Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
In Portogallo molti dicono che se si fallisce qualificazione mondiale sara' lui chiamato in panchina

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: fcporto1991 il 11 Gen 2022, 08:37
In Portogallo molti dicono che se si fallisce qualificazione mondiale sara' lui chiamato in panchina

mi dispiacerebbe solo per Ciro, ma sarebbe da augurare che il Portogallo vada in Qatar...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.148
Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2022, 13:29
mi dispiacerebbe solo per Ciro, ma sarebbe da augurare che il Portogallo vada in Qatar...

Credo che non sia necessario augurarselo....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Domenica in un'intervista dopo roma juve è riuscito a dare della pippa insul.sa a un suo giocatore (e ok, questo lo fa sempre).

Però in questo caso per un errore che il giocatore non ha commesso non essendo ancora entrato in campo.

Io credo sia un altro record.
C'è qualcuno che può avvisare la giuria dei Guinness per farlo omologare?

https://www.youtube.com/watch?v=QKiKobTfMfw

da minuto 1.25

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gesulio il 13 Gen 2022, 15:13
Domenica in un'intervista dopo roma juve è riuscito a dare della pippa insul.sa a un suo giocatore (e ok, questo lo fa sempre).

Però in questo caso per un errore che il giocatore non ha commesso non essendo ancora entrato in campo.

Io credo sia un altro record.
C'è qualcuno che può avvisare la giuria dei Guinness per farlo omologare?

https://www.youtube.com/watch?v=QKiKobTfMfw

da minuto 1.25

Apprezzabile, nella stessa circostanza, anche la mirabile marcatura del nuovo rinforzo arrivato dall'Inghilterra... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mourinho ha vinto moltissimo in passato e questo fa ancora passare in second'ordine, per ora, le enormità che proferisce senza vergogna.
Qualunque altro allenatore a quest'ora sarebbe stato cacciato a pedate, pure se oggi fosse quinto sopra la juve.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Eppure quest'estate è stata la regina del mercato. 100 mijoni....

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: robylele il 14 Gen 2022, 10:51
Mourinho ha vinto moltissimo in passato e questo fa ancora passare in second'ordine, per ora, le enormità che proferisce senza vergogna.
Qualunque altro allenatore a quest'ora sarebbe stato cacciato a pedate, pure se oggi fosse quinto sopra la juve.

concordo,
hanno trattato Fonseca come un [...]..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Dice che meritavano di vincerla almeno 5-0.
Ma che partita ha visto? Bha...

ps: Hanno fatto 7 tiri in porta, nessuno dei quali impossibili da prendere per Cragno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ed inoltre, dopo tutto quello che ha detto alla fine delle partite che hanno perso o non vinto ed i suoi continui comportamenti lamentosi, perché non è stato ancora squalificato sto coy.one?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Capello dice che si iniziano a vedere i frutti del lavoro del portoghese...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Gen 2022, 16:23
Capello dice che si iniziano a vedere i frutti del lavoro del portoghese...

mah io li vedo poco, però a me danno l'idea di essere solamente una squadra molto fisica, che sfrutta
molto (bene purtroppo) le palle da fermo, principalmente i corner, ma che nonostante giochi
molto cercando di ripartire, e comprendo molto la difesa, alla fin fine concede sempre moltissime palle goal agli avversari, ieri sono stati bravi ad affossare l'empoli che era andato nel pallone, ma nonostante ciò
e con una partita ampiamente chiusa gli hanno concesso un gran numero di occasioni 8 (con 16 tiri concessi)
va detto che il portoghese gli ha aumentato la capacità di palleggio infatti hanno sensibilmente alzato il possesso palla

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Certamente con Cagliari, Lecce, Empoli ( che veniva da 120' minuti di Coppa Italia ) e la prossima col Genoa più sbandato di sempre non si può non vedere il lavoro di Murigno  :)

RSM

*
Lazionetter
* 317
Con il Cagliari una vittoria di misura con i sardi che si sono mangiati il pareggio. Con i salentini erano andati sotto poi vabbè l'hanno ribaltata essendo il Lecce una squadra di b. Mentre con l'Empoli bene il primo tempo ma nel secondo hanno rischiato abbastanza.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Che schifo lo specialschifezza che si lamenta del fallo fischiato in occasione del gol,il calcio è cambiato,si potrebbe chiamare soccer come in America,la Roma è piccola contro i poteri, questo ha dichiarato a Dazn,ma quello che mi fa più schifo è l'appecornamento dei commentatori,veramente una cosa vergognosa
:asrm :asrm :asrm :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Riparte il campionato e, di nuovo, sta già lamentandosi. Che uomo di mer.da  :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Soprattutto per una squadra che è cinta nera de sconfitte.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Peggio di lui gli intervistatori di DAZN che non smettono di rammaricarsi del gol annullato e di chiedersi il perchè un pestone, per le merde, deve essere obbligatoriamente un fallo :x :x :x :x

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Il loro concetto è: il fallo c'è ma non andava dato perché, dai, il bel gol di Zaniolo... ha rovinato tutto.
Roba da matti. Fosse capitato a noi, "il fallo c'è, nulla da dire".

Discussione precedente - Discussione successiva