Mondiali Brasile 2014, chi vincerà i Mondiali?

Aperto da Ro, 18 Apr 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondiali Brasile 2014, chi vincerà i Mondiali?

Italia
10 (7.8%)
Brasile
46 (35.7%)
Giappone
1 (0.8%)
Australia
0 (0%)
Iran
1 (0.8%)
Corea del Sud
0 (0%)
Olanda
1 (0.8%)
Usa
0 (0%)
Costa Rica
0 (0%)
Argentina
14 (10.9%)
Belgio
7 (5.4%)
Svizzera
2 (1.6%)
Germania
22 (17.1%)
Colombia
0 (0%)
Russia
0 (0%)
Bosnia ed Erzegovina
0 (0%)
Inghilterra
0 (0%)
Spagna
10 (7.8%)
Cile
1 (0.8%)
Ecuador
0 (0%)
Honduras
3 (2.3%)
Costa d'Avorio
1 (0.8%)
Nigeria
0 (0%)
Camerun
1 (0.8%)
Ghana
1 (0.8%)
Algeria
1 (0.8%)
Grecia
0 (0%)
Croazia
0 (0%)
Portogallo
1 (0.8%)
Francia
1 (0.8%)
Messico
0 (0%)
Uruguay
5 (3.9%)

Totale votanti: 129

Le votazioni sono chiuse: 12 Giu 2014, 10:53

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io dico Italia perchè sarebbe troppo bello vedere in faccia i brasiliani dopo un mondiale vinto in casa loro, poi dobbiamo continuare la tradizione delle coppeinfaccia!!!!!  :ssl

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Però se dovessi ordinare le squadre direi:
1° fascia: Brasile , Germania
2° fascia: Spagna, Argentina, Olanda
3° fascia: Uruguay,Italia,Colombia,Belgio,Francia

Poi forse anche il Giappone può essere competitivo....sulle africane sinceramente non ho seguito molto e non so quale sia il loro valore

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zoppo il 18 Apr 2014, 11:58
Brasile.

Italia esce agli ottavi/quarti...

La spagna uscirà in semifinale.
In finale il brasile batterà la Germania.

Occhio al Belgio...

se vincono i rispettivi gironi (ed ovviamente non vengono eliminate prima), brasile e germania si incontrano in semifinale.

mentre l'altra parte del tabellone potrebbe prevedere un bell'argentina spagna.
ai quarti l'Italia va incontro alla Spagna se vince il girone, mentre se arriva seconda si becca il Brasile.
comunque vada sarà un (in)successo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per me finale Brasile Spagna e terzo/quarto posto Argentina Germania.
ai quarti arriveranno anche Italia, Uruguay, Portogallo e Francia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2014, 13:22
se vincono i rispettivi gironi (ed ovviamente non vengono eliminate prima), brasile e germania si incontrano in semifinale.

mentre l'altra parte del tabellone potrebbe prevedere un bell'argentina spagna.
ai quarti l'Italia va incontro alla Spagna se vince il girone, mentre se arriva seconda si becca il Brasile.
comunque vada sarà un (in)successo  :)

Ecco, io Italia-Spagna ai quarti non scommetterei tutto tutto sulla Spagna.
Io non lo farei.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2014, 13:42
Ecco, io Italia-Spagna ai quarti non scommetterei tutto tutto sulla Spagna.
Io non lo farei.

il problema sarà vincere il girone.
l'Italia storicamente ai gironi fa sempre un po' cacare.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2014, 13:43

Anche perchè ce la vedremo contro Inghilterra e Uruguay... solo a pensare a Suarez mi si prende male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546

Credo che il Belgio farà un ottimo mondiale.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il Brasile. Non vedo come non possa vincere. La Germania, molto probabilmente, farà un ottimo mondiale. Attenzione alla Francia, arrivata tramite lo spareggio ma brutto cliente per tutti, del quale si parla relativamente poco. L'Argentina, più che mai, dipenderà da Messi. La Colombia con Falcao avrebbe potuto essere la "sorpresa" sudamericana, ma senza perde ovviamente molto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2014, 13:43

