Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
per me a giugno saluta semplicemente perche  i Friedkin non gli offrono il rinnovo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 16:57
per me a giugno saluta semplicemente perche  i Friedkin non gli offrono il rinnovo

Non ne sarei così sicuro. Cioè da un lato il fatto che non gli abbiano ancora proposto un rinnovo è abbastanza significativo. Però di contro sappiamo tutti quanto sia importante per loro qualificarsi in champions (con le buone o con le cattive). Magari lo terranno sulle spine fino alla fine, ma se riesce nel miracolo (quello si) di andare in champions allora torna in gioco per una conferma.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
La rosicata sul rigore ha prodotto un bel crepone anche fra i suoi sostenitori più irriducibili.

Che sia arrivato il momento delle inevitabili macerie?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2024, 01:43
La rosicata sul rigore ha prodotto un bel crepone anche fra i suoi sostenitori più irriducibili.

Sta cosa mi suona così assurda. Mi state dicendo che esiste un difettoso con un pensiero critico e allo stesso tempo che i sorci si stanno risvegliando dall'incantesimo del pifferaio? Ce voleva un 2024 bisestile iniziato de lunedì condito da na sonora sveja ar derby, sennò sti imbecilli non se svejavano manco cor terremoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: Metallazio il 12 Gen 2024, 02:09
Sta cosa mi suona così assurda. Mi state dicendo che esiste un difettoso con un pensiero critico e allo stesso tempo che i sorci si stanno risvegliando dall'incantesimo del pifferaio? Ce voleva un 2024 bisestile iniziato de lunedì condito da na sonora sveja ar derby, sennò sti imbecilli non se svejavano manco cor terremoto

Ovunque leggi, e posso parlarti anche di mie conoscenze dirette, non c'è neanche un suo sostenitore più accanito che non abbia criticato le dichiarazioni sul rigore.

Io credo che siamo al salto dello squalo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2024, 01:43

In effetti (almeno a livello di sentore generale) sembra che in pochi gli siano andati dietro. Per carità non è la prima volta che butta lì lamentele senza senso ma a sto giro probabilmente ha tirato un po' troppo la corda e con il mix tra frustrazione per la sconfitta e striscia negativa nei derby in tanti si sono svegliati dal torpore.

Comunque siccome li conosciamo benissimo si sa che basterà poco per farli tornare sul carro del loro idolo indiscusso. Giusto un paio di vittorie consecutive e magicamente rispunteranno fuori come funghi i fan boy del RosicOne.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
E' un pifferaio magico, gli spara un paio delle sue stronzate e se li rimette tutti dietro in fila.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2024, 00:59
Non ne sarei così sicuro. Cioè da un lato il fatto che non gli abbiano ancora proposto un rinnovo è abbastanza significativo. Però di contro sappiamo tutti quanto sia importante per loro qualificarsi in champions (con le buone o con le cattive). Magari lo terranno sulle spine fino alla fine, ma se riesce nel miracolo (quello si) di andare in champions allora torna in gioco per una conferma.

In realtà di ciò che pensano i fricchin non ne sappiamo nulla.

Mi sa che è record il fatto che un presidente di serie A non abbia mai parlato.

Ma esistono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 12 Gen 2024, 08:02
Non ci sperate.
E' un pifferaio magico, gli spara un paio delle sue stronzate e se li rimette tutti dietro in fila.

Sono d'accordo, ma invece di non ci sperate direi non disperate.
A sto punto forse meglio se resta (anche se odio come ha avvelenato tutto un sistema), ma purtroppo non resterà.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2024, 09:10
Sono d'accordo, ma invece di non ci sperate direi non disperate.
A sto punto forse meglio se resta (anche se odio come ha avvelenato tutto un sistema), ma purtroppo non resterà.
sono combattuto anche io , non so cosa sperare.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Credo non esistano al mondo un club e una tifoseria che possano alimentare il suo ego e il suo portafoglio alla stregua di quelli attuali. Forse neanche il solo ego o il solo portafoglio.
Peccato che sembra stiano scendendo dalle macchine

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Pierino Torri da le colonne de "La Repubblica" oggi lo attacca frontalmente.

Però li conosciamo bene, basta anche solo un puntaccio a Milano e risalgono tutti de corsa sul carro. 

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2024, 10:03
Per Milan-roma I have a dream.

E perché io no?

Mammamia magari fosse.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
ho indovinato? :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Per un Mancini fratturato sono disposto anche ad accettare un pareggio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Citazione di: arturo il 12 Gen 2024, 10:05
7- 0  e  mancini fratturato .
ho indovinato? :=))
7-1 e sto!  :)
Ma il Milan non sta proprio benissimo eh ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: JoeStrummer il 12 Gen 2024, 09:56
Pierino Torri da le colonne de "La Repubblica" oggi lo attacca frontalmente.

pensate quanto può contare l'appartenenza a quella cricca.

un semianalfabeta come piero torri che scrive sul primo/secondo quatidiano nazionale ...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2024, 10:11
Per un Mancini fratturato sono disposto anche ad accettare un pareggio.
Anch'io, for the greater good.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: AquiladiMare il 12 Gen 2024, 08:24
In realtà di ciò che pensano i fricchin non ne sappiamo nulla.

Mi sa che è record il fatto che un presidente di serie A non abbia mai parlato.

Ma esistono?

Non si sa ancora se i Frrikkin siano persone in carne e ossa o delle entità astratte.

Discussione precedente - Discussione successiva