Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Kappa il 25 Giu 2018, 09:21
sempre così, ogni volta gironi di qualificazione vinti alla grande e poi quando si arriva alle fasi finali, ci sciogliamo come ghiaccioli al sole.

Fanculo va...

mi spiace molto per il poro boniek

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
A me è piaciuto il piccoletto della Colombia con il numero 5.
Bel giocatorino.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Sledgehammer il 25 Giu 2018, 11:46
mi spiace molto per il poro boniek

anche a me .

Mi ricorda Tony Santagata .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Comunque sta Colombia è un piacere a vederla giocare, senza quell'espulsione assurda contro il giappone non avrebbero mai perso la prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
e poi qualità tra gli spalti, i capelli di Higuita e Valderrama, che si vuole di più?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Centesima presenza di Muslera con la maglia dell'Uruguay!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Ma i piani per Caceres quali sono? Anche oggi bene. Io spero proprio lo terremo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: RoundMound il 25 Giu 2018, 15:59
e poi qualità tra gli spalti, i capelli di Higuita e Valderrama, che si vuole di più?
scusate, ma esigo un minimo di solidarietà (al netto di Boniek), sia per la lunga militanza su questo forum, che per la quantità imbarazzante di gnocca che abbiamo portato sugli spalti, altro che Higuita e Valderrama, suvvia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Hicks il 25 Giu 2018, 16:41
Ma i piani per Caceres quali sono? Anche oggi bene. Io spero proprio lo terremo.
Io ancora mi chiedo i motivi delle poche presenze in campo della scorsa stagione. Per me è un giocatore che ha le qualità per essere un titolare indiscutibile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Kappa il 25 Giu 2018, 16:43
scusate, ma esigo un minimo di solidarietà (al netto di Boniek), sia per la lunga militanza su questo forum, che per la quantità imbarazzante di gnocca che abbiamo portato sugli spalti, altro che Higuita e Valderrama, suvvia...

Pareggio dai, le colombiane mica so' cessi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
L'Uruguay ipoteca il primo posto, comunque solo a me Betancur sembra una sega immane?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

in effetti da quel punto di vista arrivate sempre in finale, ma diciamo che anche le locali non sfigurano comunque

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Cesio il 25 Giu 2018, 17:00
L'Uruguay ipoteca il primo posto, comunque solo a me Betancur sembra una sega immane?

oggi in effetti Bentancur ;) ha giocato male, e anche in una posizione dove non gioca di solito, ma e' tutto tranne che una sega, non si diventa titolari dell'Uruguay a 20 anni essendo seghe.  A me piace molto, ma resta ancora acerbo in certi aspetti del suo gioco, in particolare nella capacita' di verticalizzare velocemente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Vittoria dell'Arabia Saudita sull'Egitto, nonostante la prima sia considerata una squadra materasso

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
assolutamente, giusto rivendicarlo  :)

ma è difficile stabilire le gerarchie, ci vorrebbe un MoC edizione Mundial  :=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Kappa ma eccetto i 2/3 davanti la Polonia è davvero un poster di delinquentidelpallone, suvvia, non vorrei dire, ma la polonia "gioca" come l'intermerda.
Calcioni e lancioni.

Certo, vorrei batteste il giappone tanto a niente per vedere avanzare Colombia e Senegal.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La Russia s'è squagliata malissimo alla prima avversaria seria e sinceramente sono sorpreso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Trivela di Quaresma. Sto mondiale è pazzesco.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ogni volta che utilizzano (bene) il var mi incazzo per le porcate subite quest'anno.
Rigore sbagliato da CR.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ronaldo andava espulso, la gomitata gliel'ha data. L'arbitro pareva avesse paura a tirare fuori il rosso.

Discussione precedente - Discussione successiva