Mondiali Brasile 2014, chi vincerà i Mondiali?

Aperto da Ro, 18 Apr 2014, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondiali Brasile 2014, chi vincerà i Mondiali?

Italia
10 (7.8%)
Brasile
46 (35.7%)
Giappone
1 (0.8%)
Australia
0 (0%)
Iran
1 (0.8%)
Corea del Sud
0 (0%)
Olanda
1 (0.8%)
Usa
0 (0%)
Costa Rica
0 (0%)
Argentina
14 (10.9%)
Belgio
7 (5.4%)
Svizzera
2 (1.6%)
Germania
22 (17.1%)
Colombia
0 (0%)
Russia
0 (0%)
Bosnia ed Erzegovina
0 (0%)
Inghilterra
0 (0%)
Spagna
10 (7.8%)
Cile
1 (0.8%)
Ecuador
0 (0%)
Honduras
3 (2.3%)
Costa d'Avorio
1 (0.8%)
Nigeria
0 (0%)
Camerun
1 (0.8%)
Ghana
1 (0.8%)
Algeria
1 (0.8%)
Grecia
0 (0%)
Croazia
0 (0%)
Portogallo
1 (0.8%)
Francia
1 (0.8%)
Messico
0 (0%)
Uruguay
5 (3.9%)

Totale votanti: 129

Le votazioni sono chiuse: 12 Giu 2014, 10:53

Cialtron_Heston

Visitatore
Tifo Italia e seguo l' Iran, la mia squadra simpatia.
Più tutte quelle che giocano contro la Spagna.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Tocca alla sorpresa quest'anno, e dico Svizzera da buon patriota, finalmente gioca bene e ha dalla sua i talenti che hanno vinto l'europeo. Lo so è utopico, ma non si sa mai.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753

da qualche giorno chissà perché mi ronzava in testa il motivo di questa canzone, che se non ricordo male fu fatta per gli europei del 1996. ecco, dopo avere letto varie volte su questo forum di parallelismi tra la nazionale spagnola e il rioma di trigoria, mi chiedevo se per caso rapportare le merde ai bianchi d'inghilterra non sia più appropriato. ogni mondiale/europeo partono convinti di vincere e stringi stringi poi per loro, a parte il mezzo furto che si dice fu fatto ai danni della germania nel 1966, si è sempre concluso tutto con l'eterno dilemma

PS: sempre emozionanti comunque le immagini di gazza

alby1608

*
Lazionetter
* 10.240
secondo me sposta l'ago della bilancia il tifo a favore loro, a scapito di Spagna e Germania
tifo italia e simpatizzo Giappone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Messi si è ripostato negli ultimi 3 mesi in previsione al mondiale.
Se non ha infortuni la pulce avrà finalmente la possibilità di spodestare Maradona.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: paolo71 il 28 Mag 2014, 10:03
Argentina.
Messi si è ripostato negli ultimi 3 mesi in previsione al mondiale.
Se non ha infortuni la pulce avrà finalmente la possibilità di spodestare Maradona.

Il suo problema in nazionale è che gli argentini non giocano come gli spagnoli, Messi ha sempre giocato con lo schema del Barca, affiancato dai maggiori interpreti di quel calcio. Maradona come compagni di nazionale c'aveva Troglio, Burruchaga e Dezotti.
L'Argentina di oggi, a differenza del Barca, a centrocampo non la vedo irresistibile.

Poi magari fa il fenomeno da solo e vince il mondiale da solo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quando mancano due settimane all'avvio del mondiale, questi i risultati parziali

Brasile 31 voti
Germania 17 voti
Spagna 8 voti
Argentina 8 voti
Italia 7 voti

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Per me è la volta buona che la Germania mette un'altra stella...e secondo me busta il Brasile in Finale. Bronzo al Belgio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2014, 13:21
Per me è la volta buona che la Germania mette un'altra stella...e secondo me busta il Brasile in Finale. Bronzo al Belgio.

Anche io penso i crucchi . Con una sola incognita . Devono evitarci , come la peste .

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2014, 13:21
se vincono tutte e due il loro girone, si incontrano in semifinale.

Citazione di: Ro il 28 Mag 2014, 10:31
Quando mancano due settimane all'avvio del mondiale, questi i risultati parziali

Brasile 31 voti
Germania 17 voti
Spagna 8 voti
Argentina 8 voti
Italia 7 voti

AVANTI LAZIO

parte alta del tabellone super favorita, secondo i netter.
per me sarà Spagna Brasile.
i Brasiliani perché padroni di casa.
gli iberici perché sono ancora la sola nazionale davvero completa in ogni reparto.
in attacco Brasile e Germania mi sembrano un gradino sotto.
i tedeschi sembra partano col nostro Miro titolare.
nei carioca l'unico che abbia militato quest'anno in uno dei campionati più importanti - e relative competizioni continentali per club - è Neymar. gli altri 4 provengono dal campionato russo (Hulk), ucraino (Bernard) e brasiliano (Jo e Fred).

mentre la Spagna, con Diego Costa al 100%, ad un intelaiatura pressoché immutata rispetto ai trionfi cominciati 6 anni fa, ha aggiunto anche il solo tassello che gli è sempre mancato per la perfezione assoluta, il centravanti che come la guarda la butta dentro.
senza contare una panchina comunque di grandissimo livello, con Torres, Llorente, Negredo ecc.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2014, 13:52
se vincono tutte e due il loro girone, si incontrano in semifinale.

parte alta del tabellone super favorita, secondo i netter.
per me sarà Spagna Brasile.
i Brasiliani perché padroni di casa.
gli iberici perché sono ancora la sola nazionale davvero completa in ogni reparto.
in attacco Brasile e Germania mi sembrano un gradino sotto.
i tedeschi sembra partano col nostro Miro titolare.
nei carioca l'unico che abbia militato quest'anno in uno dei campionati più importanti - e relative competizioni continentali per club - è Neymar. gli altri 4 provengono dal campionato russo (Hulk), ucraino (Bernard) e brasiliano (Jo e Fred).

mentre la Spagna, con Diego Costa al 100%, ad un intelaiatura pressoché immutata rispetto ai trionfi cominciati 6 anni fa, ha aggiunto anche il solo tassello che gli è sempre mancato per la perfezione assoluta, il centravanti che come la guarda la butta dentro.
senza contare una panchina comunque di grandissimo livello, con Torres, Llorente, Negredo ecc.
se la germania e il brasile vincono entrambe il loro girone si prendono in finale non in semifinale.....no mi sbaglio ho ricontrollato 

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Messi
Aguero
Di Maria....
La sorpresa:Belgio
Simpatizzo Costa Rica

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1036516/allarme-sul-mondiale-hanno-provato-a-truccare-alcune-gare-ma-l-italia-e-salva.shtml

Allarme sul Mondiale: hanno provato a truccare alcune gare. Ma l'Italia è salva
Arbitri e giocatori avvicinati per manipolare i risultati di alcune gare

AVANTI LAZIO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Mag 2014, 02:47
vado un po' OT

da qualche giorno chissà perché mi ronzava in testa il motivo di questa canzone, che se non ricordo male fu fatta per gli europei del 1996. ecco, dopo avere letto varie volte su questo forum di parallelismi tra la nazionale spagnola e il rioma di trigoria, mi chiedevo se per caso rapportare le merde ai bianchi d'inghilterra non sia più appropriato. ogni mondiale/europeo partono convinti di vincere e stringi stringi poi per loro, a parte il mezzo furto che si dice fu fatto ai danni della germania nel 1966, si è sempre concluso tutto con l'eterno dilemma

ero a Wembley nel '97 quando vincemmo contro l'inghilterra con gol di zola. serata indimenticabile
non perdevano a wembley in partite ufficiali da 40 anni.

alla fine gli cantammo "it's coming home, football's coming home..."  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: Pomata il 30 Mag 2014, 21:52
ero a Wembley nel '97 quando vincemmo contro l'inghilterra con gol di zola. serata indimenticabile
non perdevano a wembley in partite ufficiali da 40 anni.

alla fine gli cantammo "it's coming home, football's coming home..."  :)

