Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Set 2022, 21:07
Mi pare si sia lamentato del fatto che il primo ammonito della partita sia stato "l'artista", che nell'occasione molla un pestone a un avversario, una situazione che mi pare sia codificata pacificamente come meritevole di provvedimento disciplinare. La fortuna de sto streonzo è che non gli capitano mai arbitraggi veramente ostili, allora sì che lo vorrei vedere in sala stampa a strillare.
Due note: durante la partita si è vista un'inquadratura di Sottil che dice rivolto in direzione della panchina delle cacche "che cazzo vuoi?", si è capito con chi ce l'avesse? E chi è quell'esagitato che a un certo punto è saltato fuori dietro murignolo che protestava e lo hanno dovuto rimettere in panchina con la forza gli stessi merdoni?

pensa secondo cesari a pressing, il giallo per il messi di roma non c'era, prende nettamente la palla.
E i rigori di merde (fallo su celik), Lazio e fiorentina (scontro cuadrado sottil) sono uguali e tutti netti ma il var non può intervenire, kim non commette fallo quindi ok il pareggio, statece.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Set 2022, 21:12
pensa secondo cesari a pressing, il giallo per il messi di roma non c'era, prende nettamente la palla.
E i rigori di merde (fallo su celik), Lazio e fiorentina (scontro cuadrado sottil) sono uguali e tutti netti ma il var non può intervenire, kim non commette fallo quindi ok il pareggio, statece.

Cesari è quella testa di cassio di Lazio-milan 0-0 del 1999 e ancora prima quello che in inter-Lazio del 1992 convalida un gol a Ruben Sosa malgrado lo stesso si porti vistosamente la palla avanti con la mano prima di concludere. Credibile come una banconota da tre euro.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Set 2022, 21:16
Cesari è quella testa di cassio di Lazio-milan 0-0 del 1999 e ancora prima quello che in inter-Lazio del 1992 convalida un gol a Ruben Sosa malgrado lo stesso si porti vistosamente la palla avanti con la mano prima di concludere. Credibile come una banconota da tre euro.

purtroppo lo sappiamo noi, non di certo i milioni di persone che vedono mediaset e credono che non siamo stati penalizzati (anche perchè lo stesso episodio viene valutato come merde e viola quindi nessun complotto), anzi alla fine dice per prendere per il c.ulo Sarri, non capisco le sue dichiarazioni anche perchè scorsa settimana non viene assegnato un rigore netto alla sampdoria.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
ma annasse affanculo lui e tutta mediaset

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Set 2022, 21:21
ma annasse affanculo lui e tutta mediaset

ovvio, ma la comunicazione della Lazio dovrebbe seguire anche queste trasmissioni e scrivere scrivere scrivere...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Certo ma sarebbe in passo avanti più importante se l'agenda Della comunicazione la facessero direttamente dei comunicatori più vicini a noi, che a scrivere si insegue sempre e non si ha mai l'ultima parola pure se si ha ragione. Ad ogni modo sulla comunicazione Lazio mi pare ci sia un topic apposito.
Murignolo rimane un grandissimo pdm.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Josè Mourinho nervoso dopo il pesante ko rimediato dalla sua Roma sul campo dell'Udinese. Ecco un passaggio polemico del tecnico portoghese, che risponde così a un cronista friulano che gli chiede conto dei cambi scelti nell'intervallo, in effetti poco produttivi: "Questa è una domanda da giornalista scarso. Troppo facile parlare dopo, anche se poi magari quello scarso sono io. Mi è capitato di lavorare come commentatore televisivo, accidenti quanto è piacevole. Ma quando hai il sedere su una panchina vi assicuro che è tutto molto più difficile".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: ordnung und disziplin il 05 Set 2022, 23:58
Josè Mourinho nervoso dopo il pesante ko rimediato dalla sua Roma sul campo dell'Udinese. Ecco un passaggio polemico del tecnico portoghese, che risponde così a un cronista friulano che gli chiede conto dei cambi scelti nell'intervallo, in effetti poco produttivi: "Questa è una domanda da giornalista scarso. Troppo facile parlare dopo, anche se poi magari quello scarso sono io. Mi è capitato di lavorare come commentatore televisivo, accidenti quanto è piacevole. Ma quando hai il sedere su una panchina vi assicuro che è tutto molto più difficile".
Qui però ha ragione. Nel dire che è facile parlare prima per i giornalisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.149
Citazione di: Invictus il 06 Set 2022, 00:05
Qui però ha ragione. Nel dire che è facile parlare prima per i giornalisti

Ma il giornalista aveva parlato "dopo"...

Gli ha chiesto dei cambi fatti

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Il fatto che gli ha dato del giornalista scarso denota la sua gentilezza ed eleganza.
Un vero signore.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Mah, se gli avesse chiesto se fosse sicuro degli undici iniziale pure pure. Ma sui cambi?! Come faccio a parlare prima se i cambi li fai dopo, durante la partita?
Mi sembra una domanda normalissima, da cui può derivare una risposta anche facile e sbrigativa senza troppi patemi, ma secondo me, di calcio giocato merdinho non se ne occupa dal triplete co l'inter, e ha campato di rendita fino ad ora.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979

UASHIKU

*
Lazionetter
* 305
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Oggi muorihno parla della bella prestazione contro il tottenham.
Mentre lo sentivo pensavo: ma quando c'hanno giocato contro il tottenham?
Poi ha specificato che si riferiva all'amichevole. Non credo di aver mai sentito un allenatore elogiare la propria squadra dopo quasi due mesi da un'inutile amichevole estiva.
Lui può.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
ieri sera per la prima volta da quando guida le merdacce gli ho sentito fare una dichiarazione corretta.
Di fronte a quei subumani che sbrodolavano da studio su quanto fossero magnifici dibala e zagnolo ha ribadito più volte che hanno giocato 75 minuti in superiorità numerica, ed in superiorità numerica alla lunga è tutto più facile.
Per una volta bravo muorihno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ha inveito contro l'arbitro con epiteti ben chiari dai numerosi labiali. Spero venga squalificato a lungo, questo gran pezzo  demmerda.
(Tra l'altro per il nulla, dato che mr shrimp s'e' tuffato due volte senz'acqua).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"La partita più facile da vincere in questa stagione", dice lui

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Lui parla di antigioco dell'Atalanta. Lui.

Discussione precedente - Discussione successiva