Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Quindi anche noi abbiamo avuto parole di elogio per questo essere?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
dai regà, quando stava all'inter, non fosse altro per il fatto che li ha fatti schiumare con lo serutituli e togliendogli qualsiasi trofeo a cui potessero ambire, era popolarissimo tra i laziali. All'epoca era sempre stereonxo, ma almeno era pure più brillante: monacodetibet, prostituzione intellettuale, etc... e, a onor del vero, aveva la stragrande maggioranza della stampa contro.

Penso di non ricordare male, veniva pure abbastanza acclamato dalla nostra tifoseria e lui aveva fatto pure qualche endorsement (ricordando come la Lazio di Ballardini fosse l'unica altra squadra che in quell'anno aveva vinto qualcosa, insieme all'inter).

Sono pure passati una quindicina d'anni: lui s'è invecchiato male, la brillantezza e lo spirito sono venuti meno, è rimasto solo il rancore e l'esasperazioni di certi atteggiamenti e aspetti (la trincea, i nemici interni ed esterni) che ha sempre avuto. Oltre al fasse vecchio (male, secondo me), non lo ha aiutato aver trovato quella cloaca de esaltati.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2023, 12:09
Anche Marione in radio conferma che il numero lo hanno tutti.
Non c'era bisogno di marione, il numero sta girando e lo so anche io. Uno schifo totale, penso parecchi si beccheranno varie querele (volesse Dio!)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.814
Sui fatti è tornato anche l'allenatore del Barcellona, Xavi: "Ognuno si comporta come gli viene. Se ti senti danneggiato in una finale... Però giocatori e allenatori dobbiamo essere da esempio", dice. "Come chiediamo di non essere insultati, dobbiamo essere i primi a dare l'esempio. La condotta è importante, spero di non offrire mai un'immagine del genere", aggiunge il tecnico dei blaugrana riferendosi all'atteggiamento di Josè Mourinho, che ha aspettato nel parcheggio dello stadio e poi insultato la squadra arbitrale guidata dall'inglese Taylor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2023, 14:14
Sui fatti è tornato anche l'allenatore del Barcellona, Xavi: "Ognuno si comporta come gli viene. Se ti senti danneggiato in una finale... Però giocatori e allenatori dobbiamo essere da esempio", dice. "Come chiediamo di non essere insultati, dobbiamo essere i primi a dare l'esempio. La condotta è importante, spero di non offrire mai un'immagine del genere", aggiunge il tecnico dei blaugrana riferendosi all'atteggiamento di Josè Mourinho, che ha aspettato nel parcheggio dello stadio e poi insultato la squadra arbitrale guidata dall'inglese Taylor.

Fuori dal raccordo sta cosa non passerà in cavalleria.
Se stanno a inimicà l'europa intera.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Sta diventando troppo grossa per non avere conseguenze

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: purple zack il 03 Giu 2023, 13:09
questa cosa è gravissima

Senza rendercene conto stiamo assistendo inermi, in sequenza, ad una cosa più grave della precedente, senza renderci conto di quanto già fosse grave, di per sè, quella precedente

Mi ricorda l'epopea berlusconi, quando ogni giorno si registrava un evento disdicevole.. ma che alla fine serviva semplicemente per sovrascrivere l'episodio negativo del giorno prima indirizzandolo nel dimenticatoio

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: MadBob79 il 03 Giu 2023, 13:29
dai regà, quando stava all'inter, non fosse altro per il fatto che li ha fatti schiumare con lo serutituli e togliendogli qualsiasi trofeo a cui potessero ambire, era popolarissimo tra i laziali. All'epoca era sempre stereonxo, ma almeno era pure più brillante: monacodetibet, prostituzione intellettuale, etc... e, a onor del vero, aveva la stragrande maggioranza della stampa contro.

Penso di non ricordare male, veniva pure abbastanza acclamato dalla nostra tifoseria e lui aveva fatto pure qualche endorsement (ricordando come la Lazio di Ballardini fosse l'unica altra squadra che in quell'anno aveva vinto qualcosa, insieme all'inter).

