Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Griezmann miglior giocatore del mondiale. La sua intelligenza calcistica mi ricorda quella di Klose. Dopodiché, mettiamoci in più un piedino favoloso. Giocatore spettacolare.
La Francia vince per netta superiorità tecnica su tutte le altre, nonostante un giuoco frammentario e poca personalità a centrocampo. Quei valori tecnici "provocano" gli episodi, e nel calcio se gli episodi girano di solito ... vinci 😀😀!
Croatia molto più bella, ma le mancava un Ciruzzo davanti.
Dopodiché, vi prego di riflettere sul VAR e su quella merda figlioditroja che lo manovrava.
Se la Francia non chiude il primo tempo sul 2-1, chissà  che piega prende la partita.
Ecco, io comincerei a parlare di VAR sin da adesso. Perché al mondiale ha fatto giustizia e nella serie A ci ha frodato 10-12 punti? Perché? Perché? Perché?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Mamma mia e chi li sopporta a questi mò? Già normalmente non se reggono...
Incredibile come le squadre slave sempre ricche di talenti non riescano storicamente mai a centrare il bersaglio grosso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Per me, un mondiale molto divertente, ma poverissimo dal punto di vista tattico e del gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Omar65 il 15 Lug 2018, 18:28
Ammazza, annatona per i portieri...

Ma mica solo Lloris, Subasic sugli ultimi due gol pareva che c'aveva il colpo della strega

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2018, 19:11
Ma mica solo Lloris, Subasic sugli ultimi due gol pareva che c'aveva il colpo della strega

Si, davvero inspiegabile. Sul primo comincia a buttarsi dall'altra parte, chissà perché, e poi non recupera più. Sul secondo parte tardissimo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: A.Nesta (c) il 15 Lug 2018, 18:57
Mbappé è spaventoso. Probabilmente diventerà il giocatore più vincente della storia del calcio.

Gusti.
So che è un pensiero decisamente impopolare ma a me Mbappé mi lascia ancora piuttosto tiepido.
Ok l'età ridicola, l'atleticità straripante e la tecnica sopra la media, ma per ora mi sembra soprattutto un gran contropiedista. Griezmann è un giocatore totale.
Magari tra 3-4 anni si sarà visto altro e ti darò ragione.

Poi nel dettaglio non nego che influisce pure il fatto che odio queste narrazioni immaginifiche e fantasmagoriche dei telecronisti, che devono sempre creare la storia "incredibile" anche dove non ce ne sarebbe bisogno... Mbappé (fortissimo e atleticamente straripante) in questo mondiale ha avuto i suoi momenti di gloria quando ha passeggiato sui resti di un'Argentina imbarazzante, in cui veniva marcato da Tagliafico, e fatto un gol oggi dritto pe' dritto da 30 metri col portiere che manco parte sul tiro perché era coperto dal difensore.

Per carità, ripeto, fortissimo, ma da qui a parlare di pallone d'oro come fa quel porchettaro di Piccinini (che tra l'altro tifava palesemente e inspiegabilmente per i transalpini) ce ne passa. 
Se per Mbappè si pensa al pallone d'oro a gente come Griezmann gli dovrebbero dare il pallone di platino. Imho eh, ça va sans dire.

UnDodicesimo

Visitatore
Sul 3o gol Subacic si sposta per prendere il primo tiro di Pogba ribadito da un difensore. Pogba poi è bravo a tirate con l'altro piede subito dalla parte opposta, a quel punto solo il migliore portiere di tutti i tempi forse sarebbe riuscito a recuperare e buttarsi dall'altra parte in tempo.

Sul 4o è Vida a sbagliare lasciando il palo dalla sua parte, alla destra di Subacic, scoperto mentre il portiere copriva, giustamente, per un possibile tiro a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Mamma mia e chi li sopporta a questi mò? Già normalmente non se reggono...

io ci lavoro tutti i giorni
Gia' mi si e' presa a male  :s :s :s :s

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
che mondiale demmerda con questa conclusione

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Un palchetto coperto no? Putin tutto asciutto. Gli altri zuppi d'acqua

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Alex_k il 15 Lug 2018, 19:03
Francia merda è stato già detto?
Mai abbastanza

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Subasic comunque sono due partite che gioca mezzo infortunato, mi pare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2018, 19:35
Porcaccio giuda.
lo capisco, me ricordo il terrore dell'Inghilterra gia' ai quarti, quando vivevo li'

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma ancora dalle parti di Trifogna non è stato detto cani/ modello-francia ??
:)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Solidarietà a tutti gli amici lazionetter che a qualsiasi titolo avranno a che fare con elementi franzosi anche solo marginalmente interessati alle recenti vicende calcistiche.
Coraggio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2018, 20:54
Porca zoccola.

Auguroni a te e IB, vi sono vicino, per fortuna non in senso geografico.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva