Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 22:30
Non credo proprio che è na pippa, questo gioca titolare nella Juve ed è una pippa? famme capì, sono [...] alla juve?
Beh, tanto furbi non sono. Tra i risultati ottenuti negli ultimi due anni e le campagne acquisti in cui hanno dilapidato decine e decine di milioni, credo che lo abbiano dimostrato ampiamente.
Apro una piccola parentesi che ho già aperto altre volte ma è argomento che mi sta sempre a cuore: a me queste esaltazioni a tempo, e con data di scadenza, dei giocatori , quando questi girano bene, mi mandano ai matti. Pepe non se l'è mai coperto nessuno per anni, adesso che obiettivamente sta facendo bene fioccano i "magari aveccelo". Quando finirà il periodo di grazia, perchè finirà, il "magari aveccelo" verrà dirottato su un altro giocatore in una giostra continua. L'anno scorso era "magari Bacinovic", "magari Krasic", "magari Constant", magari Di Vaio", "magari - addirittura- Crespo" quando fece tre gol consecutivi.
Pepe non nasce oggi, è un giocatore che si conosce. Non è una pippa ma neanche uno per cui spendere un "magari". E' un onesto gregario che con un certo sistema di gioco funziona, in questa Juve come ad Udine. Nella Lazio di Reja Pepe farebbe la figura del peracottaro.