Mondiali: per quale squadra tifi e perchè?

Aperto da Mr. Mojo, 11 Giu 2010, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Mi farebbe piacere se vincesse l'Argentina,d'altronde quest'anno Milito si meriterebbe di vincere tutto :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684

Così, tanto perché mi piacerebbe vedere Musli alzare la coppona :)

EDIT: ho male interpretato e risposto troppo velocemente. Uruguay come seconda scelta dopo l'Italia, ovviamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ThisRock il 12 Giu 2010, 01:42
Me li sto segnando tutti quelli che " Io non tifo per l'Italia" "Questa non è la mia nazionale" ecc...

sono convinto che in caso di miracolo potrei ritrovarvi tutti, la notte dell'11 Luglio, in giro per le strade di roma, ubriachi di gioia a tuffarvi per qualsiasi fontana vi capiti a tiro.

Ma in fondo fa sentire fighi dire che non si tifa Italia.

In amicizia: ma che stai a di'?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io tifo Italia, anche se in questa squadra a mio modesto avviso manca la fantasia...

altre non riesco proprio a tifarle. :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2010, 12:49
In amicizia: ma che stai a di'?

E' la serenità che regna sovrana in tutto il forum

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Inghilterra da sempre dopo l'Italia e la Grecia perchè è uno dei Paesi più belli del mondo ed i  nostri colori li abbiamo presi dalla loro bandiera.Tutti quelli che  si dichiarano non tifosi del'Italia avrei tanto voluto vedere che facevano la sera del 9 luglio di 4 anni fa.Tutti a letto alle 10 vero??? :sleep:   :rotflol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: And159 il 12 Giu 2010, 14:07
si dichiarano non tifosi del'Italia avrei tanto voluto vedere che facevano la sera del 9 luglio di 4 anni fa.Tutti a letto alle 10 vero??? :sleep:   :rotflol:

Oddio, ancora. Io, personalmente, Italia-Francia manco l'ho seguita granchè.

AguilaRoja

Visitatore
Inghilterra da sempre dopo l'Italia e la Grecia perchè è uno dei Paesi più belli del mondo ed i  nostri colori li abbiamo presi dalla loro bandiera.Tutti quelli che  si dichiarano non tifosi del'Italia avrei tanto voluto vedere che facevano la sera del 9 luglio di 4 anni fa.Tutti a letto alle 10 vero??? :sleep:   :rotflol:

Ho rosicato al rigore di tOTTI, una maschera di marmo a quello di grosso. ma te sicuramente eri li a vedermi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

No, purtroppo era ad un matrimonio, con un maxischermo e a sentire uno stormo di trogloditi inneggiare al fesso ebete che era diventato gambione del mondo.
Ho rischiato un travaso di bile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: AguilaRoja il 12 Giu 2010, 14:15
Ho rosicato al rigore di tOTTI, una maschera di marmo a quello di grosso. ma te sicuramente eri li a vedermi
No,ero a festeggiare

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Giu 2010, 14:15
No, purtroppo era ad un matrimonio, con un maxischermo e a sentire uno stormo di trogloditi inneggiare al fesso ebete che era diventato gambione del mondo.
Ho rischiato un travaso di bile.
Vabbè ma che vuol dire?non è che in nazionale possono andarci 11 laziali e basta.ci sono giocatori di tutte le squadre e pure se c è qualche romanista alla fine è sempre l'italia.

AguilaRoja

Visitatore
ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: AguilaRoja il 12 Giu 2010, 14:15

Non metto in dubbio che sia te che Tarallo siate orgogliosamente non tifosi dell'Italia.

Ma sono certo che una grossa percentuale di tutti quelli che oggi si dichiarano Anti Italia sarebbero pronti a ritrattare in caso di galoppata esaltante della Nazionale.

Tiferò fino alla morte Italia nonostante Lippi,Buffon,De Rossi,Cannavaro e chi vi pare.

Come ho tifato sempre fino alla morte Lazio nonostante i vari Di Canio,Firmani,Lotito,Liverani,Zaccheroni ecc ecc...

AguilaRoja

Visitatore
Mica nessuno ha l'esclusiva sul tifo  ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Pomata il 11 Giu 2010, 19:28
con l'Italia ovviamente
ma me stanno simpatici tutti i paesi che je servirebbe una distrazione dai problemi che c'hanno. Il Cile per esempio dopo quel terremoto e tutti i paesi africani

Paro paro, in più il Sudarfrica mi sta simpaticissimo e ieri ho rosicato un botto al pareggio. Prima partita, organizzano loro, meritavano la vittoria...Speriamo passino il turno!

Comunque forza azzurri, sarà durissima!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
hankmoody

Visitatore
sono italiano, quindi tifo per l'italia. Trovo che fare il tifo per squadre di altri paesi non abbia alcun senso.
che poi mi stiano sul c***o Lippi, Cannavaro e compagnia bella è un altro discorso, ma è come dire che non potrei tifare Lazio perchè all'interno di essa tra giocatori e dirigenti ci sono personaggi che non sopporto.

Sono italiano, tifo Italia.
Sono laziale, tifo Lazio.

il resto è fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva