Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: cosmo il 08 Mag 2010, 16:16

Titolo: Mou risponde a Ranieri
Inserito da: cosmo il 08 Mag 2010, 16:16
Da gazzetta.it

MILANO, 8 maggio 2010 - Non si è fatta attendere la risposta di José Mourinho a Claudio Ranieri, che oggi lo aveva attaccato in conferenza stampa. Mourinho, che è a Berlino per vedere la passerella del Bayern Monaco, affida la sua risposta al un comunicato sul sito uficiale.

la risposta — Queste le parole di Mou: " "Premesso che la Roma mercoledì sera avrebbe dovuto terminare la partita in sei, visto e considerato che Mexes, Totti, Perrotta, Taddei e Burdisso hanno fatto il necessario per meritare le sanzioni che non gli avrebbero permesso di restare più tempo in campo, oggi si è parlato di come si motivano i giocatori. Lo si fa tutti i giorni con il lavoro del gruppo, allenamento dopo allenamento. Non si fa certo facendo vedere un film alla squadra prima di una finale di coppa. I giocatori sono professionisti seri, non vanno trattati come bambini. Noi abbiamo preferito lavorare sul campo e abbiamo studiato a fondo la Roma e i suoi punti deboli. Se prima di una partita metto la squadra a guardare "Il Gladiatore", i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato". "Non credo di essere un fenomeno - prosegue il portoghese -, però ho lavorato tanto per aiutare la mia squadra. Non ho mai pianto, ho sempre lavorato duramente per ottenere i risultati con i miei giocatori. Prima della finale di Tim Cup ho visto sei partite della Roma per trovare i loro punti deboli, lavorandoci diciotto ore, perchè ogni partita sulla quale lavoro al computer mi impegna per tre ore circa. Dopo ho passato tante altre ore selezionando le parti che mi servivano e lavorandoci sopra con i vari programmi utili al mio lavoro. Certo che è più facile scegliere un film da proiettare prima della gara, ma Ranieri ha dimenticato che i suoi giocatori sono dei campioni e non dei bambini". "Non ho mai detto di essere un fenomeno - conclude -, pero' non è certo colpa mia se, nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perchè stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. Di questo io non proprie ho colpe"


-------------------
ps. more and more gay for this man
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: Magnopèl il 08 Mag 2010, 16:19
Io mi tatuo la sua faccia.  :D
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: arturo il 08 Mag 2010, 16:34
Quest'uomo è un mito!
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: Splash il 08 Mag 2010, 16:37
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2010, 16:19
Io mi tatuo la sua faccia.  :D
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: happyeagle il 08 Mag 2010, 16:45
I panini con l'Ipocrisia vanno a ruba a trigoria :srm:
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2010, 17:31
Grande Mou, ma adesso concentratevi sul Chievo, vietato sbagliare che la disonorata società è sempre in agguato...
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: andyco il 08 Mag 2010, 17:41
SANTO SUBITO
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: RubinCarter il 08 Mag 2010, 18:02
ecco perchè le merde menavano a profusione.

pensavano de sta al colosseo contro i leoni.

:lol:
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: giggio il 08 Mag 2010, 18:06
Sono sempre piu' fiducioso sul fatto che domani finira' tutto ( positivamente per noi :D)
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: robylele il 08 Mag 2010, 18:44
Citazione di: giggio il 08 Mag 2010, 18:06
Sono sempre piu' fiducioso sul fatto che domani finira' tutto ( positivamente per noi :D)

forse non domani perché il Cagliari é in vacanza da 2 mesi, ma a Verona la roma avrà problemi.
sull'Inter non ho più dubbi.
sono entrati in forma al momento giusto e le isterìe romaniste li esaltano.

Mou é un mito ed é laziale dentro, però non apprezzo gli attacchi personali a Ranieri, sin da quando stava alla juve con quella storia dei 70 anni..

attacchi alla Sensi invece ben vengano, magari riparla Rosella..
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: ralphmalph il 08 Mag 2010, 18:47
st'omo lo adoro
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: AutumnLeaves il 08 Mag 2010, 19:28
Citazione di: robylele il 08 Mag 2010, 18:44
ma a Verona la roma avrà problemi.
:lol:
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: ZombyWoof il 08 Mag 2010, 19:40
mourinho ha le palle di cemento armato.  la cosa triste è che nel calcio italiano è l'unico.
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: aaronwinter il 08 Mag 2010, 23:48
Citazione di: ZombyWoof il 08 Mag 2010, 19:40
la cosa triste è che nel calcio italiano è l'unico.
Ancora per poco.

Rectius:
Citazione di: ZombyWoof il 08 Mag 2010, 19:40
la cosa triste è che nel calcio italiano è l'unico.
ancora per poco.  :(

Lo rimpiangeròTM

Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: gaizkamendieta il 09 Mag 2010, 00:03
Citazione di: robylele il 08 Mag 2010, 18:44
forse non domani perché il Cagliari é in vacanza da 2 mesi, ma a Verona la roma avrà problemi.
sull'Inter non ho più dubbi.
sono entrati in forma al momento giusto e le isterìe romaniste li esaltano.

Mou é un mito ed é laziale dentro, però non apprezzo gli attacchi personali a Ranieri, sin da quando stava alla juve con quella storia dei 70 anni..

attacchi alla Sensi invece ben vengano, magari riparla Rosella..
stavolta pero aveva iniziato ranieri..(anche lui probabilmente ormai infetto dal terribile virus rommerdvirus) e mou a ha solo risposto... tra l'altro, secondo me, pienamente a ragione soprattutto con questa frase " Se prima di una partita metto la squadra a guardare Il Gladiatore, i miei giocatori si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato".... e che spiega molte molte cose su cosa significa fare l'allenatore o il venditore di fumo!
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: Centurio il 09 Mag 2010, 00:06
l'unico che je le canta e li sona.

Grande.
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: ZombyWoof il 09 Mag 2010, 00:54
sta storia del gladiatore è veramente divertente. in pratica ranieri è subito diventato succube della prosopoea marionesca.
i giocatori menavano perchè così chiedeva "l'ambiente".  a questi l'invasione degli ultracorpi gli fa una sega.


poveracci.
Titolo: Re:Mou risponde a Ranieri
Inserito da: Terzo Rosso il 09 Mag 2010, 19:22