Rivoluzione in arrivo l'anno prossimo...
Con mourinho:
Buffon
Maicon
Thiago Silva
Pique'
Bale
Ronaldo
Gerrard
Xavi
Iniesta
Messi
Rooney
Rome the Capitol of Soccer....
Socmel
Oggi su RadioRadio, si affrettavano ad escludere la Juve come possibile pretendente di Mou.
C'e' solo la rome
Citazione di: Adler Nest il 03 Mar 2011, 21:35
Rivoluzione in arrivo l'anno prossimo...
Con mourinho:
Buffon
Maicon
Thiago Silva
Pique'
Bale
Ronaldo
Gerrard
Xavi
Iniesta
Messi
Rooney
Rome the Capitol of Soccer....
Socmel
e Frangiesco? :s
Francis will be the general director
Questo quello che scrive il chicago tribune
I commenti del meraviglioso bobolo sui forum.. :poof:
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 3-mar-11 08:59
non ha mai nascosto a nessuno che la rosa della roma è quella più completa...parole sue! certo non sarebbe male :-)
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 3-mar-11 09:50
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIMOURINHO ALLA ROMA, DORMIREI SEMPRE ALL'OLIMPICO, EH, E NON VENDEREBBE PIU' MEXES, E MANDEREBBE A FANK.ULO TOTTI IN PENSIONE, EEHHE, CIAO.
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 3-mar-11 10:00
pensa che c'è chi non lo vorrebbe.....mah!
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 3-mar-11 10:02
ranieri no di sicuro...
se mou viene alla roma e vince e la volta buona che il sor claudio si butta da ponte sisto con una pietra al collo
ehehehehehe ;-)
Il disfattista :x
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 3-mar-11 10:08
.........ma smettetela di correre dietro alle bufale del CdS........siamo quasi agonizzanti, e, pensiamo che fra due giorni correremo per la finale di CL..........finiamola di renderci ridicoli agli occhi di tutti..........
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 3-mar-11 19:52
In linea di massima un forum è fatto per discutere, sia di notizie vere che di quelle dubbie...
Altrimenti dovremmo cancellare tutti i post dalla Nafta Moskva a Fioranelli...
Poi, vista la situazione attuale, è meglio parlare di ciò che potrebbe essere...
Quello che non s'accontenta.. :)
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 3-mar-11 11:07
Mourinho non é il tipo d'allenatore che costruisce una squadra da zero.
Il Laziale infiltrato che li perculeggia (non sono io, giuro) :)
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 3-mar-11 20:02
Con quali soldi lo pagate, ammesso che la "sparata" sia vera?
Con quelli della Italpetroli? :-)
Pronta risposta.. :)
Re: MOURINHO ALLA ROMA? 40 minuti fa
Con i dollari....
:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
non ho altro da aggiungere.
Tra pochi giorni sarà ovvio che Mou tifa rome da sempre.
Ecco perché non rinnovano a meschess, risparmiano i soldi per Mourinho, e noi che pensavamo che meschess andasse al Milan perché loro non hanno i soldi...
ha sempre voluto allenare titti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: che ridere!!!
Negli ultimi tempi il CdS ed.romana si sta distinguendo per fregnacce sparate a piena voce.
Ne ricordo giusto tre relative all'ultimo mese:
1) ignorare completamente la richiesta di squalifica a DeRossi da parte del Donetsk, salvo poi sparare il titolone: De Rossi Ha Vinto! - come se poi lui avesse dimostrato qualcosa personalmente... se mai hanno vinto gli avvocati di Unicredit....
2) scaricare Adriano come un pacco inutilizzato, addossando tutte le colpe al giocatore, senza menzionare l'assurda operazione finanziaria condotta da una società in crisi appena 6 mesi prima, sulla quale lo stesso CdS aveva abbondantemente ricamato con corredo di DVD.
3) Inventarsi (allo stato attuale non trovo verbo migliore) un Mourinho alla Roma che non risulta da nessuna altra fonte, dando vita poi a un circolo di notizie, smentite, conferme, che nascono tutte da un presupposto falso.
Aldilà del nostro tifo per altri colori, quelli succitati sono esempi di pessimo giornalismo, punto e basta.
Hiddink ieri oggi Mourinho domani Wenger?
A proposito... ma il cracksensi inizio nel 1993 o nel 2010? Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria ?
:asrm
Ma la cosa più diertente sono le 10 pagine del CDS sulla diatriba Mourinho-Ancelotti alla riomma. Fantascienza a parte mi sembra proprio motivante per il Guardiola di Posillipo. Daje Lecce!!!!
Una delle cose più vergognose della stampa romana è l'incensare, adesso, le gesta di Mourinho, fino a pochi mesi fa considerato invece dagli stessi uno sfrontato/maleducato/venale/odioso/incapace allenatore.
Cialtroni da quattro soldi, fino alle vette della vergogna assoluta, e oltre!
Chissà Ciarravano che ne pensa...
so solo 4 mesi che pia per il qulo mou con la storia della manita.....
Citazione di: Esprit Libre il 03 Mar 2011, 21:46
e Frangiesco? :s
frangesco : miste! miiiii ! misteee!!!!
Mou : ola nino , dicame !
fesso: ando' me fai ggioca domenica?? ando' me metti ??
Mou: tu no gioca domenica.
capitone: ao' ma che stai a ddi ' ? io so er capitano!
Mou: Tu no TOP , in campo io mando TOP !
imbecille :ao' e mo' sto toppe chi è ??quanno l'amo preso
Mou : tu OLD , mi serve TOP !
Ebete : Ok ho capito , pero' quando Top è stanco posso entra '
Mou: ssero minuti . vai a cercare centesimi di minuto.
cds e Tuttosport hanno un valore giornalistico pari al sex appeal di una prostituta untracentenaria seduta su una latta di vernice davanti al falò di un copertone ... scegliete voi la dislocazione ... Salaria, Paullese (questa la capiscono i milanesi). Sono esterrefatto che si possa addirittura occhieggiare 'sto foglio di carta da cesso, sul frigo gelati di una latteria, figuriamoci comprarlo o andare sul relativo sito ...
A meno che non lo si faccia con la dovuta e "Morettiana" autoironia [cit.]
Per vendere una copia in più direbbero pure che gli alieni sono giallorossi....
La loro fortuna è avere un bobbolo fregnone
Per i miei gusti se ne parla un po' troppo x essere proprio una cazzata...
CitazioneMontella: «Mourinho? Penso solo alla Roma»
«Mourinho? Non mi turbano le voci sull'arrivo di allenatori possibili o ipotetici. Mourinho è un grande, la sua storia parla da sola, ma io penso solo a fare bene fino a giugno. Ripeto, le voci non mi turbano». L'Aeroplanino non teme lo 'Special-One', ma pensa solo a far tornare a volare la "sua" Roma. Vincenzo Montella, alla vigilia della trasferta contro il Lecce, non vuole pensare ai nomi dei possibili nuovi allenatori del club giallorosso (l'ultimo, in ordine di tempo, è quello clamoroso di Josè Mourinho).
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/03/03-158733/Montella%3A+%C2%ABMourinho%3F+Penso+solo+alla+Roma%C2%BB
(http://img52.imageshack.us/img52/2316/nazionaleprimaw.jpg)
Ma io inizio a non capirlo veramente più sto giornale. Ma chi lo compra? Qual'è il target? Sta diventando una inutile sovrapposizione de "Il romanista" in tutto e per tutto.
Guardate che anche tanti riomici lo snobbano ormai. Perchè se so riomers del genere credulone si comprano "il ronanista", se sono del genere "rosella vattana" non si comprano nessuno dei due.
Citazione di: BoyRM76 il 04 Mar 2011, 14:39
Per i miei gusti se ne parla un po' troppo x essere proprio una cazzata...
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/03/03-158733/Montella%3A+%C2%ABMourinho%3F+Penso+solo+alla+Roma%C2%BB
(http://img52.imageshack.us/img52/2316/nazionaleprimaw.jpg)
cioè tu mi vuoi fa credere che ritieni possibile che la futura (???) proprietà dovendo tirar fuori decine e decine di milioni (?????) per risanare l'insanabile ne tiri fuori una ventina (lordi) solo per ingaggiare Mou????
magna tranquillo
Citazione di: zaradona il 04 Mar 2011, 13:57
frangesco : miste! miiiii ! misteee!!!!
Mou : ola nino , dicame !
fesso: ando' me fai ggioca domenica?? ando' me metti ??
Mou: tu no gioca domenica.
capitone: ao' ma che stai a ddi ' ? io so er capitano!
Mou: Tu no TOP , in campo io mando TOP !
imbecille :ao' e mo' sto toppe chi è ??quanno l'amo preso
Mou : tu OLD , mi serve TOP !
Ebete : Ok ho capito , pero' quando Top è stanco posso entra '
Mou: ssero minuti . vai a cercare centesimi di minuto.
naive: c'ho a'flatte do'o sponzor
nella fantascentifica ipotesi che Mourinho possa diventare l'allenatore delle mer.de, fragiesco farebbe IMMEDIATAMENTE la fine di Raul al Real Madrid...
