Muslera

Aperto da Ulissechina, 03 Lug 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 12:22
Per me Guerrieri e' di un'altra categoria rispetto a tutti e due (forse non gia' ora, ma si vede che lo sara').

si, concordo.
per me a guerrieri deve dire bene. Se entra in porta non esce più.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 12:19
Non so se sei un intenditore o no, ma se pensi che questo sia il rapporto fra Muslera e Fiori (che secondo me hai rimosso inconsciamente per poter sopravvivere), allora gli incompetenti sono tutti gli allenatori di nazionali e club che lo schierano.
Tutto po' esse, eh.
A me degli allenatori che lo schierano non interessa.d'altronde pure telè Santana schierava valdir peres e serginho nella squadra più forte della storia no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me degli allenatori che lo schierano non interessa.d'altronde pure telè Santana schierava valdir peres e serginho nella squadra più forte della storia no?

Da cio' possiamo concludere che tu te ne intendi di piu'di tutti loro.
Mi segno il tuo nick, i tuoi prossimi post li leggero' con molta piu' attenzione.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 12:57
Da cio' possiamo concludere che tu te ne intendi di piu'di tutti loro.
Mi segno il tuo nick, i tuoi prossimi post li leggero' con molta piu' attenzione.

Quindi a te serginho piaceva e valdir peres pure?Non penso di essere un fine intenditore però penso che mi può piacere o meno muslera (dico muslera non Buffon o messi) senza dover ricevere ironia liquida in cambio grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi a te serginho piaceva e valdir peres pure?Non penso di essere un fine intenditore però penso che mi può piacere o meno muslera (dico muslera non Buffon o messi) senza dover ricevere ironia liquida in cambio grazie

Ma che te voi riceve? Serginho era una bella pippa, probabilmente, ma dire che ce capisci piu' tu non te pare eccessivo?
Muslera ha fatto una carriera internazionale rispettabilissima e ha 29 anni, a quest'ora se era come Fiori era sparito nell'oblio.
Ma a noi ce piace fa' i fenomeni.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 13:03
Ma che te voi riceve? Serginho era una bella pippa, probabilmente, ma dire che ce capisci piu' tu non te pare eccessivo?
Muslera ha fatto una carriera internazionale rispettabilissima e ha 29 anni, a quest'ora se era come Fiori era sparito nell'oblio.
Ma a noi ce piace fa' i fenomeni.

Ho detto che degli allenatori non mi interessa non ho detto che ci capisco più io di loro visto che faccio altri di lavoro. Se non si capiva l'esagerazione nel paragone con fiori ti avrei dovuto gettare una secchiata di ironia liquida mezz'ora fa ciao forza Lazio (senza muslera)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che c'entra l'ironia? Se paragoni due giocatori devi fa' ride? Se devi fa' ride fa' una bella battuta spiritosa, di' una cazzata. Boh. Dire poi che non ti interessa equivale ... vabbe' lascio perde.
Forza Lazio pure a te. Il nick me lo segno uguale, per curiosita'.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Muslera e' uno che ti fa guadagnare punti in una stagione ?

Marchetti ?

Oggi in serie A ?

In una serie A forse ci sono due portieri di questo tipo . Forse . 

Ecco . Fatevi due conti .

PS : SECONDO ME . Storari e' uno che ha fatto una carriera minore alle sue capacita' . Vuol dire che PSICOLOGICAMENTE non e' adatto ai grandi e prolungati palcoscenici . Dico .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 12:19
Non so se sei un intenditore o no, ma se pensi che questo sia il rapporto fra Muslera e Fiori (che secondo me hai rimosso inconsciamente per poter sopravvivere)

:o

:rotflol:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: MisterFaro il 25 Giu 2015, 12:18

/Off Topic

Ammazza che go' che fa Ravanelli! (Min 1.03)

/End Off Topic

Penna Bianca idolo indiscusso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
in ordine di priorità
1. averci regalato la coppa italia con la samp parando 2 rigori (sui rigori, molto meglio lui di Marchetti)
2. aver trovato una squadra che ci ha dato dei bei soldini
3. aver consentito alla Lazio di prendere Marchetti che, per me, è molto più solido e sicuro di Muslera.

Su Guerrieri: è molto meglio di Stacoso... ( :=)) (scusate, non mi ricordo come si scrive.... e sarà il portiere del futuro della Lazio.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Per me Muslera è un bel portiere però mi è sempre sembrato un po' leggerino e insicuro a sprazzi. E senza ironia liquida.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: calabrese1900 il 25 Giu 2015, 19:46
Per me Muslera è un bel portiere però mi è sempre sembrato un po' leggerino e insicuro a sprazzi. E senza ironia liquida.
ma poi che diavolo è sta ironia liquida?!?

ot
calabrese di dove? :beer:
eot

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Boh. L'ho letta sopra un paio di volte mi volevo fare il figo pure io  :)

Rossano. Vivo a Roma da 15 anni però.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2015, 15:40
ringrazio Muslera per:
in ordine di priorità
1. averci regalato la coppa italia con la samp parando 2 rigori (sui rigori, molto meglio lui di Marchetti)
2. aver trovato una squadra che ci ha dato dei bei soldini
3. aver consentito alla Lazio di prendere Marchetti che, per me, è molto più solido e sicuro di Muslera.

Su Guerrieri: è molto meglio di Stacoso... ( :=)) (scusate, non mi ricordo come si scrive.... e sarà il portiere del futuro della Lazio.
Di soldini mi sembra di ricordare che ne fruttò ben pochi. Fu uno scambio pressocchè alla pari con Cana

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Di soldini mi sembra di ricordare che ne fruttò ben pochi. Fu uno scambio pressocchè alla pari con Cana

Questo e' quello che gente come Morabito vuol fare passare per screditare Lotito  ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io posso parlare del Muslera laziale perchè poi, a parte qualche partita in nazionale, non l'ho quasi mai più visto giocare. Secondo me Marchetti è di 3-4 categorie superiore a quel Muslera e anche Berisha è più forte, poi non avendolo più seguito non so quanto sia migliorato al Galatasaray.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: AndreaVespa il 25 Giu 2015, 21:24

Questo e' quello che gente come Morabito vuol fare passare per screditare Lotito  ;)
No questo è quello che era scritto sui bilanci della Lazio dell'epoca.
Non so se è possibile ritrovarli

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
È vero, non fu una grande operazione sotto il profilo finanziario, ma bisogna(va) tener presente il fatto, mi sembra di ricordare, che lui voleva andare via/ non rinnovare etc.

Discussione precedente - Discussione successiva