E' ovvio, pero' se usciamo dal girone di ferro, secondo me acquistiamo sicurezza.
Prandelli sarà un testa di minchia ma la nazionale la guida bene.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se usciamo in testa dal girone di ferro intanto avremo la seconda del girone C, ossia una tra Colombia, Grecia, Giappone e Costa d'avorio. e già non mi pare facile, mentre sicuramente sarà una passeggiata o quasi per la Spagna che si becca la seconda del gruppo del Brasile (una tra Croazia, Messico e Camerun).

dopodiché bisognerà vedere come se ne esce, perché se arrivi secondo sei finito, col Brasile non abbiamo speranza (ed inoltre per arrivarci, dovremo affrontare la prima del gruppo C, una di quelle già citate).

l'Italia dovrà partire a mille, ma ovviamente vale anche per le altre del girone. non potrà permettersi esperimenti in corso d'opera, cambi di modulo, o provare ad attendere giocatori che non combinano una fava per tutta la partita. la formazione titolare dovrà subito essere quella tipo, quella con la quale sperare di giocarsi il mondiale fino all'ultima partita.
per me lo scontro diretto alla prima con l'Inghilterra è ottimo, a patto di vincerlo. qualsiasi altro risultato ci metterebbe in una situazione difficile, vorrebbe dire dover rincorrere l'Uruguay e presumibilmente aver l'obbligo di batterlo alla terza partita.
io spero che Prandelli abbia le idee chiare o che arrivi ad averle in corrispondenza di quella prima partita.
anche se storicamente come detto l'Italia prima di carburare in queste fasi finali ce ne mette.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2014, 14:18
per me lo scontro diretto alla prima con l'Inghilterra è ottimo, a patto di vincerlo. qualsiasi altro risultato ci metterebbe in una situazione difficile, vorrebbe dire dover rincorrere l'Uruguay e presumibilmente aver l'obbligo di batterlo alla terza partita.

ok l'uruguay, ma io credo che molti, troppi italiani stiano sottovalutando l'inghilterra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
per me non passiamo il girone

L'aria è quella. Come diceva giustamente porgascogne, in molti stanno facendo passare l'Inghilterra come una squadra di pippe, cosa non vera....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2014, 14:18
se usciamo in testa dal girone di ferro intanto avremo la seconda del girone C, ossia una tra Colombia, Grecia, Giappone e Costa d'avorio. e già non mi pare facile, mentre sicuramente sarà una passeggiata o quasi per la Spagna che si becca la seconda del gruppo del Brasile (una tra Croazia, Messico e Camerun).

dopodiché bisognerà vedere come se ne esce, perché se arrivi secondo sei finito, col Brasile non abbiamo speranza (ed inoltre per arrivarci, dovremo affrontare la prima del gruppo C, una di quelle già citate).

l'Italia dovrà partire a mille, ma ovviamente vale anche per le altre del girone. non potrà permettersi esperimenti in corso d'opera, cambi di modulo, o provare ad attendere giocatori che non combinano una fava per tutta la partita. la formazione titolare dovrà subito essere quella tipo, quella con la quale sperare di giocarsi il mondiale fino all'ultima partita.
io spero che Prandelli abbia le idee chiare o che arrivi ad averle in corrispondenza di quella prima partita.
anche se storicamente come detto l'Italia prima di carburare in queste fasi finali ce ne mette.

Beh, é evidente che una delle due toccherà batterla.
Pero' l'Italia di Prandelli ha mostrato una solidità e un mentale abbastanza importanti in questi 4 anni.
l'Inghilterra sarà pure una bella squadra, ma l'Italia anche. Anzi di più.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una ipotetica formazione Inglese stilata un mese e mezzo fa :

Hart; Walker, Smalling, Cahill, Baines; Gerrard, Lampard, Milner; Rooney, Wilshere, Sturridge.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Cosi a braccio direi Germania Brasile Belgio , in ordine sparso , per i primi tre posti.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2014, 10:59
L'idea di squadre nazionali e' ridicola e le competizioni che is basano su di essa insignificanti.
In questo mondiale mancheranno due dei tre giocatori piu' forti del mondo.
Mi auguro che lo vinca un laziale, io tifo per Onazi.

o pe candreva

Discussione precedente - Discussione successiva