Sono pure passati una quindicina d'anni: lui s'è invecchiato male, la brillantezza e lo spirito sono venuti meno, è rimasto solo il rancore e l'esasperazioni di certi atteggiamenti e aspetti (la trincea, i nemici interni ed esterni) che ha sempre avuto. Oltre al fasse vecchio (male, secondo me), non lo ha aiutato aver trovato quella cloaca de esaltati.
non voglio parlare col senno di poi, ma io personalmente lo detestavo anche ai tempi dell'Inter. Godevo quando gli faceva esplodere la bile, ma che fosse un personaggio tossico mi era chiarissimo. Una piazza civile come milano può permetterselo, in un contesto di subumani diventa pericoloso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ci sta pure invecchiare male, incattivirsi ulteriormente quando, dopo anni di successi veri (no il salmon trophy), stabilmente nel gotha degli allenatori, cominci a non ingranare più, a prendere calci in culo a destra e manca.

Se posso fare un paragone, mutatis mutandis, a me la parabola di mourinho ricorda quella di montesano. Potrei definire mourinho un montesano della panchina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
E' sempre stato un "attention whore" ovunque è andato, anteponendo la sua immagine a quella del club allenato ma non aveva mai fatto sta caciara becera.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Praticamente nato per essere allenatore della merda.
Chi si somiglia si piglia!
(e sempre na merda rimane)
:asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: MadBob79 il 03 Giu 2023, 14:45
...

Se posso fare un paragone, mutatis mutandis, a me la parabola di mourinho ricorda quella di montesano. Potrei definire mourinho un montesano della panchina.

Paragone perfetto

Contenuto sponsorizzato

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
La cosa tristissima, non da tifoso, ma da cittadino italiano, è che negli ultimi due giorni sono stati commessi un serie di reati (amministrativi, civili e soprattutto penali), che in qualsiasi altro Paese evoluto avrebbero portato intanto ad una chiusura immediata delle trasmissioni, con responsabilità penali non solo dei conduttori, ma anche degli editori che permettono questo scempio, e in secondo luogo a dei processi (penali) per chi questi reati li ha commessi e reitera nel commetterli....
Qui invece passerà tutto in cavalleria....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Intanto sempre nell'ottica della riabilitazione sono riusciti a tirar fuori un video di qualche anno fa in cui Guardiola ebbe una discussione con Taylor in un post partita. Per la serie "eh ma lo fanno anche gli altri" o robe del genere.
Posto che secondo me sono due cose comunque diverse ma il disegno è fin troppo chiaro. Certo tocca vedere quanto riuscirà a fare presa sui media e sull'opinione pubblica.
In Italia probabilmente nemmeno c'è bisogno di riabilitarlo (perché è come se non fosse successo niente). All'estero invece da come dite un po' tutti sembra che lo stiano sputtanando per bene ma non è detto che non riesca a cadere comunque in piedi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
po' fa presa quanto je pare qua, l'anno prossimo in Europa (e tocca ancora vedere quale) je fanno un bucio de culo come nor de notte, a lui e all'allegra brigata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sledgehammer

Visitatore
secondo me i friskies lo sfanculano, fuori dal gra immagine nitida del personaggio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
Citazione di: Sledgehammer il 03 Giu 2023, 16:18
secondo me i friskies lo sfanculano, fuori dal gra immagine nitida del personaggio

pure io ho pensato cosi' a caldo ma  poi ragionando c'e da dire che se lo cacciano gli devono dare 10 milioni a uffa e cercare un altro pure di un certo spessore perche se si presentano con Dionisi o Thiago Motta ( anche se farebbero giocare la riomma  molto meglio )  li prendono a serciate....e Murigno senza avere altro in mano non si dimette, non ce pensa proprio a rinunciare a 10 milioni ...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Anche secondo me i friskies sono molto imbarazzati e non sanno come uscirne da questa situazione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2023, 16:21
pure io ho pensato cosi' a caldo ma  poi ragionando c'e da dire che se lo cacciano gli devono dare 10 milioni a uffa e cercare un altro pure di un certo spessore perche se si presentano con Dionisi o Thiago Motta ( anche se farebbero giocare la riomma  molto meglio )  li prendono a serciate....e Murigno senza avere altro in mano non si dimette, non ce pensa proprio a rinunciare a 10 milioni ...

In questo momento per loro cacciarlo sarà molto complicato. I tifosi sono tutti dalla parte sua.

Discussione precedente - Discussione successiva