Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: StylishKid il 10 Nov 2022, 10:36
Leggero OT

Io ero uno di quelli che avrebbe voluto belotti come vice Ciro.

Come potrò mai scusarmi?

Fine leggero OT

ma una che è una la becchi  ???

:=)) :p
ti si vuole bene lo stesso anche se di calcio capis 'na sega

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' che il calcio è sempre stato il mio secondo sport..... 8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: StylishKid il 10 Nov 2022, 11:25
Chiedo.

Da quanto un giornalista non fa una domanda tecnica a sto signore?
C'è mai stata un'analisi tattica della partita nelle conferenze?

Così, chiedo eh.

Bisogna ammettere però che spesso è impossibile farlo perchè il Piagn One manco si mette l'auricolare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Slasher89 il 11 Nov 2022, 08:35
Bisogna ammettere però che spesso è impossibile farlo perchè il Piagn One manco si mette l'auricolare.

Eh già. Se una cosa del genere la fa un qualsiasi altro allenatore (ivi compreso Sarri, ovviamente) partono le etichette di "maleducato" e robe varie.
Se lo fa lui, tutto a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Si mormora di interesse Real Madrid in caso di addio a fine stagione di Ancelotti

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: StylishKid il 10 Nov 2022, 10:36
Leggero OT

Io ero uno di quelli che avrebbe voluto belotti come vice Ciro.

Come potrò mai scusarmi?

Fine leggero OT
con Sarri Belotti andava in doppia cifra

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sololanebbia il 11 Nov 2022, 13:24
Oddio mi sembra un po' cotto. Ma in linea di massima concordo che il modo di giocare fa molto.
Detto questo per me non ha proprio senso un Belotti nella Lazio.
Serve una punta anche meno costosa (di ingaggio) o più futuribile.
Ma uno di ruolo.
A me piace assai l'alvarez preso dal sassuolo. Lo vedrei perfetto da noi. Movimenti predatori.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Nov 2022, 12:59
Si mormora di interesse Real Madrid in caso di addio a fine stagione di Ancelotti

Come no, secondo me voce messa in giro ad arte per dire poi: "Murino ha preferito onorare il contratto con gli schifi piuttosto che andare ai Galacticos". A Madrid, se Ancelotti molla, secondo me potrebbe andare Klopp, che sta concludendo il suo ciclo ad Anfield Road.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: calimero il 11 Nov 2022, 14:28
Come no, secondo me voce messa in giro ad arte per dire poi: "Murino ha preferito onorare il contratto con gli schifi piuttosto che andare ai Galacticos". A Madrid, se Ancelotti molla, secondo me potrebbe andare Klopp, che sta concludendo il suo ciclo ad Anfield Road.

paro paro

aaamo strappato al real!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sololanebbia il 11 Nov 2022, 13:24

de cosa?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Nov 2022, 12:59

Addirittura?
Secondo me resta almeno un altro anno con le merde.
A livello di top club europei non lo vedo in lizza francamente, magari se la gioca per il ruolo di c.t del Portogallo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
per me se Murigno molla la rioma ( e  io credo sia  probabile se toppano in El e non entrano nelle 4 e sopratutto se Friedkin se stufa de sta a senti i suoi pignistei che non gli comprano nessuno quando a giugno dovranno cacciare 45 milioni solo per tenersi quelli che gia' hanno, 20  per Abraham, 10 per Winalfum e 15 per Camara ) va a chiudere la carriera come allenatore del Portogallo nel dopo mondiale

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma davvero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 11 Nov 2022, 18:15
per me se Murigno molla la rioma ( e  io credo sia  probabile se toppano in El e non entrano nelle 4 e sopratutto se Friedkin se stufa de sta a senti i suoi pignistei che non gli comprano nessuno quando a giugno dovranno cacciare 45 milioni solo per tenersi quelli che gia' hanno, 20  per Abraham, 10 per Winalfum e 15 per Camara ) va a chiudere la carriera come allenatore del Portogallo nel dopo mondiale

20 quest'anno pe abramo e altri 20 l'anno prossimo.

Ma ho la leggerissima sensazione che fanno il reso. :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Ma Camara è in prestito con diritto mi sembra

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 11 Nov 2022, 18:15

Diceva anni fa che voleva portare gli Stati Uniti avanti al Mondiale, il prossimo è in casa loro potrebbe farsi venire quest'idea per rubare altri milioni in giro, detto questo io me lo auguro a vita di là

Discussione precedente - Discussione successiva