Alcuni netter lodavano questa inaffondabile corazzata....a me il Napoli sembra veramente poca roba...
pensa se il gol che s'è appena mangiato Cavani lo mancava uno dei nostri.
Che gioco il Bari , è un piacere guardare le loro partite.
Sul 2 a 2 Ventura esulta "questo è calcio!"
Complimenti.
davvero un Bari spettacolare, un piacere guardarlo..
il Napoli per me st'anno con le tre competizioni e la rosa stretta farà la fine che abbiam fatto noi un anno fa..
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2010, 22:37
Che gioco il Bari , è un piacere guardare le loro partite.
Sul 2 a 2 Ventura esulta "questo è calcio!"
Complimenti.
Mi associo, il Bari gioca bene. Anche se deve arrivare in porta 80 volte per metterne dentro una.
Questi con l'Europa League fanno er botto.
ma il record di gol in una giornata quanto e'?
Secondo me c'è tantissimo di Conte nel Bari di Ventura.
Citazione di: giggio il 12 Set 2010, 23:05
ma il record di gol in una giornata quanto e'?
Non ricordo esattamente, ma a memoria ti posso dire che risale alla 5a giornata del 1992/93, quando vincemmo 5-2 contro il Parma, tripletta di Signori (con improbabile punizione a due in area, per retropassaggio bloccato con le mani da Taffarel) e doppietta di Fuser.
Citazione di: Emanuele il 12 Set 2010, 23:39
Secondo me c'è tantissimo di Conte nel Bari di Ventura.
qualcosa si, ma ormai la squadra è di ventura, bravissimo allenatore, mai entrato nei grandi giri perchè non si è mai saputo vendere bene