:beer:

certo quella vittoria non bastò per arrivare primi nel girone e ci qualificammo agli spareggi con la russia dopo avere fatto due pareggi esterni con georgia e polonia, dove loro invece vinsero, e l'ultima partita all'olimpico con loro fu un sofferto 0-0 che mi fece rimpiangere gazza e maledire quel catenacciaro di maldini padre

anche la fase finale ebbe epilogo diverso: noi uscimmo dopo i rigori ai quarti con la francia, che poi vinse i mondiali, loro uscirono ai rigori agli ottavi con l'argentina, partita che se non ricordo male giocarono quasi tutta in dieci per l'espulsione di qualcuno, forse beckham, che fece titolare a un tabloid inglese "10 leoni e un bambino" o qualcosa del genere (ricordo un gran gol di owen, ma sono passati molti anni e forse confondo), argentina che poi uscì ai quarti con l'olanda, che uscì in semifinale contro il brasile, che perse la finale con la francia, insomma più campioni morali noi che loro alla fine  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Brasile facile facile con mille impicci. Finale probabile con la Spagna, concordo con Gesulio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Mag 2014, 02:47
vado un po' OT

Dai, rapportarli alle merde mi sembra un po' eccessivo secondo me. Loro amano il calcio, credimi ci vivo da quasi 30 anni per testimoniare che passione ci mettano quando la loro nazionale partecipa ad europei o mondiali.
Se perdono non si attaccano ad arbitri o altre scuse riomiche, ma sono molto critici con la guida tecnica e poi iniziano processi, ma ripeto senza mai arrampicarsi sugli specchi o a cercare fantasmi.
Alla fine, si, s'attacano pure loro  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: seagull il 31 Mag 2014, 23:54
Dai, rapportarli alle merde mi sembra un po' eccessivo secondo me. Loro amano il calcio, credimi ci vivo da quasi 30 anni per testimoniare che passione ci mettano quando la loro nazionale partecipa ad europei o mondiali.
Se perdono non si attaccano ad arbitri o altre scuse riomiche, ma sono molto critici con la guida tecnica e poi iniziano processi, ma ripeto senza mai arrampicarsi sugli specchi o a cercare fantasmi.
Alla fine, si, s'attacano pure loro  :beer:

mi fido del tuo giudizio, senz'altro più qualificato del mio e basato essenzialmente sul dato, non in discussione mi pare, che si attaccano al pari delle merdacce, con la differenza che un trofeo internazionale vero loro in qualche modo sono riusciti anche a vincerlo

la settimana scorsa ero a londra con la famiglia e devo dire di non avere percepito una grandissima frenesia per i prossimi mondiali, a parte un fruttarolo iraniano che al primo piano aveva esposto una bandiera nazionale con una scritta che augurava buona fortuna alle nazionali dell'iran e dell'inghilterra e dei riferimenti al mondiale brasiliano di qualche pubblicità sugli autobus e in qualche negozio, ma è vero che un turista, che in prevalenza gira nei posti frequentati dai turisti e per di più in una città veramente cosmopolita dove in poche centinaia di metri di camminata in strada si sentono parlare almeno 5 lingue diverse, si può fare solo un'idea superficiale

di una cosa però devo dare atto: la coattaggine delle merdacce descritta nel topic "they live" sembra lontana anni luce. ho fatto fatica a vedere in giro gente che nei giorni normali si abbiglia con tute, magliette, felpe, sciarpe, cappelli, ecc., di una squadra di calcio. gli unici due li ho visti domenica scorsa in un parco, uno aveva la maglia dell'arsenal, l'altro la maglia dell'inter. per dire, ho visto molti più soggetti degni di "they live" in meno tempo lo scorso fine aprile all'outlet di valmontone

detto questo, i mondiali li vince il brasile, ho idea che da quelle parti non faranno un altro maracanazo dopo quello del 1950, anche se spero lo vinca l'uruguay, squadra che ho in simpatia dai mondiali del 1986 in messico, quando li additarono come squadra di picchiatori, qualifica che aveva comunque diversi fondamenti, e nella partita decisiva del primo girone contro la scozia gli cacciarono un giocatore dopo neanche un minuto: ebbene, nei restanti 89 minuti nascosero letteralmente la palla agli scozzesi e si qualificarono ai loro danni con un tranquillissimo 0-0 che i britannici non riuscirono a mettere mai in discussione

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che devo leggere, l'Inghilterra paragonata alle merde  :X(

Le merde al limite le puoi paragona' al Giulianova. L'Inghiliterra ha storia e tradizione, basta questo per rendere ogni paragone grottesco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ecco perché paragonate le merde all'Inghilterra.
Non vi potete rendere conto di quello che può' dire un francese quando parla di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva