Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Gen 2024, 18:46
Per fortuna non c'ho niente e quindi stavo sul lastrico pure prima 
Battute (ma neanche tanto) a parte sinceramente ero sicuro che stava in una botte di ferro. Non me la sarei mai aspettata una decisione del genere.
In generale non so se sia un bene o un male, il tempo lo dirà.
guarda io proprio tra ieri e oggi ho criticato i Friedkin perche secondo me di come ci si muove nel calcio ne sanno ben poco, pero' stavolta ( non so se ci sono arrivati da soli o sono stati ben consigliati ) hanno fatto la mossa giusta al momento giusto, adesso le merde hanno 3 partitelle, speriamo che non lo saranno davvero ma sulla carta er bollito poteva fa 9 punti, ma pure 7 tie', risalire un paio di posti in classifica, e cacciarlo via sarebbe stato difficile, magari poi riprendevano una sveglia dall'Inter ma sarebbero stati a pochi giorni dallo spareggio di EL, insomma ai Friedkin che gia' da tempo non ne potevano piu' secondo me, gli si sarebbero complicate le cose....tornando a bomba, a me la scelta di De Rossi non convince, è chiaramente un traghettatore e come vediamo con Mazzarri, che pure l'ambiente del Napoli lo conosce bene come De Rossi conosce quello delle merde, farsi seguire è tosta, in piu' esperienza di panchina zero, 15 partite con la Spal in B e poi cacciato malamente, hanno puntato su uno che sulla carta potrebbe ricompattare almeno l'ambiente e lo spogliatoio ma le pecche della rosa rimangono e c'e sempre da vedere se i non pochi giocatori in bilico ( tra chi gia' sa che se ne va e chi potrebbe andarsene ) faranno i seri professionisti o tireranno i remi in barca...