Murigno è uno che rompe il cazzo, a tutti, arbitro, 4 uomo e guardalinee ...è artefice di quello che ogni arbitro vorrebbe evitare e cioe' che le partite diventino nervose, pervase di proteste, spezzettate al massimo...qualsiasi cosa gli abbia detto Serra penso che è nei pensieri di tutti i 4 uomo che capitano ad arbitrare la rioma, forse i piu' si tengono e non trascendono ma sono sicuro che molti avranno detto tra se e se " bravo Serra "...sta cosa non li aiuta affatto a livello arbitrale, finche' si tratta di campo ok, passano sopra alle proteste plateali, agli accerchiamenti ect, ma che un collega rischi la carriera per aver detto quello che tutti vorrebbero dire a Murigno quando si comporta cosi', cioe' sempre, non credo la lasceranno passare cosi'...sono sicuro che stasera Murigno sara' un angelo in panchina pure se gli danno 2 rigori contro inesistenti, perche è un fjiodena, fra 5 giorni c'e il ricorso sulla squalifica e non puo' esagitare gli animi ancor piu'...ma dalla prossima ricomincera'...
P.S. : ho sentito 2 giorni fa, per quel che vale, ilarioilario dire che lui sa per certo che la rioma fa proprio delle riunioni apposite con tutti i giocatori per indirizzare come comportarsi con gli arbitri, ma non in senso positivo, dice che gli dicono proprio come lamentarsi, protestare, accerchiare l'arbitro ect...ripeto detto da ilarioilario, cazzaro principe, va presa con le molle ma certo che il comportamento in campo delle merde fa pensare, questi accerchiano l'arbitro pure per un fallo laterale, cosa che non ho mai visto fa' manco nelle finali de champion !!