Mondiali: Russia 2018, Qatar 2022

Aperto da genesis, 02 Dic 2010, 19:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Due belle novità.
Penso che siano stati i paesi che abbiano speso di più per l'assegnazione.

Rischio terrorismo in entrambi i paesi, purtroppo.

Il Qatar ha messo ntutta la sua potenza economica, unita alla posizione geografica, per aggiudicarsi l'organizzazione. Due situazioni da risolvere. Il grande caldo, che però dovrebbe essere risolto con la tecnologia, e una ridotta superficie: gli stadi saranno costruiti in un raggio di 50 km, in pratica sarà un po' come un enorme villaggio olimpico.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Qualcuno fermi Blatter.Per il bene del calcio.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
A 2000 anni di distanza, la battuta di Vespasiano è ancora valida.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
La tecnologia con la quale risolveranno il problema del caldo in Qatar.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Spero tanto di vedere Israele ai mondiali del 2022

frontwards

Visitatore
Registrato
per quanto riguarda il 2018 "tifavo" Inghilterra...penso che un grosso problema per la federazione inglese sia stato il servizio mandato in onda lunedi sera dalla bbc contro alcuni membri dell'esecutivo FIFA.
per chi fosse interessato eccolo qui






Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Registrato
Più che altro, se si dovessero fare in Russia, non è escluso che qualche partita della prima fase si disputi in Italia.
Arcore di Putin non si comanda.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Russia 2018 = Argentina 1978
Avranno voluto festeggiare il trentennale di quella vergognosa pagina calcistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: genesis il 02 Dic 2010, 19:37
Due belle novità.
Penso che siano stati i paesi che abbiano speso di più per l'assegnazione.

Rischio terrorismo in entrambi i paesi, purtroppo.

il mondiale é mafia + elettrificazione
(semi-cit. dal piccolo padre)

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Citazione di: nestorburma il 02 Dic 2010, 22:30
Russia 2018 = Argentina 1978
Avranno voluto festeggiare il trentennale quarantennale di quella vergognosa pagina calcistica.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: nestorburma il 02 Dic 2010, 22:30
Russia 2018 = Argentina 1978
Avranno voluto festeggiare il trentennale di quella vergognosa pagina calcistica.
Dopo le olimpiadi a Pechino ormai non c' è più limite al peggio.Se penso che a quelli del 2022 avrò 40 mi viene da piangere  :(

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Citazione di: And159 il 02 Dic 2010, 23:49
Dopo le olimpiadi a Pechino ormai non c' è più limite al peggio.Se penso che a quelli del 2022 avrò 40 mi viene da piangere  :(

Beato te...io ne avro 55 forse... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Blatter è come Ecclestone, paro paro.
Più che altro..in Russia i giornalisti dovranno stare attenti ai voti che metteranno alle pagelle...

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Udite udite...

Citazione di: CalcioNews24.comMONDIALI 2018, E' GIà GIALLO SULLA SCELTA DELLA RUSSIA
"Blatter è nostro alleato, per cui sarà la Russia ad ospitare i Mondiali di calcio del 2018″. Così scriveva oggi il quotidiano russo Izvestia che, basandosi su alcuni calcoli dei Paesi a favore e di quelli contro, e dell'appoggio del presidente della Fifa per superare il round-chiave delle candidature, annunciava la vittoria certa della Russia. Un annuncio poi comparso anche sul sito dell'Izvestia, salvo sparire subito dopo, pochi minuti prima della comunicazione ufficiale a Zurigo.

:shock: :shock: :shock: :elec:

WeissBlauAdler

*
Lazionetter
* 56
Registrato
Questa e' una vergogna, specialmente per il 2022 ..... dato che vivo a Melbourne speravo nell'Australia.
Corruzzione e avidita' a livelli sempre piu' grandi.

Stanno rovinando il calcio, a tutti i livelli !

Previsione Kabul per 2026 e Bahgdad per il 2030 !

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Ero in qatar non più di qualche ora fa, e c'era molta euforia per la notizia. Si puntava molto sul significato del mondiale per tutti i bambini del medio oriente.

Certo, mi sembra assurdo un mondiale giocato in quel fazzoletto di terra desertico.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Ma hanno cambiato le regole o e sempre stato cosi?
Mi sembra strano che la mafifa decida la sorte di 2 tornei durante una singola votazione.

Calcio/ Mondiali 2022 al Qatar, Obama: decisione sbagliata

Bocciata la candidatura Usa, il presidente critica la Fifa
Washington, 2 dic. (Ap) - La Fifa ha preso una "decisione sbagliata" assegnando al Qatar l'organizzazione dei Mondiali di calcio del 2022, piuttosto che agli Stati Uniti. Lo ha affermato il presidente Barack Obama. "Penso che sia una decisione sbagliata", ha reagito Obama, interpellato su quest'argomento vicino ai cancelli della Casa Bianca, da dove usciva per andare a incontrare i governatori degli stati americani.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
In Qatar, d'estate, quanti gradi fa?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: bombo il 03 Dic 2010, 10:18
In Qatar, d'estate, quanti gradi fa?!?
40 gradi ma gli stadi saranno provisti di aria condizionata a 27gradi.

Alcuni stadi verranno demoliti per essere ricostruiti in altri paesi dopo il torneo.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: olandese il 03 Dic 2010, 10:21
40 gradi ma gli stadi saranno provisti di aria condizionata a 27gradi.

Alcuni stadi verranno demoliti per essere ricostruiti in altri paesi dopo il torneo.

L'aria condizionata?!? Sarà un campionato indoor quindi?!?  :s

Discussione precedente - Discussione successiva