Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

3-0 russia in pochi minuti dopo il primo gol l'egitto si è squagliato e ha fatto un paio di errori gravi dietro che gli sono costati altri due gol sul groppone. Se l'uruguay vince domani c'è da decidere solo chi arriva primo e chi secondo

biancocelestedentro

Accorcia salah su rigore dato con il var, l'arbitro aveva fischiato punizione dal limite. Secondo Piccinini alvar c'è irrati e se l'Egitto era la Lazio quello non solo non diventava rigore ma diventava fallo in favore dei difensori

olympia

Io da oggi ufficialmente tifo Nigeria per la vittoria finale  :p

BruceGrobbelaar

1-0 CR7 in vantaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Barabba Terzo

Emfio

mi domando...
ma tutti quei portoghesi allo stadio...
avranno pagato il biglietto?

umanoide69

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Che pipparsugo Ronaldo.

Miro11

Diciamo anche che sto gol lo avrebbe fatto chiunque...da solo in area, inspiegabile!!! Poi solo marocco in campo, ma gli errori a questi livelli li paghi caro

Maremma Laziale

Portogallo abbastanza deludente e Marocco che paga l'assoluta mancanza di concretezza negli ultimi metri.
A parte il gol, per il resto della partita CR7 è stato un fantasma. Impalpabili i vari Joao Mario, Bernardo Silva e Guedes (irritanti i subentrati Bruno Fernandes e Gelson Martins).
Praticamente la baracca gliela reggono Rui Patricio, la coppia Pepe-Fonte e William Carvalho in mezzo al campo.

Miro25Klose

Uruguay avanti 1-0 sull'Arabia Saudita alla fine del primo tempo, molto bene Caceres.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Uruguay in vantaggio ma fa una gran fatica ad imbastire un'azione pericolosa. Se il portiere arabo non fosse uscito a vuoto stavano ancora 0-0. L'Arabia Saudita sta facendo la sua onesta partita, buon possesso palla e qualche occasione. Il pareggio sarebbe il risultato più giusto

noneinparticular

Citazione di: bizio67 il 20 Giu 2018, 14:11
Alieno fuori categoria

e' diventato un centravanti pazzesco, veramente bravo quanto antipatico. Sull'azione del goal ha fatto una serie di movimenti e finte a semicerchio fino a quando si e' ritrovato a colpire da solo la palla in mezzo all'area, come facesse a sapere prima di fare le finte che la palla finiva la non lo so'. Poi quando ha festeggiato e' saltato a 2.5 m  ;)
Che grandissimo giocatore. Salas, che tu sia stramaledetto !  :S

biancocelestedentro

Qualcuno ha capito perché Caceres ha i pantaloncini arrotolati sull coscia sinistra? Ero al lavoro e ho perso il primo tempo.
Intanto colpo di testa in attacvo del nostro, palla alta.

laziale ardeatino

MUSLERA mi sembra molto cresciuto....
Non ha fatto miracoli ma dà sicurezza a tutto il reparto.....

Tarallo

Taffarel è il preparatore dei portieri del Gala.
Taffarel.
Grigioni.
Taffarel.

biancocelestedentro

Quasi segna caceres il cui tiro è respinto da godin. L'arabia saudita  per quanto scarsa mi pare abbia più proprietà di palleggio dell'italia.
A momenti segna cavani colpito fortuitamente da un tiro da fuori.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Iran Spagna, gioca Azmoun.

Finalmente riesco a vederlo

biancocelestedentro

OT
Ma picché se la tromba ancora la cantante? C'è stato un periodo in cui mia figlia stava in fissa con le sue canzoni e io per sopravvivere stavo pensando di mutilarmi le orecchie.
EOT