Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Su Teleradiostereo stanno difendendo il Water.
Bene così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Beh fa parte del loro processo di smaltimento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: Dissi il 12 Gen 2024, 12:44
l'altro giorno stavo vedendo "triangle of sadness" ed alla fine ....

guarda io giorni fa  ho visto " Killers of Flowermoon " l'ultima opera di Scorsese, con Di Caprio e De Niro ( un filmone a  mio parere su una storia vera ) e alla fine nei titoli compariva Dan Friedkin come produttore, e  mi sono chiesto, ma questo vive  in un altro mondo, lavora a Hollywood ( tra le altre cose )  paga cachet  milionari a gente come Di Caprio e De Niro, produce film di Scorsese e sta ancora a combatte co Murigno, a pijasse gli epiteti de Marione ( vabbe ammesso gli arrivi qualcosa ) a sta dietro a st'ambiente de peracottari ?? per me il progetto stadio che tra l'altro si allontana anno dopo anno non giustifica cio'...io penso che se trovano qualcuno che  li fa rientra' dei soldi messi se ne vanno di corsa...ma  forse il problema  è proprio questo, ma chi se  li accolla tutti quei debiti e pagare pure  i Friedkin ??

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
De Rossi, Tottey, Zibbbbì nel ruolo del Professor X e Cervone allenatore dei portieri.

Ai ev ei drim.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2024, 19:12
De Rossi, Tottey, Zibbbbì nel ruolo del Professor X e Cervone allenatore dei portieri.

Ai ev ei drim.

Che De Rossi prima o poi si sieda su quella la panchina è ovviamente super scontato.
Visti i precedenti di carriera sulle altre panchine mi verrebbe da dire "speriamo prima possibile".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Gen 2024, 21:20
Che De Rossi prima o poi si sieda su quella la panchina è ovviamente super scontato.
Visti i precedenti di carriera sulle altre panchine mi verrebbe da dire "speriamo prima possibile".

L'incastro perfetto sarebbe con Totty DS o Dg , un'alchimia irripetibile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Dissi il 12 Gen 2024, 21:37
L'incastro perfetto sarebbe con Totty DS o Dg , un'alchimia irripetibile.

e vista la situazione contratti , vorrei vederli al prossimo mercato .

e non ditemi che li aiutano .

in quel caso a cosa servirebbe Titty?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Zazza è vivo e lotta insieme a noi per un rinnovo

Citazione"Dopo la partita di ieri l'ho sentito e l'ho trovato stranito e spiazzato da una situazione che nessun allenatore di alto livello accetterebbe. Non ha intenzione di mollare nonostante abbia delle offerte in giro, ma lui spera di restare per il rapporto che ha con la squadra e i tifosi ma non si può affrontare una stagione senza mercato, con un allenatore e 60 persone che lavorano nella Roma in scadenza. Per me è mortificante affrontare tutto ciò, ma lui ha un coraggio e una determinazione fuori dal comune. L'anno scorso mi disse che era stanco di certe situazioni e in questa stagione nulla è cambiato, anzi forse è peggiorato. Se tu parli con qualsiasi società ti consiglierebbe di rinnovare con Mourinho per avere un minimo di stabilità. Domenica va a Milano e non sa con chi gioca: Mancini è mezzo rotto, Huijsen è un ragazzino di 18 anni che ieri ha commesso un errore. Sinceramente ieri sera quattro-cinque sono stati inquietanti. Finché lui riesce a dare una spinta motivazionale allora la Roma riesce a recuperare risultati, ma cercare di avere un gioco con una situazione del genere è impossibile, un po' come succede alla Juventus che non ha giocatori importanti a centrocampo". 

Sui Friedkin. "La sconfitta della Roma con la Lazio è quella che fa più male rispetto a quella del Milan con l'Atalanta. Quello che non si capisce, da un anno e mezzo a questa parte, è che intenzioni abbiano i Friedkin nei confronti di Mourinho. Far partire un allenatore come lui, sì in scadenza, con queste difficoltà e un non mercato operato da Pinto mi sembra un modo per creare solo ulteriori complicazioni. Ieri la Roma ha dimostrato per l'ennesima volta di giocare di nervi, perché è l'unico modo in cui possono giocare in questo momento. Nessuno sa cosa vogliono fare i Friedkin: non sono presenti allo stadio e il direttore sportivo si è dimesso. Siamo nella nebbia più totale e i risultati vanno a incidere sul clima generale attorno al club".

Sul mercato della Roma."La Roma ha fatto un mercato con parametri zero puntando su giocatori come Aouar, Paredes e riuscendo a prendere Lukaku soltanto perché la Juve si era defilata e non c'era nessun altro che voleva prenderlo. Ieri ha giocato Hujisen con Mancini e Kristensen che non è neanche un centrale e con Karsdorp e Zalewski sugli esterni: è una squadra costruita malissimo e mi stupisco che José sia ancora su quella panchina perché uno come lui non merita di essere umiliato con una squadra del genere".

Sul valore della rosa. "I giallorossi non hanno qualità se non con Dybala, poi Pellegrini da un anno è sparito e Lukaku gioca isolato perché il centrocampo non ha motore. Ma non solo. Gli esterni nel calcio di oggi sono fondamentali e lui ha a disposizione Karsdorp e Celik da una parte, che non giocherebbero neanche in Serie B, Zalewski e quel che resta di Spinazzola dall'altra. Per queste ragioni lui gioca sui nervi e quando i nervi cedono la squadra molla, in più Dybala non dà mai garanzie fisiche. L'anno scorso era terzo in classifica ma quando ha visto che c'era la possibilità di arrivare in finale di Europa League ha abbandonato il campionato perché era consapevole di non riuscire a posizionarsi tra i primi quattro e ha voluto concentrarsi sulla finale".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Er turone d'oro ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Con la squadra in queste condizioni non riesce a dare un gioco, invece quando stavano al completo era calcio spettacolo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Zazza scrive sotto dettatura. Mou ha capito che sta per essere scaricato e  per difendere il suo operato ha cominciato l'opera di demolizione.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bene, li stiamo mandando in analisi.a je serve uno bono che i problemi sono parecchi.
Allenatore abbandonato.
DS dimissionario.
Tre/quarti dei giocatori inadeguati.
Società sparita.
C'è tutto per un bel finale col botto... :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Drake il 12 Gen 2024, 23:53
Zazza scrive sotto dettatura.

E a giudicare dalla prima frase dell'articolo in questione non fa nemmeno nulla per nasconderlo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quindi era terzo in campionato ( chissà quando forse alla 3à giornata ) e avrebbe mollato perché aveva capito che c'era la possibilità, verso Maggio, di arrivare in finale di Europa League  :D :D
Altro che Istituto Luce  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 13 Gen 2024, 01:19
Bene, li stiamo mandando in analisi.a je serve uno bono che i problemi sono parecchi.
Allenatore abbandonato.
DS dimissionario.
Tre/quarti dei giocatori inadeguati.
Società sparita.
C'è tutto per un bel finale col botto... :=))

Le macerie di cui si parlava quando arrivò stanno cominciando ad accumularsi. Giovedì non ha fatto l'allenamento per un impegno con Netflix che gira il suo documentario.

Ieri Marione ha detto ok è finito come ve pare, è bollito, mandiamolo via*, ma almeno diciamo anche le responsabilità della società nel non dargli una squadra degna". Frase normale, ovviamente amaramente sarcastica, ma ho omesso una cosa che ha detto dopo l'asterisco nel mezzo della frase che ho citato: "damo ragione a Paolo di Canio".

I fantasmi della previsione di Paolo di Canio quando Mourinho arrivò stanno ora entrando anche negli incubi dei più grandi sostenitori di Mourinho.
Questo è uno dei momenti più dolorosi del romanista: a tutte le onte sportive che deve subire, le umiliazioni un derby dopo l'altro, gioco e risultati disgustosi da quando è arrivato, la cosa peggiore è dover dire "aveva ragione Di Canio".

Stanno a fa' la schiuma e io c'ho un botto de popcorn.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Ma dai, er Zazza è Laziale, ognuno di noi scriverebbe le stesse cose. Squadra di pippe assurde, vendete tutti, cacciate i frikkin e teneteve a Murigno...magari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Quando a Guardiola manca Hãland lui ha Julian Alvarez. Klopp se non ha Salah ha Diogo Jota. Noi abbiamo il financial fair play. Non abbiamo nessuno che fa la connessione. Non Belotti, non Joao Costa. L roma senza Dybala e una roma diversa e questa è la realtà.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2024, 11:20
C'è la conferenza stampa live now

La prima stronzata:
abbiamo perso i derby per errore nostro e degli arbitri :D

Quali sarebbero adesso questi errori arbitrali ?

Discussione precedente - Discussione successiva