Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Molto bene Onazi. Sicuro di se e preciso.

Continuo a pensare che non sia una mezz'ala. Il suo ruolo idale è questo: uno dei due d centrocampo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Onazi abbastanza bene,certo gli serve esperienza ad alti livelli per imparare a temporeggiare e vedere alcuni spiragli più complicati.Questo per salire di livello,chè la tecnica quella rimarrà.
Pessima Bosnia,Lulic un fantasma.Non corre nemmeno,non si propone.Eppure ce ne stanno 5-6 peggio di lui stasera nella sua squadra.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
onazi benissimo!

Lulic non l'ho visto toccare un pallone, forse ero distratto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Emenike sta trattando Spahic come un palo da slalom gigante, gli gira attorno che è una bellezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Emenike sta trattando Spahic come un palo da slalom gigante, gli gira attorno che è una bellezza
Al primo tempo ha fatto lo stesso con lulic

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Lulic in formato Lazio di tutta la stagione tolti gli ultimi due mesi.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Il 15 della Bosnia, Sunjic, ha appena tentato di asportare tibia e perone ad un nigeriano senza fargli anestesia nè tantomeno chiedere permesso

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Onazi ha fatto un partitone ma Emenike quanto corre? E poi che fisico ha? Instancabile!

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Paratona di Eneyama che manda il tiro di Dzeko sul palo all'ultimo minuto  :o
Fine!
Bosnia out,giustamente.
Pessimi,proprio pessimi stasera sotto tutti i punti di vista.E il girone era abbordabilissimo...se avessero giocato come han fatto negli ultimi 2 anni,se....

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: WhiteSnake il 22 Giu 2014, 01:51
Fine!
Bosnia out,giustamente.
Pessimi,proprio pessimi stasera sotto tutti i punti di vista.E il girone era abbordabilissimo...se avessero giocato come han fatto negli ultimi 2 anni,se....
Be con l'argentina gli ha detto male, hanno "tominato" quasi tutta la partita poi messi "s'é svejatoooooooo" e ha chiuso la pratica. Avessero beccato l'iran oggi o alla prima forse sarebbe finita diversamente ma d'altronde si sa che anche mi nonno se c'aveva tre palle era n flipper

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Partita che si è lasciata guardare, grazie soprattutto alle folate dei nigeriani,
i due davanti due centometristi dotati di buona tecnica, la bosnia è sembrata molto svogliata
Lulic nella media della sua squadra, buona, molto buona la partita di Onazi

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: WhiteSnake il 22 Giu 2014, 01:51
Fine!
Bosnia di Pijanic out,giustamente.

Scusa la correzione ma questa è la denominazione geografica esatta .  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si può dire di tutto, ma la Nigeria gioca a calcio e per questo è stata premiata. Io l'ho seguiti nella coppa d'Africa e giocavano sempre a calcio, sono riusciti a fare lo stesso anche al Mondiale. Non hanno paura di giocare la palla, sono anche dotati tecnicamente. La difesa è molto solida, Onazi-Mikel sono perfetti insieme, le ali sono velocissime e tecniche, Emenike è una furia, d'altronde non puoi vincere una coppa d'Africa se non sei forte, considerando che li ci partecipano grandissimi campioni e non riescono a vincerla.
Onazi ha fatto una partita della madonna, intercettava e ripartiva a 100 all'ora. Poi ha provato diverse conclusioni da fuori.

Complimenti alla Nigeria e complimenti a Onazi, che sta dimostrando di essere un ottimo mediano!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'hanno chiamata aa bbosnia de Pijanic, ao l'hanno battezzata.

Sent using Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 07:17

Sent using Tapatalk

Me stai a di che tutto quello che toccano se trasforma in mmerda ???

I re mida del 21 secolo

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2014, 07:17

Sent using Tapatalk

:meow:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
De Bruyne è un giocatore eccezionale,secondo me è pure più forte di Hazard (che è migliore solo nei dribbling stretti...) . :o
Comunque il Belgio ha la migliore generazione calcistica della sua storia.

La Russia mi pare rovinato dalla mentalità di capello... lasciare giù Dzagoev e Kerzhakov mi sembra inspiegabile.

Discussione precedente - Discussione successiva