Napoli

Aperto da Magnopèl, 26 Nov 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Vincono anche quando non meritano. Che palle.

RobertoK

Visitatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
so arrivato uno a zero stavano, pensavo non vincessero oggi...mio fratello mi dice che hanno giocato molto male e che al primo tempo c'era un'azione dubbia in cui el pampa Sosa ha detto subito regolare, ma forse c'era il rigore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Magnopèl il 26 Nov 2012, 20:30
Vincono anche quando non meritano. Che palle.

bè col Torino hanno incassato un gol assurdo nel recupero e anche col Milan meritavano di vincere e hanno pareggiato.

Dire che gli altri hanno sempre culo è roba da masochisti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Mica ho detto che hanno culo , ho detto che oggi non hanno meritato affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ero convinto avrebbe vinto il Cagliari..   :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Citazione di: NoallaRioma il 26 Nov 2012, 20:56

bè col Torino hanno incassato un gol assurdo nel recupero e anche col Milan meritavano di vincere e hanno pareggiato.

Dire che gli altri hanno sempre culo è roba da masochisti.
Ma te sei napuletano ? Col Milan meritavano di vincere stocazzo , entrambi i gol regalati da Abbiati

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Splash21 il 26 Nov 2012, 22:45
Ma te sei napuletano ? Col Milan meritavano di vincere stocazzo , entrambi i gol regalati da Abbiati

Non sono napoletano ma obiettivo...
come molo di gioco il Napoli meritava di vincere: il milan era inesistente...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Ho visto la partita e il Napoli non meritava di vincere . C'è pure il topic in qui se ne parla : una volta segnati i 2 gol regalati da Abbiati in maniera ridicola hanno giocato solo di rimessa e una volta raggiunti non hanno fatto niente per vincere . Il Milan ha meritato ampiamente il pareggio .
Ah l'obiettività lasciala giudicare dagli altri perchè tutti pensano di essere obiettivi .

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NoallaRioma il 26 Nov 2012, 22:49

Senza offesa, ma che partita hai visto? La partita la fece il Milan, il Napoli non fa mai la partita, come non la fa mai l'Inter, giocano di contropiede.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Splash21 il 26 Nov 2012, 22:56
Ho visto la partita e il Napoli non meritava di vincere . C'è pure il topic in qui se ne parla : una volta segnati i 2 gol regalati da Abbiati in maniera ridicola hanno giocato solo di rimessa e una volta raggiunti non hanno fatto niente per vincere . Il Milan ha meritato ampiamente il pareggio

sono punti di vista diversi.

Per me quando stai 2-0 in casa DEVI giocare di rimessa, poi i napoletani hanno sfiorato il 3-0 e il 3-1 in alcune occasioni.

Ripeto un milan stomachevole e un Napoli che meritava di vincere, se vogliamo poi parlare di partite sculate dai partenopei penserei a quella con la Samp e quella in casa con la Fiorentina...

Cmq sinceramente su sto forum c'è un accanimento verso alcune squadre (Napoli in primis) e un brodo di giuggiole verso altre (Juve e Inter) che non rende l'obiettività una normalità...

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2012, 22:57
Senza offesa, ma che partita hai visto? La partita la fece il Milan, il Napoli non fa mai la partita, come non la fa mai l'Inter, giocano di contropiede.

per mole di gioco parlo di effettive azioni-gol....

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: NoallaRioma il 26 Nov 2012, 23:00
sono punti di vista diversi.

Per me quando stai 2-0 in casa DEVI giocare di rimessa, poi i napoletani hanno sfiorato il 3-0 e il 3-1 in alcune occasioni.

Ripeto un milan stomachevole e un Napoli che meritava di vincere, se vogliamo poi parlare di partite sculate dai partenopei penserei a quella con la Samp e quella in casa con la Fiorentina...

Cmq sinceramente su sto forum c'è un accanimento verso alcune squadre (Napoli in primis) e un brodo di giuggiole verso altre (Juve e Inter) che non rende l'obiettività una normalità...

Ma da quale montagna scendi? Sei un (presunto) laziale molto ma mooolto sospetto...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: NoallaRioma il 26 Nov 2012, 22:49

il Milan nella ripresa gli ha rotto il deretano. oggi due legni colpiti dal Casteddu, uno dal Naples, un rigore dubbio non fischiato ai sardi. è una squadra cinica con 1 giocatore di altissimo livello e altri 2 o 3 sopra la media. ma gioca di merda, forse il peggior gioco della Serie A.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: NoallaRioma il 26 Nov 2012, 23:01
per mole di gioco parlo di effettive azioni-gol....

Guarda che i napoltani, di cui ne conosco molti hanno detto che il milan ha meritato il punto preso, e che quest'ano il napoli gioco peggio dell'anno scorso ma che porta punti a casa...

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
La settimana scorsa sono andato a vedere AIK-Napoli. Ultima partita dell'AIK Solna allo storico stadio Råsunda..
Se il Napoli mi stavo sul cazzo prima adesso li odio quasi quanto la rioma..
Hanno menato tutta la partita, hanno giocato zozzo e poi alla fine hanno vinto con un rigore super dubbio in tempo scadutissimo.
30 secondi prima l'arbitro ha negato un rigore solare all'AIK per un mani in aria di Zuniga..
Dalla partita ho capito due cose:
1) mazzarri e aronica sono le persone più antipatiche della storia del calcio.
2) Cavani anche quando non è in giornata è 10 livelli superiore a tutti..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il cagliari meritava di vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva