Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Perché Mourinho applicava il 352, modulo che si è dimostrato deleterio? Forse perché non poteva applicarne altri, e forse vanno col modulo ultradifensivista, tutti chiusi e lancioni per gli attaccanti, e infatti questo era la roma, tutti chiusi e cercare il golletto.

Adesso dovranno cambiare, il che vuol dire allenamenti(e credo doppie sedute...) per avere un altro tipo di gioco.

Ma forse c'è anche chi gli ha giocato contro.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Blueline il 17 Gen 2024, 04:37
Ma forse c'è anche chi gli ha giocato contro.

Stamattina ho sentito che si dice dell'inglese ammutinato pronto a rimettersi a disposizione.
Sarebbe gravissimo per il professionista, ma sarebbe il polso delle macerie e soprattutto della società si peracottari che ne avesse tollerato il comportamento.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2024, 07:57
Stamattina ho sentito che si dice dell'inglese ammutinato pronto a rimettersi a disposizione.
Sarebbe gravissimo per il professionista, ma sarebbe il polso delle macerie e soprattutto della società si peracottari che ne avesse tollerato il comportamento.
Come a dire che i giocatori si spingono oltre e fanno i comodacci loro.
Ho sentito 2 volte che le doppie sedute non sono molto ben viste(una volta nel 2013, un'altra volta nel 2016 o 2017), e se l'andazzo fosse confermato vuol dire comunque meno tempo di allenamento, e dunque adozione di un modulo semplice ma deleterio(352, difesa ad oltranza e palla agli attaccanti). Ovviamente mia ipotesi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.236
Citazione di: hafssol il 17 Gen 2024, 07:57

Non so se questa notizia su Smalling sia vera o meno. Comunque non è un mistero che nel rapporto con i giocatori Mourinho è un estremista. Nel senso che se da un lato riesce (almeno per un periodo limitato di tempo) a creare un gruppo di giocatori che lo seguirebbe fino all'inferno di contro quando ne trova qualcuno non "malleabile" non sembra avere la capacità di mediare. Infatti tra i suoi ex giocatori c'è chi ne parla benissimo ma anche chi ne parla malissimo (anche se ad onor del vero va detto che di più sono i primi).
Diciamo che a livello psicologico un allenatore come Mourinho ti spreme come un limone (e non sempre in senso positivo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La foto della prima riunione di DDR gira e Smalling c'è, in piedi e intento ad ascoltare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Molti tifosi sono avvelenatissimi con l'inglese, girando per il web.
Ma immagino anche i suoi compagni, non credo felicissimi.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Se rimettessero smalling titolare subito sarebbe apoteosi ragazzi, non scherziamo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
I commenti sotto al suo post d'addio mostrano quanto avesse ancora da dare, c'erano margini per ulteriori macerie  :s

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
È stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati  :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se Smalling rientra a disposizione del nuovo allenatore mi aspetto una notevole sanzione pecuniaria e fischi assordanti dei tifosi delle merde.
Altrimenti saremmo di fronte a una società che gestisce le merde come una salumeria.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Il gitano il 17 Gen 2024, 11:41
I commenti sotto al suo post d'addio mostrano quanto avesse ancora da dare, c'erano margini per ulteriori macerie  :s
Ieri, a Murigno che se ne andava in auto, uno ha detto "Tirana non si dimentica, grazie mistere"

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: alasinistra il 17 Gen 2024, 13:58
Ieri, a Murigno che se ne andava in auto, uno ha detto "Tirana non si dimentica, grazie mistere"
Con lui Tirana non si dimentica, ma in 4 derby si sono dimenticati di tira'  :=))

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: alasinistra il 17 Gen 2024, 13:58

Ti correggo: ha detto "Tirana è pessempre, miste!!"  :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Siculatium il 18 Gen 2024, 16:02
vabbè ...è come una malattia infettiva

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/mourinho-napoli-contatto-il-suo-agente-ha-telefonato-a-de-laurentiis/ar-AA1nb0tr

assomiglia a un finto amico del ginnasio...malvagio manipolatore, categoria pesi massimi di rosicOne:
quando ha capito di essere stato sgamato ... ci ha provato in tutti i modi per metterci l'uno contro l'altro. se l'è presa ovviamente in derposto... In questo caso, invece, spero si scateni la guerra dei cent'anni (anche dei trent'anni và..)
8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
riguardo Smalling bisogna vedere se si allena, cosa  che  mi pare non risulti, certo è dubbio il comunicato con cui si difende dopo essere stato zitto per tutto questo tempo, pure di fronte ad accuse ben precise di Murigno, ora andato via er bollito trova subito la voce per difendersi dagli attacchi ?? a pensar male se fa peccato ma spesso ci si azzecca...diceva uno che sbagliava raramente  8)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Siculatium il 18 Gen 2024, 16:02
vabbè ...è come una malattia infettiva

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/mourinho-napoli-contatto-il-suo-agente-ha-telefonato-a-de-laurentiis/ar-AA1nb0tr
Pensa se l'anno prossimo va al Napoli e la squadra fa bene. Sai quanto rosicano?  :asrm
Spalletti 2.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Spalletti è un allenatore di calcio però, non un giullare

Discussione precedente - Discussione successiva