Mondiali: per quale squadra tifi e perchè?

Aperto da Mr. Mojo, 11 Giu 2010, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2010, 20:02
Io non so neanche quando si gioca, e questa settimana viaggero' molto per lavoro, quindi attenti perche' mi sa che il risultato e' a rischio.  :twisted:

Allora scrivi tanto in queste ore.
Di Nonnullo non mi fido, capace che se dimentica la password e prima de giovedi' nun scrive niente.
:D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Anche perchè se le cose vanno male giovedì non vi faccio salire sul carro dei vincitori morali :twisted: :twisted: :twisted:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
oh mio Dio, la Corea del Nord ha perso 7 a 0, adesso li sottoporranno alla morte dei mille tagli! :shock:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Io NON li tifo ma sono certo che se passano il girone gli spagnoli arrivnoa fino in fondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Per tutti quelli che tifano contro l'Italia, può essere il vostro inno. Ma io me ne vergognerei un po'...

http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/mondiali-calcio-sudafrica/notizie/21-giugno-canzone-tedesca_2eed2036-7d4d-11df-b32f-00144f02aabe.shtml

Il refrain della canzone è più che mai eloquente: «Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal, nur Italien nicht, Italien nicht!». Che tradotto significa: «Non importa un fico secco (per dirla in modo elegante, ndr) chi vince la Coppa. Che non sia l'Italia, che non sia l'Italia!»

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Kebab il 21 Giu 2010, 20:48
Ma che goal ha fatto Villa?

Io NON li tifo ma sono certo che se passano il girone gli spagnoli arrivnoa fino in fondo

Bel gol, ma l'errore sul dischetto é grave.
Probabilmente nel girone della spagna una squadra sarà eliminata con 6 punti. Tutto si giocherà sulla differenza reti.
La svizzera é a 0, il Cile a +2 e la Spagna a +1
Beh, innazitutto la Spagna dovrà vincere con il Cile, possibile ma non sicurissimo.
E dovrà farlo con uno scarto importante se non vuole ritrovarsi seconda.
E incontrare il Brasile.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: jp1900 il 22 Giu 2010, 08:48
Per tutti quelli che tifano contro l'Italia, può essere il vostro inno. Ma io me ne vergognerei un po'...

http://www.corriere.it/sport/speciali/2010/mondiali-calcio-sudafrica/notizie/21-giugno-canzone-tedesca_2eed2036-7d4d-11df-b32f-00144f02aabe.shtml

Il refrain della canzone è più che mai eloquente: «Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal, nur Italien nicht, Italien nicht!». Che tradotto significa: «Non importa un fico secco (per dirla in modo elegante, ndr) chi vince la Coppa. Che non sia l'Italia, che non sia l'Italia!»

vergogna brutti mangiacrauti tiè

Io credo sempre nel futuro,
nella giustizia e nel lavoro,
nell'equilibrio che ci unisce,
intorno alla nostra famiglia.

Io credo nelle tradizioni,
di un popolo che non si arrende,
e soffro le preoccupazioni,
di chi possiede poco o niente.

Io credo nella mia cultura e nella mia religione,
per questo io non ho paura,
di esprimere la mia opinione.
Io sento battere più forte il mio cuore di un'Italia sola,
che oggi più serenamente si specchia in tutta la su storia.

Sì stasera sono qui per dire al mondo e a Dio,
Italia amore mio.
Io non mi stancherò di dire al mondo e a Dio,
Italia amore mio.

Ricordo quando ero bambino,
viaggiavo con la fantasia,
chiudevo gli occhi e immaginavo,
di stringerla fra le mie braccia.

Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,
ma chi si può paragonare a chi ha sofferto veramente.

Italia amore mio.
Io non mi stancherò di dire al mondo e a Dio,
Italia amore mio.

Io credo ancora nel rispetto,
nell'onestà di un ideale.
Nel sogno chiuso in un cassetto,
e in un paese più normale.
Italia amore mio.

viva marchionne viva l'italia

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653

Gli stronzi stanno dappertutto. Mo' non è che siccome scopri che c'è un tedesco steronzo, allora puoi pensare che tutti i tedeschi sono stronzi.

Sai, fosse - chessò - il capo del governo del tuo paese che sfotte pubblicamente i tedeschi direttamente dal parlamento europeo, potrei anche capire. Ma pe' sti tre..

Mi vergognerei piuttosto - e parecchio - se confidassi in Cannavaro e De Rossi per "vendicare" l'orgoglio nazionale ferito da questi qui..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cerchiamo di aiutare i nostri amici evidentemente persi tra le difficolta' di questa decisione.
Una semplice regola di base potrebbe essere:
Se vedi un romanista gioire, da qualche parte un bambino piange.

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2010, 09:21
Se vedi un romanista gioire, da qualche parte un bambino piange.

Ecco.. questa mi piace!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: Domizio il 22 Giu 2010, 09:15
Gli stronzi stanno dappertutto. Mo' non è che siccome scopri che c'è un tedesco steronzo, allora puoi pensare che tutti i tedeschi sono stronzi.

Sai, fosse - chessò - il capo del governo del tuo paese che sfotte pubblicamente i tedeschi direttamente dal parlamento europeo, potrei anche capire. Ma pe' sti tre..

Mi vergognerei piuttosto - e parecchio - se confidassi in Cannavaro e De Rossi per "vendicare" l'orgoglio nazionale ferito da questi qui..
Guarda che a me i tedeschi stanno simpatici, penso di essere molto più vicino a loro come mentalità che a quella italiana.
Non mi/vi prendete troppo sul serio: vi stavo solo suggerendo un inno per il vostro tifo anti Italia (è pure orecchiabile).
Permalosetti anzichenò, eh?  8)

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653

Ecco, questo mi fa vergognare un po' di più. Ecco cosa produce la presenza in nazionale di UN SOLO giocatore dell'aesse

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

C'è da capirli.
Una volta, al tempo dei Sassoni, Alemanni e Goti, i tedeschi venivano a giocare in casa nostra e facevano come je pareva, vincendo ogni scontro diretto.
Poi il vento è cambiato.
Nell'ultima guerra mondiale pensavano di passare il turno senza difficoltà contro Inghilterra, Russia e Stati Uniti col nostro aiuto, e invece j'avemo dato nà sòla paurosa.
A Città del Messico, nel 1970, la nostra fanteria li ha sbaragliati nella più epica battaglia del XX secolo.
Nella guerra di Spagna, nel 1982, non c'è stata gara: le loro truppe vagavano sull'erba del Sarrià come dopo la battaglia di Stalingrado.
E all'ultimo mondiale, a casa loro, dopo eroica e tenace resistenza, la nostra controffensiva finale li ha annichiliti.
E tu pretendi che ci vogliano bene?
Io la canzonetta teutonica la farei sparare da tutti gli altoparlanti degli stabilimenti balneari della costa adriatica mentre loro s'ammollano in acqua, perchè la migliore vendetta è il perdono  :twisted:.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Domizio il 22 Giu 2010, 09:43

Ecco, questo mi fa vergognare un po' di più. Ecco cosa produce la presenza in nazionale di UN SOLO giocatore dell'aesse
A proposito di Germania.......

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Posso spararla grossa anch'io?  :D

http://www.radio-padania.com/rpl/utilita/ascoltawmp.asp

C'è anche il link per la donazione (non fate i tirchi).

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Settauno il 11 Giu 2010, 23:22
Uruguay perchè ha i nostri colori, perchè c'è Muslera, perchè ci gioca quel fenomeno di Furlan che oggi è stato più di mezza squadra.
DAI MUSLI!! L'Uruguay potrebbe arrivare tranquillamente in semifinale. Devono battere corea del sud , ed ai quarti incontrano la vincente tra usa e ghana, non mi sembra un impresa. Uruguay-Argentina  e Brasile- Portogallo probabili semifinali. Chi lo sa magari ripetono l' impresa della Bolivia durante la qualificazione....poi vincono la finale ai rigori contro iu Brasiu...

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Stati Uniti: grinta, cuore e passione che la nostra Nazionale ha perso da tempo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva