Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Mamma mia se entrava quella palla alla fine...Ma la formazione l'ha fatta Messi? 70 minuti per mettere una punta. E avevano Aguero, Dybala e Higuain in panchina... boh. Voleva fare il fenomeno, vincerla da solo, adesso vai a casa leo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Argentina scadente in difesa, ma si sapeva.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: noneinparticular il 30 Giu 2018, 17:33
magari, ma sono nettamente piu' forti. Secondo me solo il Brasile e' al loro livello e forse la Croazia se non fosse slava

Occhio al Belgio. Mi sono antipatici, ma c'hanno una gran squadra

La francia è forte, ma non arriverà in fondo ... sensazione :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: genesis il 30 Giu 2018, 17:59
Argentina scadente in difesa, ma si sapeva.

L'Argentina, quella in campo, é scadente ovunque.
La metà sono scarpari. Non avere dentro Dybala é abbastanza inquietante.
Messi un'ombra neanche troppo mobile.
l'unico giocatore all'altezza é il nonno Mascherano che comunque più di tanto non puo' fare.
Sanpaoli si confirma allievo prediletto del loco Bielsa. Un Giagnoni tatuato.
Fare peggio, con i giocatori che potrebbe schierare l'Argentina é difficile.
Higuain, Dybala, Aguero in panca e Icardi in panchina neanche un Maran sotto anfetamine ci riuscirebbe.

La Francia ha i migliori talenti del mondo. Forse anche più del Brasile.
Se fosse guidata da Conte invece che da Deschamps mi giocherei casa sulla loro vittoria finale.
Se non sbagliano una partita da qui alla fine possono fare l'impresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Se stasera Ronaldo fa doppietta Messi se suicida  :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2018, 18:09
L'Argentina, quella in campo, é scadente ovunque.
La metà sono scarpari. Non avere dentro Dybala é abbastanza inquietante.
Messi un'ombra neanche troppo mobile.
l'unico giocatore all'altezza é il nonno Mascherano che comunque più di tanto non puo' fare.
Sanpaoli si confirma allievo prediletto del loco Bielsa. Un Giagnoni tatuato.
Fare peggio, con i giocatori che potrebbe schierare l'Argentina é difficile.
Higuain, Dybala, Aguero in panca e Icardi in panchina neanche un Maran sotto anfetamine ci riuscirebbe.

La Francia ha i migliori talenti del mondo. Forse anche più del Brasile.
Se fosse guidata da Conte invece che da Deschamps mi giocherei casa sulla loro vittoria finale.
Se non sbagliano una partita da qui alla fine possono fare l'impresa.

OK, ma i giocatori da te citati sono tutti attaccanti.
Alcuni giocano, altri in panchina.
Ma dietro chi ci metti ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma adesso che ci sto pensando (oltre ai vari Aguero, Dybala e Higuain in panchina), ma L'Argentina non aveva anche Parades? Cazzo non sarà un fenomeno, ma là in mezzo al campo L'Argentina ha il nulla... Invece devo vedere Meza e Pavon, ma dove cazzo li sono andati a prendere?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: genesis il 30 Giu 2018, 18:14
OK, ma i giocatori da te citati sono tutti attaccanti.
Alcuni giocano, altri in panchina.
Ma dietro chi ci metti ?

Intanto mettili.
Davvero sono peggiori di Perez, Meza e Pavon ? Non credo.
Squadra senza cervello, senza idee, senza nulla. Hanno segnato su un tiraccio di Di Maria dove probabilmente Lloris é anche un po' in ritardo e poi su una carambola da bacio di culo storica.
A quel punto, ogni altra squadra del mondo si mette ad aspettare per colpire in contropiede, soprattutto se hai Messi, Aguero, Dybala, Higuain sotto mano.