R I D I C O L I
sono macchiette.
oggi ho spiegato ad un mio collega palermitano perchè noi NON siamo loro cugini.
spero abbia capito.
http://www.laroma24.it/index.php?show=sondaggio
tappatevi il naso,aprite il link e votate naturalmente :D
a breve mi aspetto un sondaggio in cui si chieda se il tandem messi-totti è in grado di garantire il giusto equilibrio alla squadra.. e se non sarebbe anche il caso di ingaggiare iniesta per cucire centrocampo ed attacco
Citazione di: BoyRM76 il 04 Mar 2011, 14:39
(http://img52.imageshack.us/img52/2316/nazionaleprimaw.jpg)
Ma la Lazio dove sta' ? C'è addirittura Miccoli ...
Citazione di: Splash21 il 04 Mar 2011, 17:28
Ma la Lazio dove sta' ? C'è addirittura Miccoli ...
Splash, è inutile. Ho più probabilità di trovare notizie sulla Lazio sul reomanista.
Vocalelli, vergogna.
Citazione di: est1900 il 04 Mar 2011, 17:35
Citazione di: BoyRM76 il 04 Mar 2011, 14:39
Per i miei gusti se ne parla un po' troppo x essere proprio una cazzata...
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/03/03-158733/Montella%3A+%C2%ABMourinho%3F+Penso+solo+alla+Roma%C2%BB
(http://img52.imageshack.us/img52/2316/nazionaleprimaw.jpg)
Splash, è inutile. Ho più probabilità di trovare notizie sulla Lazio sul reomanista.
Vocalelli, vergogna.
Citazione di: Palo il 04 Mar 2011, 14:06
cds e Tuttosport hanno un valore giornalistico pari al sex appeal di una prostituta untracentenaria seduta su una latta di vernice davanti al falò di un copertone ... scegliete voi la dislocazione ... Salaria, Paullese (questa la capiscono i milanesi). Sono esterrefatto che si possa addirittura occhieggiare 'sto foglio di carta da cesso, sul frigo gelati di una latteria, figuriamoci comprarlo o andare sul relativo sito ...
A meno che non lo si faccia con la dovuta e "Morettiana" autoironia [cit.]
:o
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/04-03-2011/mou-scampa-un-agguato-80364092169.shtml (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/04-03-2011/mou-scampa-un-agguato-80364092169.shtml)
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mar 2011, 18:05
:o
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/04-03-2011/mou-scampa-un-agguato-80364092169.shtml (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/04-03-2011/mou-scampa-un-agguato-80364092169.shtml)
Che hai capito?
Quella era 'na puncicata di benvenuto.
Dovere scegliere fra Mourinho... Guardiola... Ancelotti... Van Gaal... Sonetti... Wenger...
eh so' problemi...
Citazione di: Palo il 04 Mar 2011, 17:56
Splash, è inutile. Ho più probabilità di trovare notizie sulla Lazio sul reomanista.
Vocalelli, vergogna.
Confesso di aver candidamente pensato/sperato che non fosse l'edizione romana.
Ma mi pare di capire che non è così.
Citazione di: StylishKid il 04 Mar 2011, 18:37
Confesso di aver candidamente pensato/sperato che non fosse l'edizione romana.
Ma mi pare di capire che non è così.
sicuramente non è quella romana, lo si capisce dal poco spazio dedicato alla roma
Citazione di: StylishKid il 04 Mar 2011, 18:37
Confesso di aver candidamente pensato/sperato che non fosse l'edizione romana.
Ma mi pare di capire che non è così.
E' l'edizione nazionale (cliccare ctrl+ più volte per ingrandire l'immagine)
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mar 2011, 18:05
:o
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/04-03-2011/mou-scampa-un-agguato-80364092169.shtml (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/04-03-2011/mou-scampa-un-agguato-80364092169.shtml)
la rioma ha rischiato di perdere il suo futuro allenatore.
chi di puncicata ferisce...
Citazione di: BoyRM76 il 04 Mar 2011, 14:39
Per i miei gusti se ne parla un po' troppo x essere proprio una cazzata...
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2011/03/03-158733/Montella%3A+%C2%ABMourinho%3F+Penso+solo+alla+Roma%C2%BB
(http://img52.imageshack.us/img52/2316/nazionaleprimaw.jpg)
Che cosa non si fa per vende 5 copie in più..
che giornalari.