mondo in carica

una sconfitta comunque dignitosa per l'Italia.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2014, 22:48
A quanto pare lo deve considerare uno scharsone :chap:

Comunque 5-2 attualmente, hanno segnato 2 "albanesi", vale a dire Dzemaili (Benzema da pijare a capocciate) e Xhaka con un gran gol (Debuchy da pijare a capocciate)
Di "svizzero" stasera mi sa che c'era solo lichtsteiner...
Perlomeno di cognome

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Berserkr il 21 Giu 2014, 01:42
Di "svizzero" stasera mi sa che c'era solo lichtsteiner...
Perlomeno di cognome

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
non e lichtensteinese di origine?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2014, 22:31
Qualcuno ospiti ItalicBold :DD

5-0 per i Galli di Francia

Mo' si fanno pure gli ole' che credo non siano mai mancati nelle ultime partite, mi chiedo se questi tifosi seguono spesso il calcio oppure no. Gli ole' per me sono insopportabili.

Ho visto solo gli ultimi 10 minuti.
Ne ho approfittato per prendere la macchina e partire in weekend con le strade vuote.
A un certo punto, verso le 10 di sera, mi fermo a mettere benzina a un self service in mezzo alla campagna francese.
Sto facendo il pieno, nel meraviglioso silenzio di un tramonto ra i campi di grano,  quando arriva una macchina (Golf GTI, ça va sans dire) con 3 ragazzi dentro (una era una ragazza).
Strombazzano come pazzi, si mettono dietro di me. Il conduttore esce di fuori, é vestito di tutto punto con, nell'ordine, jeans, occhialini da sole e maglietta dei blues. Appena mi vede comincia a saltare come un ossesso gridando "Et un, et deux, et trois zerooooooo !", muovendo ritmicamente le braccia invitandomi a saltare e a cantare con lui.
Ovviamente ho omesso di dirgli che visto che stavo con la pompa di benzina in mano ed era complicato per me saltellare e alare le due braccia. Gli sorrido fintamente complice.
Non volevo rovinargli quel momento di giustificata gioia dicendogli che, in tutto il dipartimento del Loir et Cher, aveva beccato proprio l'unico italiano a cui rodeva il culo per la sconfitta col Costarica.

Quindi, come diceva il poeta

E in un attimo, ma come accade spesso, cambiò il volto d' ogni cosa,
cancellarono di colpo ogni riflesso le tendine in nylon rosa,
mi chiamò la strada bianca, "Quant'è?" chiesi, e la pagai,
le lasciai un nickel di mancia, presi il resto e me ne andai...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2014, 09:18
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti.
Ne ho approfittato per prendere la macchina e partire in weekend con le strade vuote.
A un certo punto, verso le 10 di sera, mi fermo a mettere benzina a un self service in mezzo alla campagna francese.
Sto facendo il pieno, nel meraviglioso silenzio di un tramonto ra i campi di grano,  quando arriva una macchina (Golf GTI, ça va sans dire) con 3 ragazzi dentro (una era una ragazza).
Strombazzano come pazzi, si mettono dietro di me. Il conduttore esce di fuori, é vestito di tutto punto con, nell'ordine, jeans, occhialini da sole e maglietta dei blues. Appena mi vede comincia a saltare come un ossesso gridando "Et un, et deux, et trois zerooooooo !", muovendo ritmicamente le braccia invitandomi a saltare e a cantare con lui.
Ovviamente ho omesso di dirgli che visto che stavo con la pompa di benzina in mano ed era complicato per me saltellare e alare le due braccia. Gli sorrido fintamente complice.
Non volevo rovinargli quel momento di giustificata gioia dicendogli che, in tutto il dipartimento del Loir et Cher, aveva beccato proprio l'unico italiano a cui rodeva il culo per la sconfitta col Costarica.

Quindi, come diceva il poeta

E in un attimo, ma come accade spesso, cambiò il volto d' ogni cosa,
cancellarono di colpo ogni riflesso le tendine in nylon rosa,
mi chiamò la strada bianca, "Quant'è?" chiesi, e la pagai,
le lasciai un nickel di mancia, presi il resto e me ne andai...

:rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Intanto l'Arghentina fatica con i mitici persiani.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sono giocato argentina- Iran 0 1 a goalsgame.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
iran commovente. ha rischiato un paio di volte di andare in vantaggio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Discussione precedente - Discussione successiva