Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2018, 21:14
Io me li godo molto di più, senza tutta la fanfara, la retorica, i pupazzi che girano intorno per sfruttare la gallina dalle uova d'oro, opinionisti dell'ultimo minuto, un ambarada' disgustoso.

....e soprattutto quelli che ti prendono per i fondelli perchè durante tutto l'anno nei week end segui la tua squadra di calcio che diventano espertoni e fanatici di calcio, rivendicando un non meglio precisato orgoglio nazionale....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Concordo comunque su chi dice che il Brasile non è più il Brasile da almeno vent'anni. Una volta li vedevi e avevano una tecnica, una classe che li differenziava dal resto del mondo e indubbiamente dicevi questi sono brasiliani. Per me l'epoca buia è cominciata dopo Ronaldo. Oggi forse l'unico giocatore che può definirsi brasiliano è Marcelo.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Giu 2018, 22:20
Nella squadra Mediaset devo purtroppo dire che il romanista Pardo è di un altro livello rispetto a tutti.

Anche perchè è uno dei pochi, anzi pochissimi, romanisti obiettivi e che rispettano i tifosi delle altre squadre....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Ranxerox il 17 Giu 2018, 22:32
Intanto a Balalaika Ciruzzo e signora...

Non riesco a guardare quello schifo di trasmissione neppure con Ciruzzo ospite...

Gente che è 30 anni che fà la televisione e ancora non hanno capito che nel collegamento via satellite la voce arriva con 3 secondi di ritardo e quindi è inutile dopo aver fatto la domanda, continuare a fare battute (per lo più idiote), parlando tre alla volta e facendo a gara a chi strilla di più, perchè il risultato è che sembra di essere....in una riunione di condominio!!!!!
NON SI CAPISCE UNA MAZZA!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ottima Svizzera, mi è piaciuta molto, sono contento della partita. Mi ha impressionato Akanji, peccato sia stato comprato a gennaio dal Dortmund per 20M

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Giu 2018, 22:28
Non so se avete parlato della partita che ha fatto il Messico, annullata totalmente la Germania e potevano vincere pure con più gol di scarto.

Indubbiamente la giornata più bella di questi mondiali, finora.
Non vedo l'ora di vedere Sergej contro il Brasile, peraltro, quella è la SUA partita.

Prevedo doppietta.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
onestamente, viste in campo le "grandi" squadre, ci sarebbe potuta stare anche l'Italia, con un allenatore decente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Cesio il 17 Giu 2018, 22:33
Concordo comunque su chi dice che il Brasile non è più il Brasile da almeno vent'anni. Una volta li vedevi e avevano una tecnica, una classe che li differenziava dal resto del mondo e indubbiamente dicevi questi sono brasiliani. Per me l'epoca buia è cominciata dopo Ronaldo. Oggi forse l'unico giocatore che può definirsi brasiliano è Marcelo.
mo non e' che Neymar ha proprio i piedi quadrati

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Le prime giornate sono sempre all'insegna delle sorprese: le squadre meno blasonate partono forte, le favorite entrano in forma dopo.
Per adesso l'unico vincitore certo è la Snai
:beer:

L'arbitro di Germania Messico ha ammonito Hummels al terzo giallo
:x

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Comunque Matic giocatore di livello superiore. Capisco perché SMS lo considera il suo modello

Il sempre saccente Nando Orsi in cronaca ha detto che "non è un giocatore di grande spessore"
:D

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Kobra il 18 Giu 2018, 09:42
Il sempre saccente Nando Orsi in cronaca ha detto che "non è un giocatore di grande spessore"
:D

Al buon Nando lo voglio bene, probabilmente aveva abusato di alcol mentre faceva questa affermazione. D'altronde Matic è titolare in una squadretta di serie B come il M. Utd.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: rimski orel il 17 Giu 2018, 23:25
onestamente, viste in campo le "grandi" squadre, ci sarebbe potuta stare anche l'Italia, con un allenatore decente

l'Italia ha buttato nel cesso la qualificazione nel momento in cui prese Ventura scelta assurda per una nazionale del nostro livello. L'Italia obiettivamente ha meno talento che in passato ma con un buon allenatore se la sarebbe giocata come quasi sempre ha fatto ai mondiali.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Immagino la nazionale in mano a Conte, uno che ha spaccato la Spagna con Pellè, Eder e Giaccherini titolari. Credo che con Immobile e Belotti avrebbe fatto un "filino" meglio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
so così belli i mondiali senza italia. e i nostri se riposano.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
so così belli i mondiali senza italia. e i nostri se riposano.

Lazio Patria Nostra.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vlado che alza i pugni al cielo dopo un goal è una sensazione mista di orgasmo e di rivedere un qualcosa di familiare.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Cesio il 17 Giu 2018, 22:33
Concordo comunque su chi dice che il Brasile non è più il Brasile da almeno vent'anni.

Per quello tifiamo il Brasile d'Europa
;)

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Qualcuno ieri mi ha detto "pensa se esistesse ancora la nazionale jugoslava". In effetti a fare l'appello dei nomi noti tra Serbia, Bosnia e Croazia vengono i brividi! Non vorrei essere nei panni del selezionatore ma ancora meno in quelli delle avversarie.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: umanoide69 il 18 Giu 2018, 11:28
Qualcuno ieri mi ha detto "pensa se esistesse ancora la nazionale jugoslava". In effetti a fare l'appello dei nomi noti tra Serbia, Bosnia e Croazia vengono i brividi! Non vorrei essere nei panni del selezionatore

Famosa la frase di Ivica Osim a Italia '90 che suonava tipo:
l'Italia ha dei problemi a far giocare Baggio, io di Baggio ne ho cinque
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva