Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Lazioinvantaggio il 12 Set 2010, 22:29

Titolo: Napoli-Bari
Inserito da: Lazioinvantaggio il 12 Set 2010, 22:29
Alcuni netter lodavano questa inaffondabile corazzata....a me il Napoli sembra veramente poca roba...
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: Esprit Libre il 12 Set 2010, 22:35
pensa se il gol che s'è appena mangiato Cavani lo mancava uno dei nostri.
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: Magnopèl il 12 Set 2010, 22:37
Che gioco il Bari , è un piacere guardare le loro partite.

Sul 2 a 2 Ventura esulta "questo è calcio!"

Complimenti.
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: St£fano il 12 Set 2010, 22:53
davvero un Bari spettacolare, un piacere guardarlo..

il Napoli per me st'anno con le tre competizioni e la rosa stretta farà la fine che abbiam fatto noi un anno fa..
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: Lazioinvantaggio il 12 Set 2010, 22:53
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2010, 22:37
Che gioco il Bari , è un piacere guardare le loro partite.

Sul 2 a 2 Ventura esulta "questo è calcio!"

Complimenti.

Mi associo, il Bari gioca bene. Anche se deve arrivare in porta 80 volte per metterne dentro una.
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: Deadario il 12 Set 2010, 23:03
Questi con l'Europa League fanno er botto.
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: giggio il 12 Set 2010, 23:05
ma il record di gol in una giornata quanto e'?
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: Emanuele il 12 Set 2010, 23:39
Secondo me c'è tantissimo di Conte nel Bari di Ventura.
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: Dusk il 12 Set 2010, 23:44
Citazione di: giggio il 12 Set 2010, 23:05
ma il record di gol in una giornata quanto e'?

Non ricordo esattamente, ma a memoria ti posso dire che risale alla 5a giornata del 1992/93, quando vincemmo 5-2 contro il Parma, tripletta di Signori (con improbabile punizione a due in area, per retropassaggio bloccato con le mani da Taffarel) e doppietta di Fuser.
Titolo: Re:Napoli-Bari
Inserito da: ZombyWoof il 13 Set 2010, 00:40
Citazione di: Emanuele il 12 Set 2010, 23:39
Secondo me c'è tantissimo di Conte nel Bari di Ventura.

qualcosa si, ma ormai la squadra è di ventura, bravissimo allenatore, mai entrato nei grandi giri perchè non si è mai saputo vendere bene