Mughini ha offeso la Lazio

Aperto da Outzone, 02 Mag 2010, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
per la cronaca, quest'anno ha difeso il capitone, definendolo campione, dai fischi dei tifosi baresi, definiti belluini. E lo hanno denunciato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.221

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 03 Mag 2010, 00:21
Dai su non siamo mica riomanisti, che perseguitiamo qualcuno. Ce pensasse la società una volta tanto...

ma non si era chiesto a lotito de lascia' perde un po' i tribunali ?

:D

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
ma una querela per questo essere immondo no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io personalmente vorrei che querelassimo o quantomeno rispondessimo in modo perentorio a chi se permette di dire porcate come queste...
Personalmente quando lo riteneva giusto ho sempre appoggiato Lotito in tribunale (se cerchi il mio post ero d'accordo pure su quello con Mutarelli), però mo vorrei che oltre agli ex giocatori ci portasse pure i nemici dichiarati  ;)
Citazione di: zaradona il 03 Mag 2010, 00:26
ma non si era chiesto a lotito de lascia' perde un po' i tribunali ?

:D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
in ogni caso, l'ultima che ha augurato alla Lazio di finire in B, oggi ha 300 milioni di debiti  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
adesso riparte con la storia che nell'inter non c'è manco un italiano  :lol: sta a sbroccà

grandissimo suarez: guarda quanti ne ha la juve, se tanto mi dà tanto...  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
neanche una protesta nulla
e sto str..... che continua a vomitare idiozie

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2010, 00:46
adesso riparte con la storia che nell'inter non c'è manco un italiano  :lol: sta a sbroccà

grandissimo suarez: guarda quanti ne ha la juve, se tanto mi dà tanto...  :lol: :lol: :lol:

quando la rubbe arubbava dicevano che l'inter non vinceva perchè aveva troppi stranieri,adesso che l'inter domina senza nemmeno un italiano il problema è l'opposto....ma se sparasse sto pagliaccio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Si vergognasse lui a difendere una società che truccato campionati su campionati.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Mughini è la caricatura di sè stesso, ed essere la caricatura di un [...] non dev'essere una gran cosa.

Legrottaglie che fa la predica sull'umiltàe da lezioni di sport è qualcosa di perverso, chissà se aveva ai piedi le infradito.

ps io di solito non guardo controcampo, ma stasera devo dire grazie a un amico mio chemi ha mandato un sms dicendomi di buttarci un occhio, mi sono fatto grasse risate :D

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
In quasi 30 anni mi sono augurato la morte di una sola persona. Da ieri sera sono due.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Scusate, ma in questo caso mi sento di fare qualcosa che ho rimproverato ad altri:

LA TV NON È UNA STUFA; SI PUÒ ANCHE SMORZARE, soprattutto davanti a certi " caravanserragli "

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ma mughini si ricorda per quale squadra tifa, sì?  :lol:

disincantato

*
Lazionetter
* 506
ma Mughini è il tifoso di quella squadra che il 5/5/2002, mentre la Lazio faceva il suo dovere battendo l'inter, in quel di Udine dopo 3 minuti stava sul 2-0, con gli udinesi che si erano scansati per farsi fare due comodi golletti?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma come é andata a finire questa cosetta del doping di Vialli, Del Piero e Peruzzi? Tuttapposto?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: disincantato il 03 Mag 2010, 11:17
ma Mughini è il tifoso di quella squadra che il 5/5/2002, mentre la Lazio faceva il suo dovere battendo l'inter, in quel di Udine dopo 3 minuti stava sul 2-0, con gli udinesi che si erano scansati per farsi fare due comodi golletti?

si si è lui!

Discussione precedente - Discussione successiva