Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Miro25Klose il 23 Giu 2018, 20:54
Vuoi dire che non era rigore? Forse non era rosso perchè adesso ci stanno ste cavolo di regole nuove che ancora non ho capito quando è rosso e quando no, il rigore però era nettissimo.

No no, era stupore il mio.
Rigore nettissimo.

Ma il buon vecchio Ekdal, retrocesso con l'Amburgo, secondo voi ci potrebbe far comodo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi augurerei qualcosa di meglio, Ekdal potevamo prenderlo ai tempi di Cagliari come riserva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ekdal me lo ricordo quando venne 19 enne nella juve di ranieri e sembrava fortissimo in prospettiva poi non ha mantenuto le promesse iniziali ma e' un giocatore molto intelligente e che porta ordine a centrocampo, ho letto che lo cercava il genoa

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
meritatissimo, gli svedesi sono dei [...] se la sono cercata in tutti i modi la sconfitta.  L'importanza di avere le palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
In 10, all'ultimo minuto, un gioiello di Kroos.
Erano con un piede e mezzo fuori.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Che palle sta storia delle palle, sembra siano l'unica cosa necessaria per vincere quando invece gli svedesi davanti avevano una delle 4 nazionali più forti del mondo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Che palle sta storia delle palle, sembra siano l'unica cosa necessaria per vincere quando invece gli svedesi davanti avevano una delle 4 nazionali più forti del mondo

Ma infatti, boyata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più che altro esperienza. Che Guidetti tiri senza speranza di segnare ma praticamente passando la palla a Neuer invece di tenerla, quel fallo allucinante che non devi mai fare, chiudi e accompagna l'avversario verso il fondo... panico da quasi impresa, mo so cazzi.
(Tipo noi, diciamo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Devo dire che per un momento l'idea di una Germania eliminata mi ha allettato ma vedere la faccia dell'allenatore della Svezia alla fine non ha prezzo. Adesso non ridi più mortacci tua.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2018, 22:07
Più che altro esperienza. Che Guidetti tiri senza speranza di segnare ma praticamente passando la palla a Neuer invece di tenerla, quel fallo allucinante che non devi mai fare, chiudi e accompagna l'avversario verso il fondo... panico da quasi impresa, mo so cazzi.
(Tipo noi, diciamo)

Quello è un altro paio di maniche. Si sono cagati addosso di fronte a qualcosa apparentemente più grande di loro (noi ne sappiamo qualcosa) ma non è una questione di palle (tra l'altro è una espressione che non sopporto per indicare l'essere "tosti", tipo "le donne con le palle", orrore)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, con me sulle palle sfondi una porta aperta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2018, 22:07
(Tipo noi, diciamo)

Su un rinvio di cazzotto del portiere svedese quando invece avrebbe potuto tranquillamente bloccarla ho avuto La Visione di come sarebbe finita. Erano già i minuti di recupero

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Gli svedesi se la sono meritata come pochi, hanno scoattato in modo puramente riommammerder. Non amo particolarmente la Germania, ma il Dio del calcio oggi è intervenuto con saggezza e giustizia.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
In strada stanno praticamente facendo i caroselli...
E te credo, se la stavano facendo nelle mutande!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2018, 20:47
Rüdiger è una sega di dimensioni cosmiche.

avevo quasi dimenticato quanto mi sta sul... ma è bastato rivederlo un attimo, sta merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque è un bene che la Germania non sia eliminata alla prima fase. Se non sbaglio l'ultima volta che successe fu nel 1938, e credo si possa dire che non la presero molto bene.

UnDodicesimo

Visitatore
la Germania stava uscendo per colpe sue non certo per meriti della Svezia, cosi come la Serbia stava passando per demeriti della Svizzera e non per meriti propri.

Svezia e Serbia hanno solo mostrato i propri limiti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Alla fine della fiera, comunque, le squadre più titolate saranno probabilmente agli ottavi.
La stessa Argentina avrà il suo destino in mano e per passare deve battere la Nigeria.
Forse é anche giusto cosi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È veramente una metafora della nostra assenza dalla CL.
Esperienza, killer instinct, arbitraggi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2018, 10:12
È veramente una metafora della nostra assenza dalla CL.
Esperienza, killer instinct, arbitraggi.

Però, nel nostro caso l'ordine giusto sarebbe: arbitraggi e molto a distanza, killer instinct ed esperienza.

8)

Discussione precedente - Discussione successiva