Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: noneinparticular il 01 Lug 2018, 10:53
quando lo ho scritto un mese fa mi e' stato detto che e' una pippa che va bene per la mia squadra forse  :pp
E' molto forte e versatile, non e' costante ma con una buona squadra secondo me puo' dare tantissimo.
Ieri oltre ai due mostri davanti che stanno benissimo, hanno fatto una gran partita anche Bentancur (altra pippa secondo alcuni) e Caceres che resta un gran bel giocatore che non capisco perche' non abbia giocato di piu' questo anno visto che sta bene.
Spero che Cavani recuperi per la Francia

Sei il netter di un'altra fede più simpatico, quasi come la tua squadra, che abbia mai scritto qui dentro

Non ci possiamo riprendere Ciceruacchio al posto di questo? No eh?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: sergione il 01 Lug 2018, 10:24
Comunque ragazzi, Laxalt tanta roba.
Io avrei fatto un sacrificio; come laterale sx nel cc. a 5 ce ne sono pochi come lui attualmente.
Attento in difesa ed una furia quando c'e' da ripartire.
Ieri mi ha impressionato.
Tanta corsa e grinta, questo sì, ma i piedi non sono proprio educatissimi. E quel tipo di agonismo non è che te lo puoi permettere per tutto l'anno. A me ieri chi ha impressionato è Bernardo Silva (e gac direte voi), che ha praticamente retto la baracca da solo per il Portogallo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Drake il 01 Lug 2018, 11:03
Tanta corsa e grinta, questo sì, ma i piedi non sono proprio educatissimi. E quel tipo di agonismo non è che te lo puoi permettere per tutto l'anno. A me ieri chi ha impressionato è Bernardo Silva (e gac direte voi), che ha praticamente retto la baracca da solo per il Portogallo.
Eh beh, certo, noi siamo viziati.
Abbiamo Lulic! :since

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sergione il 01 Lug 2018, 11:23
Eh beh, certo, noi siamo viziati.
Abbiamo Lulic! :since
beh, sai, quando vedo calciare Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson, Leiva, Radu, penso ai piedi educati de laxalt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
coi prezzi di giochipreziosi, lassalt mancoalicani

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Francia tanto talento ma soprattutto moltissima corsa. Forse peccano in esperienza. L'unico che ieri cercava un po' di fare rifiatare la squadra era Griezzman.

Per quanto riguarda l'Uruguay ieri ha fatto una prestazione enorme, con tutti i giocatori che hanno dato il 110%. Sembravano indemoniati. Ottima prestazione contro un buon Portogallo.
Non credo che ce la facciano fisicamente a giocare sempre così.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
stanno bene fisicamente non credo sia quello il problema, ma bisogna vedere cosa ha Cavani e a centrocampo sono inferiori a Brasile, Francia, Spagna e Croazia. Ma negli altri reparti se la giocano con tutti e in alcuni casi sono meglio.
Di certo non sono favoriti ma sarebbe bello che fossero loro la sorpresa.

In ogni caso l'Uruguay resta un paese con una cultura calcistica fenomenale se si pensa che hanno meno abitanti di Roma e da sempre sfornano talenti di livello mondiale, oltretutto particolarmente adatti al calcio italiano

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi piacerebbe che vincesse l'Uruguay anche solo per Tabarez. Una storia strappalacrime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma a proposito cosa e' successo a Tabarez?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
la Francia la do vincitrice, più tecnica, veloce e compatta di qualunque altra squadra. L'Uruguay tanta buona volontà e personalità di spicco, come Cavani, Suarez o Godin, ma in molti ruoli peccano in esperienza o tecnica. Per il resto vedo un solito incompleto Brasile e una Spagna sotto tutte le altre citate, sarà l'età media della squadra titolare, ma secondo me se giocano contro la Francia perdono tanto a poco, i francesi quest'anno sono imbattibili a mio avviso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
durmisi è più tecnico di laxalt. e lo abbiamo pagato di meno. meglio così

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sorazio il 01 Lug 2018, 12:28
la Francia la do vincitrice, più tecnica, veloce e compatta di qualunque altra squadra. L'Uruguay tanta buona volontà e personalità di spicco, come Cavani, Suarez o Godin, ma in molti ruoli peccano in esperienza o tecnica. Per il resto vedo un solito incompleto Brasile e una Spagna sotto tutte le altre citate, sarà l'età media della squadra titolare, ma secondo me se giocano contro la Francia perdono tanto a poco, i francesi quest'anno sono imbattibili a mio avviso.

credo anche io abbiano una squadra fortissima, ma non sono per nulla imbattibili anche con l'Argentina mediocre di ieri se la sono rischiata e hanno preso 3 goal e potevano essere di piu'. Per me Spagna e Brasile sono piu' complete e con Uruguay e Croazia non se la portano da casa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: meanwhile il 01 Lug 2018, 11:47
coi prezzi di giochipreziosi, lassalt mancoalicani

i prezzi de giochi preziosi pero' valgono solo pe noi che tra l'altro dovremmo essere una societa' amica dal punto di vista lega e federazione....cioe' Preziosi sta a piagne che la  juve gli ha soffiato Perin pagandolo la meta' di quanto vale sfruttando la volonta' del giocatore di non rinnovare....pe Laxalt invece quanto vole? prima erano 15...mo' due partite bone ai mondiali e diventeranno 25....ma tiettelo !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma alla Russia glielo hanno detto che è partita secca?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: noneinparticular il 01 Lug 2018, 13:02
credo anche io abbiano una squadra fortissima, ma non sono per nulla imbattibili anche con l'Argentina mediocre di ieri se la sono rischiata e hanno preso 3 goal e potevano essere di piu'. Per me Spagna e Brasile sono piu' complete e con Uruguay e Croazia non se la portano da casa
Ripeto occhio al Belgio

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: zimmer il 01 Lug 2018, 16:51
Ripeto occhio al Belgio
Belgio e' come la Lazio di Inzaghi, bellissimi da vedere con alcune splendide individualita' ma quando bisogna diventare brutti sporchi e cattivi spariscono. E  se si vuole andare lontano non basta la bellezza...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Ma a questa Spagna, non sarebbe servito un Luis Alberto?

Discussione precedente - Discussione successiva