Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.195
3-0 russia in pochi minuti dopo il primo gol l'egitto si è squagliato e ha fatto un paio di errori gravi dietro che gli sono costati altri due gol sul groppone. Se l'uruguay vince domani c'è da decidere solo chi arriva primo e chi secondo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.195
Accorcia salah su rigore dato con il var, l'arbitro aveva fischiato punizione dal limite. Secondo Piccinini alvar c'è irrati e se l'Egitto era la Lazio quello non solo non diventava rigore ma diventava fallo in favore dei difensori

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io da oggi ufficialmente tifo Nigeria per la vittoria finale  :p

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ma tutti quei portoghesi allo stadio...
avranno pagato il biglietto?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Miro11

*
Lazionetter
* 356
Diciamo anche che sto gol lo avrebbe fatto chiunque...da solo in area, inspiegabile!!! Poi solo marocco in campo, ma gli errori a questi livelli li paghi caro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.953
Portogallo abbastanza deludente e Marocco che paga l'assoluta mancanza di concretezza negli ultimi metri.
A parte il gol, per il resto della partita CR7 è stato un fantasma. Impalpabili i vari Joao Mario, Bernardo Silva e Guedes (irritanti i subentrati Bruno Fernandes e Gelson Martins).
Praticamente la baracca gliela reggono Rui Patricio, la coppia Pepe-Fonte e William Carvalho in mezzo al campo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Uruguay avanti 1-0 sull'Arabia Saudita alla fine del primo tempo, molto bene Caceres.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Uruguay in vantaggio ma fa una gran fatica ad imbastire un'azione pericolosa. Se il portiere arabo non fosse uscito a vuoto stavano ancora 0-0. L'Arabia Saudita sta facendo la sua onesta partita, buon possesso palla e qualche occasione. Il pareggio sarebbe il risultato più giusto

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: bizio67 il 20 Giu 2018, 14:11
Alieno fuori categoria

e' diventato un centravanti pazzesco, veramente bravo quanto antipatico. Sull'azione del goal ha fatto una serie di movimenti e finte a semicerchio fino a quando si e' ritrovato a colpire da solo la palla in mezzo all'area, come facesse a sapere prima di fare le finte che la palla finiva la non lo so'. Poi quando ha festeggiato e' saltato a 2.5 m  ;)
Che grandissimo giocatore. Salas, che tu sia stramaledetto !  :S

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.195
Qualcuno ha capito perché Caceres ha i pantaloncini arrotolati sull coscia sinistra? Ero al lavoro e ho perso il primo tempo.
Intanto colpo di testa in attacvo del nostro, palla alta.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Non ha fatto miracoli ma dà sicurezza a tutto il reparto.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Taffarel è il preparatore dei portieri del Gala.
Taffarel.
Grigioni.
Taffarel.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.195
Quasi segna caceres il cui tiro è respinto da godin. L'arabia saudita  per quanto scarsa mi pare abbia più proprietà di palleggio dell'italia.
A momenti segna cavani colpito fortuitamente da un tiro da fuori.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167

Finalmente riesco a vederlo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.195
Ma picché se la tromba ancora la cantante? C'è stato un periodo in cui mia figlia stava in fissa con le sue canzoni e io per sopravvivere stavo pensando di mutilarmi le orecchie.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva