Montali! La senti questa voce?

Aperto da MagoMerlino, 02 Mag 2010, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazionedomenica 2 maggio 2010

(ANSA) - ROMA, 2 MAG - ''Ha perso lo sport''. Gian Paolo Montali, dirigente della mafia , e' amareggiato dopo il ko della Lazio con l'Inter di questa sera. ''Mai pensavo che i miei occhi potessero vedere quello che hanno visto stasera - dice Montali -, mai almeno lo immaginavo prima di questa partita. Credo che anche l'Inter e il suo allenatore questa sera siano stati in palese imbarazzo. L'Inter non c'entra, oggi non ha perso solo la Lazio, ma ha perso lo sport e in particolare il nostro calcio''.
Ma cosa vuoi, ma cosa cerchi, cos'è non la riconosci più la goliardia?
Pensi che il Parma, la Fiorentina o il Bari abbiano fatto di meglio contro la mafia che rappresenti?
C'avete rubato 2 derby e avete perculeggiato adesso che t'aspettavi merda?
Taci trigoriota! Taci tu!

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Manco io pensavo mai di vedere arbitraggi come quello di ieri a parma,mafiosi dei miei [...] !

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
stanno perdendo uno scudetto a causa della loro arroganza e protervia. il pollice ora totti deve essere pronto a ficcarselo al ... j'è costato caro quel pollice.

facessero i bravi per qualche anno, silenziosi ed umili, e forse la prossima volta chissà, un favoretto forse glielo facciamo.  forse, eh.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Qualsiasi cosa succeda NON PRENDO LEZIONI DALL'AS MAFIA 1927.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Pensasse a Totti e ai suoi pollici, le sue magliette e le sue dichiarazioni.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
chi e' causa del suo mal pianga se stesso...........

non ci si poteva aspettare niente di diverso dopo lo schifo del derby e della settimana successiva, con lo spettro di un intero anno cosi', anzi aggravato pure dall'averli aiutati a vincerlo......

comunque mancano ancora 2 partite e dando per scontate le passerelle con cagliari e chievo (da tempo ben felici di donare punti aaaaaah maggica) speriamo che l'inter faccia il suo dovere (e che magari mercoledi' prossimo metta anche una bella cigliegina sulla torta....).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ci si capisce al volo, senza bisogno di parlare ...

Discussione precedente - Discussione successiva