Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Il telecronista di stasera ha qualche problema con la sintassi dell'italiano

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Quando vedo questi 4 scarponi dell'Iran, entrati in campo solo per non prenderle, capaci di non subire nemmeno un tiro in porta nientepopodimenoche dalla Spagna dei fenomeni, mi viene in mente quella partita in cui una squadra di ottimo livello, riuscì nell'impresa di subire 4 gol in 30 minuti da un'altra squadra, ben più modesta, di fatto autoeliminandosi da una prestigiosa competizione continentale raggiunta con tanto merito e tanta fatica.
Ci penso e non mi capacito.
Dopo mesi, ancora non mi capacito.
E sempre più mi convinco che l'allenatore di quella squadra ha delle responsabilità pesantissime per l'esito di quella partita che non seppe minimamente gestire, nonostante un margine che sarebbe stato sufficiente anche ad una squadra di lega pro, se solo avesse avuto la testa .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Partita perfetta dell'Iran difensivamente, dovrebbero tenere un po' più palla però altrimenti non superano la metà campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Giu 2018, 20:13
Il telecronista di stasera ha qualche problema con la sintassi dell'italiano

Comunque sempre meglio dei due fenomeni: quello che vede chiunque scatenarsi 'ccezionale! e Pardo che me sa fa l'astrologo a tempo perso visto che in ogni partita deve di almeno quindici volte "sotto il cielo di (città nella quale si gioca)"

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Il fatto che l'Iran abbia concesso pochissimo agli attaccanti spagnoli (diego costa una discreta merda conunque) ha mandato in puzza i cronisti.
Peccato che così però l'Iran è assai rinunciataria però ognuno gioca la partita che gli conviene e forse concedere spazi alla spagna sarebbe letale.

Citazione di: Cesio il 20 Giu 2018, 20:59
Comunque sempre meglio dei due fenomeni: quello che vede chiunque scatenarsi 'ccezionale! e Pardo che me sa fa l'astrologo a tempo perso visto che in ogni partita deve di almeno quindici volte "sotto il cielo di (città nella quale si gioca)"

Ah beh sceglierne uno sugli altri mi pare un'impresa ardua assai, per quanto la prima volta che l'ho sentito in questi mondiali (germania-messico?) pardo non mi era dispiaciuto. Il peggiore tra i commentatori tecnici finora orsi per me.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Vedo squadre che , tecnicamente , non valgono un catso ma messe in campo alla perfezione .

E poi dicono , i tecnici italiani .

Mah .. 

COL DI CHIULO .  :pp

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Gol a culo di diego costa, notevole però l'azione di iniesta che lo aveva servito in area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Pareggio iran annullato per fuorigioco, lungo check al var

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Adesso salvataggio un po' fortunoso dell'iran su mischione a un passo dalla linea di porta
.
Esce iniesta che prima di lasciare ci ha deliziato con un'azione delle sue. Con tutto che è vecchio e non regge tutta la partita è il migliore dei suoi, secondo me.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Squadra più che dignitosa l'Iran. Quando ha smesso di giocare solo in difesa ha fatto vedere buone cose. Il Portogallo non se la porta da casa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Cesio il 20 Giu 2018, 21:55
Squadra più che dignitosa l'Iran. Quando ha smesso di giocare solo in difesa ha fatto vedere buone cose. Il Portogallo non se la porta da casa
Certo che se non si può più vedere una bella goleada neanche in Spagna - Iran per me questi mondiali perdono molto d'interesse.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Non è stata la solita spagna che con i suoi fini palleggiatori ti mette in mezzo e poi ti colpisce, è vero che l'iran era tutto dietro e chiudeva tutti gli spazi ma la spagna era in dfficoltà a entrare in area, giocatori molto distanti tra loro, difficoltà a far circolare la palla oltre la tre quarti. Senza il gol fortunoso che hanno trovato forse finiva 0-0.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2018, 21:57
Certo che se non si può più vedere una bella goleada neanche in Spagna - Iran per me questi mondiali perdono molto d'interesse.

Invece a me succede il contrario. Sapere che comunque niente è scontato rende interessante qualsiasi partita

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Idem. Sto mondiale mi piace così equilibrato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
I mondiali stanno mettendo in evidenza quanto è esasperato e alla ricerca della perfezione il lavoro dei grandi club.
Giocatori forti, insieme in nazionale, riescono a combinare davvero poco.

UnDodicesimo

Visitatore
Credo sia anche il fatto che i giocatori più forti tendono a giocare molte più partite che sono anche più tirate e stressanti.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ieri pomeriggio sono andato a giocarmi la vincente dei mondiali e mi hanno detto che posso farlo solo la mattina perchè poi ci sono le partite e cambiano le quote.

Mi sembra una cazz.ata colossale visto che si gicoa pure live, qualcuno ne sà. 

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

Discussione precedente - Discussione successiva