Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mar 2023, 10:20
Ho appena letto che le iene hanno pronto un servizio che inchioderanno Serra.
Vabbè, in un paese normale quella trasmissione sarebbe già stata archiviata da anni viste le puttanate, belle gravi, su cure miracolose e altre stronzate

:asrm :asrm :asrm

Ovviamente l'inviato è il solito ultras ipocrita del rioma.

Bort

Visitatore
Dopo anni di Lotito se la comanna, compiono l'ennesima malefatta, e ancora parlano dell'errore del VAR con lo Spezia a nostro favore l'anno scorso.
Conoscendo le leggi del calcio.. Vedremo cosa succederà.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: DaMilano il 05 Mar 2023, 13:17
Alla fine gli si ritorcerà tutto contro
Magari, a me pare che la fanno sempre franca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Murigno è uno che rompe  il cazzo, a tutti, arbitro, 4 uomo e guardalinee ...è artefice di quello che ogni arbitro vorrebbe evitare e cioe' che le partite diventino nervose, pervase di proteste, spezzettate al massimo...qualsiasi cosa gli abbia detto Serra penso che  è nei pensieri di tutti i 4 uomo che capitano ad arbitrare la rioma, forse i piu' si tengono e non trascendono ma sono sicuro che  molti avranno detto tra se e se " bravo Serra "...sta cosa non li aiuta affatto a  livello arbitrale, finche' si tratta di campo ok, passano sopra alle proteste plateali, agli accerchiamenti ect, ma che  un collega rischi la carriera per aver detto quello che tutti vorrebbero dire a Murigno quando si comporta cosi', cioe' sempre, non credo la lasceranno passare cosi'...sono sicuro che stasera Murigno sara' un angelo in panchina pure se gli danno 2 rigori contro inesistenti, perche  è un fjiodena, fra 5 giorni c'e il ricorso sulla squalifica e non puo' esagitare gli animi ancor piu'...ma dalla prossima ricomincera'...

P.S. : ho sentito 2 giorni fa, per quel che vale, ilarioilario dire che lui sa per certo che la rioma  fa  proprio delle riunioni apposite con tutti i giocatori per indirizzare come comportarsi con gli arbitri, ma non in senso positivo, dice che gli dicono proprio come lamentarsi, protestare, accerchiare  l'arbitro ect...ripeto detto da ilarioilario, cazzaro principe, va presa con le  molle ma certo che  il comportamento in campo delle merde fa pensare, questi accerchiano l'arbitro pure per  un fallo laterale, cosa che non ho mai visto fa' manco nelle finali de champion !!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Serra può aver fatto è detto la qualunque ma uno cacciato con il rosso diretto è  automaticamente squalificato. Per loro si cambino le regole in corsa. Ci hanno vinto uno scudetto ste merde maledette

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
L'unico caso nella storia del calcio, anzi dello sport, in cui uno discute con l'arbitro e c'ha torto l'arbitro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 05 Mar 2023, 10:43
Avevo capito che avesse detto "sti cazzi", e se fosse vero meriterebbe comunque un premio perché è quello che hanno pensato tutti.
Si me sa che era "sti cazzi" come giustamente bisogna rispondere a questo patetico pagliaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: DaMilano il 05 Mar 2023, 13:17
Alla fine gli si ritorcerà tutto contro
Speriamo di essere ancora vivi per poter esserne testimoni...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2023, 13:31
P.S. : ho sentito 2 giorni fa, per quel che vale, ilarioilario dire che lui sa per certo che la rioma  fa  proprio delle riunioni apposite con tutti i giocatori per indirizzare come comportarsi con gli arbitri, ma non in senso positivo, dice che gli dicono proprio come lamentarsi, protestare, accerchiare  l'arbitro ect...ripeto detto da ilarioilario, cazzaro principe, va presa con le  molle ma certo che  il comportamento in campo delle merde fa pensare, questi accerchiano l'arbitro pure per  un fallo laterale, cosa che non ho mai visto fa' manco nelle finali de champion !!

No Ilario ripete quello che dice un giornalista che interviene (non ricordo il nome) che disse questa cosa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2023, 13:31
Murigno è uno che rompe  il cazzo, a tutti, arbitro, 4 uomo e guardalinee ...è artefice di quello che ogni arbitro vorrebbe evitare e cioe' che le partite diventino nervose, pervase di proteste, spezzettate al massimo...qualsiasi cosa gli abbia detto Serra penso che  è nei pensieri di tutti i 4 uomo che capitano ad arbitrare la rioma, forse i piu' si tengono e non trascendono ma sono sicuro che  molti avranno detto tra se e se " bravo Serra "...sta cosa non li aiuta affatto a  livello arbitrale, finche' si tratta di campo ok, passano sopra alle proteste plateali, agli accerchiamenti ect, ma che  un collega rischi la carriera per aver detto quello che tutti vorrebbero dire a Murigno quando si comporta cosi', cioe' sempre, non credo la lasceranno passare cosi'...sono sicuro che stasera Murigno sara' un angelo in panchina pure se gli danno 2 rigori contro inesistenti, perche  è un fjiodena, fra 5 giorni c'e il ricorso sulla squalifica e non puo' esagitare gli animi ancor piu'...ma dalla prossima ricomincera'...

Poi ci sono gli Aureliano che vanno di sviolinata nei confronti del portoghese (intervallo Lecce-merde di qualche settimana fa).
Fortunatamente non è arbitro di primo livello, altrimenti ce lo saremmo ritrovati al derby

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che Serra abbia fatto bene o male mi frega il giusto.
Il fatto che un espulso non sia come minimo squalificato la giornata seguente ha dei precedenti?
O è record, ancora?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: meanwhile il 05 Mar 2023, 16:49
Che Serra abbia fatto bene o male mi frega il giusto.
Il fatto che un espulso non sia come minimo squalificato la giornata seguente ha dei precedenti?
O è record, ancora?
karsdorp che spintona l'arbitro.
zaniolo che bestemmia in diretta davanti agli arbitri.
due precedenti. uno per ogni caso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Vabbè, in un paese normale quella trasmissione sarebbe già stata archiviata da anni viste le puttanate, belle gravi, su cure miracolose e altre stronzate

se ho capito bene un sordomuto leggerà il labiale.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: alenlalieno il 05 Mar 2023, 16:58
karsdorp che spintona l'arbitro.
zaniolo che bestemmia in diretta davanti agli arbitri.
due precedenti. uno per ogni caso.

Cartellino rosso?
Quello chiedevo, e non solo per le merde, che di esempi in cui hanno fatto schifo al cazzo troppi altri ce ne sono

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però è una sospensione, io sarei cauto. Vista la peculiarità della situazione (questo pare che j'ha detto sticazzi te pija perculo tutto lo stadio vedi de levatte, ma in torinese) fanno l'indagine poi se c'è da squalificarlo lo squalificano. Cor cazzo, ovvio, ma ecco.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2023, 17:04
Però è una sospensione, io sarei cauto. Vista la peculiarità della situazione (questo pare che j'ha detto sticazzi te pija perculo tutto lo stadio vedi de levatte, ma in torinese) fanno l'indagine poi se c'è da squalificarlo lo squalificano. Cor cazzo, ovvio, ma ecco.
Però da quando esitante il gioco del calcio con un rosso diretto è automatica la squalifica di un turno.,ragione o torto. Con loro si stravolgono le regole sempre

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

ovviamente il servizio fatto dalla iena giallozzozza, oddio come si chiama?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ovviamente commissionato dallo specialone

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Mar 2023, 20:21
ovviamente il servizio fatto dalla iena giallozzozza, oddio come si chiama?

Discussione precedente - Discussione successiva