E' andata diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
L'Argentina poteva sicuramente fare meglio, visto che anche cosi' alla fine sono andati vicini al pareggio con un goal divorato da Messi. Ma anche se sono fenomenali davanti il mondiale con quel centrocampo e soprattutto quella difesa non li vinci, gia e' tanto che se la sono giocata cosi. I centrali, i terzini e il portiere sono roba da terza categoria di nazionali. Mascherano non e' piu un giocatore di calcio anche oggi e' stato regolarmente saltato in velocita' altro che migliore (Banega molto meglio) ed e' rimasto in campo solo per carita' arbitrale perche' meritava il giallo almeno 3 volte.

Mi dispiace per Messi, che pero' anche lui in nazionale non ha mai convinto .
Chiudo dicendo che vedere Pogba e' un colpo al cuore, meno male che  per molti e' un sopravvalutato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La Squadra e' stata fatta da Messi (simil barca) .
La francia ha giocato col freno tirato fino al 1-2 , poi ...
Quindi anche l'ex juventino in panca non mi sembra un genio .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E' incredibile che quando l'Argentina ha i giocatori piu forti del mondo (Maradona e Messi ) il resto della squadra è tra il mediocre e sufficiente con qualche eccezione , mentre quando non ha il miglior giocatore al mondo invece tira fuori un gruppo di giocatori fortissimi tipo Batistuta , Veron , Simeone , Crespo , Almeyda .

nb.
Se per far giocare Messi bisognava rinunciare a Dybala ed Aguero forse era meglio tenere fuori proprio lui .

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
L'Argentina non ha vinto quando i suoi migliori giocatori erano all'apice della carriera, difficile che lo potesse fare adesso che il suo gruppo storico è in declino (Messi incluso: il migliore Messi secondo me lo abbiamo già visto) e con un ricambio generazionale che latita da anni. Il nucleo è fondamentalmente sempre quello da anni, ossia le nazionali under 20 che vinsero i mondiali di categoria nel 2005 e nel 2007. Da allora si è aggiunto poco, almeno di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
per me la finale sarà uruguay-spagna o al massimo belgio-spagna (imho, francia e brasile non faranno molta strada)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
L'Argentina è una squadretta, mai vista un'Argentina piu' scarsa, costantemente in inferiorità a centrocampo, fuori posizione in difesa e invisibile in attacco.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Ma Caceres e' in grado di fare rimesse laterali come calci d'angolo? perche' con noi non li ha mai fatti? peraltro con noi giocava poco, mah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Il fato che nella partita decisiva per l'accesso alla Champions, abbia giocato EFIALTE De Vrij e Cacares stava in panchina è una cosa che ancor oggi mi fà andare fuori di testa!!!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se l'Argentina del Mondiale 1986 venne definita (sbagliando) Maradona piu' altri 10 giocatori, l'Argentina di questo Mondiale si e' rivelata ancora piu' scarsa nei suoi 11.
Guardavo i 2 centrocampi e vedevo da una parte Pogba, Matuidi e Kante' e da quell'altra parte un certo E. Perez, un'ex riserva dell'Inter ed un grande difensore del Barcellona a fine carriera.
Sanpaoli e' rin[...]to, ma con tale mediocrita' neanche un mago avrebbe potuto vincere contro questa Francia.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io avrei fatto un sacrificio; come laterale sx nel cc. a 5 ce ne sono pochi come lui attualmente.
Attento in difesa ed una furia quando c'e' da ripartire.
Ieri mi ha impressionato.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sergione il 01 Lug 2018, 10:24
Comunque ragazzi, Laxalt tanta roba.
Io avrei fatto un sacrificio; come laterale sx nel cc. a 5 ce ne sono pochi come lui attualmente.
Attento in difesa ed una furia quando c'e' da ripartire.
Ieri mi ha impressionato.

quando lo ho scritto un mese fa mi e' stato detto che e' una pippa che va bene per la mia squadra forse  :pp
E' molto forte e versatile, non e' costante ma con una buona squadra secondo me puo' dare tantissimo.
Ieri oltre ai due mostri davanti che stanno benissimo, hanno fatto una gran partita anche Bentancur (altra pippa secondo alcuni) e Caceres che resta un gran bel giocatore che non capisco perche' non abbia giocato di piu' questo anno visto che sta bene.
Spero che Cavani recuperi per la Francia

Discussione precedente - Discussione successiva