napoli - fiore e milan - cesena

Aperto da mazzok, 24 Set 2011, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

jovetic giocatore immenso.

cerci sembra garrincha.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nesta idolo

Visitatore
fallo di mano di Pasqual su cross di Zuniga
Ah ok. Pensavo trattenuta (?) di Cassani su Hamsik.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Su MP stanno dicendo che il Milan ha rubato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the dude

*
Lazionetter
* 683

..... questa poi faccio proprio fatica a crederla..........

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mazzarri ha definito il primo tempo "equilibrato"  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Poc ofa su mediaset ho ascoltato l'unica intervista degna di questo nome fatta a Mazzarri.
Molto pacato e realista e molto umile.
Una cosa strana.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2011, 23:14
Poc ofa su mediaset ho ascoltato l'unica intervista degna di questo nome fatta a Mazzarri.
Una cosa strana.

Sentita anche io; aveva iniziato parlando del loro "dominio"; poi piano piano è tornato sulla terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Nesta idolo il 24 Set 2011, 22:25
Cerci é forte vero.

L'hanno venduto a 4 milioni per comprare Osvardo a 18... Ahahahah

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io stavo a cena fuori e ci hanno fatto vedere Milan - Cesena, di nappule - Fiorentina ho visto gli highlights perciò chiedo: chi è che all'ultima azione viola ha calciato in porta anziché fare un passaggio filtrante per un calciatore che tagliava liberissimo al centro?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2011, 00:34
Io stavo a cena fuori e ci hanno fatto vedere Milan - Cesena, di nappule - Fiorentina ho visto gli highlights perciò chiedo: chi è che all'ultima azione viola ha calciato in porta anziché fare un passaggio filtrante per un calciatore che tagliava liberissimo al centro?

tale Romulo..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2011, 23:14
Una cosa strana.
basta aspettare ed esce sempre il meglio di quell'uomo:

Non fa drammi Mazzarri. Il Napoli non riesce a riscattare il ko con il Chievo e non va oltre il pari al San Paolo contro la Fiorentina, ma il tecnico è felice della prestazione degli azzurri: «Ci è mancato il gol nel secondo tempo. A parte nel finale, in cui non avevamo più forze, il primo tempo è stato equilibrato  :o, nel secondo c'è mancato solo il guizzo vincente. Serviva un episodio per sbloccare,  abbiamo fatto una grande partita e gli interpreti principali hanno dato tutto. Ma a calcio ci sono anche gli avversari e loro stasera avevano Jovetic, Montolivo, altrettanti giocatori importanti. L'avevo detto e lo confermo, la squadra di Mihajlovic può lottare per lo scudetto  :pNel primo tempo la partita era equilibrata, nel secondo tempo c'è stato un monologo nostro, non mi ricordo un tiro della Fiorentina, se non da fuori area in ripartenza, li abbiamo schiacciati lì.   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Volevamo vincere e abbiamo cercato di fare la partita:( :( :o :( :o :o :o La serie A è questa, io non mi illudo mai, so cosa vuol dire fare la Champions, anche solo per i viaggi che facciamo, e lo smalto dei giocatori non può essere massimale. Sapevo che sarebbe stato così quest'anno. Andremo fino alla fine così, poi tireremo le somme».

Non molto contento della sostituzione nel finale Lavezzi, un po' in ombra stasera: «Aveva i crampi, si era fermato un po' di volte in mezzo al campo, gli ho chiesto come stava e, una volta che si è messo a tirarsi su il piede e non aveva più energie, l'ho cambiato. E poi il campo era pesante, va messo a posto, sembrava di giocare sotto un temporale su un campo pesantissimo. Per questo anche Lavezzi ha finito con i crampi».

Chiusura sul rigore non concesso da Valeri per il netto fallo di mano di Pasqual sul cross di Zuniga nel secondo tempo. Mazzarri non si lamenta più di tanto: «Non commento. Il calcio è fatto di episodi. Questo poteva essere l'episodio che ci apriva la partita, che ci faceva giocare come al solito».  :p

Mi pare sempre la solita minestra... la Fiorentina è da scudetto perchè ha messo in difficoltà loro. Nel primo tempo, quando hanno dominato gli altri, parla di equilibrio, ma poi nel secondo tempo, quello davvero equilibrato, parla di dominio loro. E infine non commenta il rigore, ma poi dice che se lo dava vincevano sicuramente perchè cominciavano a giocare come al solito. A me pare il solito sbruffone

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Nesta idolo il 24 Set 2011, 22:25
Cerci é forte vero.

quel bruco poi contro di noi si esalta.

speriamo bene sett. prox.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 21:19
Secondo me il Cesena fara' benissimo invece. M'e' sempre piaciuto e finora sta dando una lezione di calcio al Milan.
Si riprendera', sicuro.
Citazione di: PILØ il 24 Set 2011, 22:59

E io che sto a fa', a smacchia' i giaguari?

Grande Cesena, due espulsioni negate (ma c'era un rigore su Cassano), gioco splendido.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2011, 22:39
Secondo me questo è l'anno giusto per le outsider.
Poi il napoli tira anche mediaticamente.
Per farla breve io non credo nel milan quest'anno.
Nè tantomeno nella juve , che farà un bel campionato ma senza primeggiare , imho.
Rimane solo l'inter dopo il cambio allenatore.

Milan e Inter in genere la forma la raggiungono lentamente e a campionato inoltrato, segno di
aggiustamenti mirati e molto ponderati.

Juve e Napoli sulla carta si contenderanno il terzo posto, al netto di qualche outsider; la Lazio
potrebbe essere una di queste, ma Udinese da non sottovalutare. Squadre costruite per confermare le'ottima scorsa stagione(tranne la Juve, per migliorarla) più che per aspirare alla CL.

I peperonidi hanno perso pedine importanti e sostituite con giocatori che ancora devono farsi le ossa:
la parola scudo non è minimamente accostabile, mentre per la CL si fa veramente dura. Il loro andamento
in questi ultimi anni è stato una partenza lenta(quasi da retrocessione) per poi migliorare alla distanza, cosa
che quest'anno la vedoduura con una squadra di giovani(e gli scontri in casa parlano comunque di 5 punti persi).

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
La fiorentina e veramente una bella squadra. Mi dispiace dirlo ma il loro centrocampo e notevolmente superiore al nostroa. praticamente, a parte montolivo me li prenderei tutti. Munari, behrami, lazzari, cerci e vargas ci farebbero tutti molto comodo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le vedove di Behrami proprio non me le sarei mai aspettate (certo il gol e' un bel ricordo, ma come questa ruspa umana possa suscitare rimpianti mi sfugge).

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Behrami non mi ha mai entusiasmato nemmeno a me, ma ieri ha fatto una partita semplicemente perfetta.
Giocava centrale, ha contrastato, ha dato equilibrio, qualitá (!) e a volte si inseriva. Praticamente un motorino.
Non s'é fermato un attimo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Sia mudingay che berhami hanno fatto ieri belle partite e restano buoni giocatori.

Ma ovviamente da qui a rimpiargerli ce ne passa.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva