Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Giu 2018, 17:53
Bella partita, messico meglio ma anche la germania ha avuto diverse occasioni, risultato apertissimo. Il messico non deve avere cedimenti nel secondo tempo e deve essere più concreto in contropiede, ne ha sprecati alcuni che gridano vendetta. La germania è là ma dietro troppi buchi deve registrarsi meglio.
Ma hernandez dove gioca? Mi pare bravo.

west ham e ha fatto una annata pessima, potreste farvelo dare in cambio di Felipe piu' soldi, ma non sono sicuro se non sia ancora del MU

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: noneinparticular il 17 Giu 2018, 18:01
west ham e ha fatto una annata pessima, potreste farvelo dare in cambio di Felipe piu' soldi, ma non sono sicuro se non sia ancora del MU
Oh Che idiota che sono volevo scrivere Herrera non so come mi sia uscito fuori Hernandez. Herrera ho letto che gioca nel porto e ha 28 anni quindi sta nel pieno della maturità.
Pure hernandez comunque non mi è dispiaciuto anche se mi pare abbia preso un'ammonizione sciocca per perdita di tempo al 38' del primo tempo.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Giu 2018, 18:08
Oh Che idiota che sono volevo scrivere Herrera non so come mi sia uscito fuori Hernandez. Herrera ho letto che gioca nel porto e ha 28 anni quindi sta nel pieno della maturità

se gioca al porto meno di 30 non chiedono per default  :)

Comunque crucchi inguardabili finora, forse sono imballati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ochoa comunque si esalta ai mondiali, fidateve eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Giu 2018, 18:08
Oh Che idiota che sono volevo scrivere Herrera non so come mi sia uscito fuori Hernandez. Herrera ho letto che gioca nel porto e ha 28 anni quindi sta nel pieno della maturità.
Pure hernandez comunque non mi è dispiaciuto anche se mi pare abbia preso un'ammonizione sciocca per perdita di tempo al 38' del primo tempo.

Herrera è un buonissimo giocatore. Purtroppo gioca in Portogallo e chiederanno uno sproposito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Giu 2018, 18:25
Herrera è un buonissimo giocatore. Purtroppo gioca in Portogallo e chiederanno uno sproposito.

Francamente i soldi sono un problema di Lotito mica mio  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi basta co sti soldi se come sembra ci vendiamo l'iradiddio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Volevo dire è un problema di Lotito reperirli non del tifoso.
Sì ma se il Messico continua così prima o poi il gol lo piglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
il messico si e' mangiato di tutto, il cetriolo mi sa che' in viaggio  :)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Comunque i messicani non sanno tirare in porta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
In questi mondiali le terne arbitrali stanno sbagliando qualche fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Sembrano due squadre alla decima partita invece che alla prima... Boh... Germania supponente e incredula contina a giocare in modo prevedibile e compassato il messico ha deciso di difendersi troppo...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quanto è bello veder gli ultimi battere i primi!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: olympia il 17 Giu 2018, 18:52

Ultimi ultimi no. Il Messico è sempre squadra rognosa con buone individualità. Più che altro non riesce a superare lo scoglio degli ottavi di finale (ininterrottamente dal 1994)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Non ci capisco molto ma mi sembra che il livello tecnico dei messicani sia alto e anche in palla fisicamente.  Bisogna vedere se è una questione di preparazione,  perché di contro i crucchi mi sono parsi parecchio legnosi.
Bella storia. 

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
germania veramente sulle gambe, e sono fortunati che la prossima e' con quelle pippe che ci hanno eliminato, ma se non recuperano forma contro la Corea se la rischiano.  Puo' darsi che abbiano fatto carichi pesanti per uscire alla 3a settimana e sono giocatori grossi, pero' oggi molto male

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Vittoria del mexico sofferta ma meritata.
Germania che deve registrarsi dietro che una squadra più incisiva in attacco gli avrebbe fatto contare i gol al passivo col pallottoliere. Davanti pericolosa per forza di inerzia, ho l'impressione che gli manchi qualcuno che fa la giocata decisiva tipo mettere qualcuno davanti al portiere, un Milinkovic Savic per intendersi. Muller mi è sembrato un po' spaesato.
Mo andiamo a fare la cena che poi ci godiamo i pentacampeon.

Citazione di: olympia il 17 Giu 2018, 18:52
Ultimi non so in confronto a chi, che se paragoniamo la loro tecnica individuale e i loro fondamentali a quella degli azzurri il confronto mi pare impietoso per noi.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Quanto mi piacerebbe vedere nella Lazio Hector Herrera. Anche Layun non mi dispiacerebbe

Discussione precedente - Discussione successiva