napoli - juve

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2011, 13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: eagle75 il 29 Nov 2011, 22:31
che .ulo!!!

Rivedendolo ha avuto abbastanza culo sul rimpallo..

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Dopo il primo tempo non avrei dato un cent alla juve. sono una grande squadra.
ottimo anche il napoli.
i primi due posti se li giocano milan e juve , noi ci giochiamo il terzo col napoli , con un occhio all'udinese e una leggera attenzione all'inter se dovesse vincere il recupero a genova.

ottimo il pareggio cmq.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Bellerofonte il 29 Nov 2011, 22:50
a noi servirebbe un hamsink

Ecco, questo si che è un giocatore pazzesco. Dovevamo prenderlo quando era al Brescia, ricordo che lo accostarono più volte a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 29 Nov 2011, 22:30
Non credo proprio che è na pippa, questo gioca titolare nella Juve ed è una pippa? famme capì, sono [...] alla juve?

Beh, tanto furbi non sono. Tra i risultati ottenuti negli ultimi due anni e le campagne acquisti in cui hanno dilapidato decine e decine di milioni, credo che lo abbiano dimostrato ampiamente.

Apro una piccola parentesi che ho già aperto altre volte ma è argomento che mi sta sempre a cuore: a me queste esaltazioni a tempo, e con data di scadenza, dei giocatori , quando questi girano bene,  mi mandano ai matti. Pepe non se l'è mai coperto nessuno per anni, adesso che obiettivamente sta facendo bene fioccano i "magari aveccelo". Quando finirà il periodo di grazia, perchè finirà, il "magari aveccelo" verrà dirottato su un altro giocatore in una giostra continua. L'anno scorso era "magari Bacinovic", "magari Krasic", "magari Constant", magari Di Vaio", "magari - addirittura- Crespo" quando fece tre gol consecutivi.
Pepe non nasce oggi, è un giocatore che si conosce. Non è una pippa ma neanche uno per cui spendere un "magari". E' un onesto gregario che con un certo sistema di gioco funziona, in questa Juve come ad Udine. Nella Lazio di Reja Pepe farebbe la figura del peracottaro.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 29 Nov 2011, 22:55
Beh, tanto furbi non sono. Tra i risultati ottenuti negli ultimi due anni e le campagne acquisti in cui hanno dilapidato decine e decine di milioni, credo che lo abbiano dimostrato ampiamente.

Apro una piccola parentesi che ho già aperto altre volte ma è argomento che mi sta sempre a cuore: a me queste esaltazioni a tempo, e con data di scadenza, dei giocatori , quando questi girano bene,  mi mandano ai matti. Pepe non se l'è mai coperto nessuno per anni, adesso che obiettivamente sta facendo bene fioccano i "magari aveccelo". Quando finirà il periodo di grazia, perchè finirà, il "magari aveccelo" verrà dirottato su un altro giocatore in una giostra continua. L'anno scorso era "magari Bacinovic", "magari Krasic", "magari Constant", magari Di Vaio", "magari - addirrittura- Crespo" quando fece tre gol consecutivi.
Pepe non nasce oggi, è un giocatore che si conosce. Non è una pippa ma neanche uno per cui spendere un "magari". E' un onesto gregario che con un certo sistema di gioco funziona, in questa Juve come ad Udine. Nella Lazio di Reja Pepe farebbe la figura del peracottaro.

Concordo con te su tutto anche sulle esaltazioni a tempo, a me Pepe è un giocatore che mi piace da sempre come anche Maggio.
Sono d'accordo anche sul fatto che nella Lazio di Reja farebbe una figura misera ma solo perchè la Lazio non prevede il minimo movimento senza palla, 0 schemi offensivi 0 ripartenze solo speranza in qualche invenzione del singolo.
Stasera si sono viste 2 squadre che come gioco ,cattiveria e convinzione ci danno una pista e mezza.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Iker77 il 29 Nov 2011, 22:55

Apro una piccola parentesi che ho già aperto altre volte ma è argomento che mi sta sempre a cuore: a me queste esaltazioni a tempo, e con data di scadenza, dei giocatori , quando questi girano bene,  mi mandano ai matti. Pepe non se l'è mai coperto nessuno per anni, adesso che obiettivamente sta facendo bene fioccano i "magari aveccelo". Quando finirà il periodo di grazia, perchè finirà, il "magari aveccelo" verrà dirottato su un altro giocatore in una giostra continua. L'anno scorso era "magari Bacinovic", "magari Krasic", "magari Constant", magari Di Vaio", "magari - addirittura- Crespo" quando fece tre gol consecutivi.

Pure le virgole.
Ah, ed alla sfilza di nomi aggiungerei pure Ilicic, altro sopravvalutatone.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Deadario il 29 Nov 2011, 23:02
Pure le virgole.
Ah, ed alla sfilza di nomi aggiungerei pure Ilicic, altro sopravvalutatone.

Concordo anche io su Ilicic, giocatore dalla tecnica straordinaria ma con troppe troppe troppe pause

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
niente da dire, 2 squadre che se la giocano sempre e comunque
impressionante però quanto corre la Juve, un test antidoping lo farei per sicurezza  ;)
ps: rigore senza ammonizione, Bonucci graziato, Lichtsteiner graziato...so tornati

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

indovinate chi l'ha detta..   :)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: St£fano il 29 Nov 2011, 23:12
"Per me abbiamo vinto 4 a 3"

ho spento sky, giura non ci credo, davvero ha detto così?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: St£fano il 29 Nov 2011, 23:12
"Per me abbiamo vinto 4 a 3"

lo sto sentendo.. ha pure detto abbastanza esplicitamente che in coppa le altre vogliono biscottare.......................

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2011, 23:13
lo sto sentendo.. ha pure detto abbastanza esplicitamente che in coppa le altre vogliono biscottare.......................

Le altre chi sarebbero? ManCity e Bayern?

'mmazza quanto piagne.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Al goal della juve ho esultato....penso che non debba aggiungere altro, sentire rosicare carlo alvino è qualcosa di molto godurioso.
Note di colore a parte il pareggio è il risultato più giusto, la juve in questo momento ha freschezza atletica in più, frutto forse del fatto che non hanno le coppe.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Deadario il 29 Nov 2011, 23:18
Le altre chi sarebbero? ManCity e Bayern?

'mmazza quanto piagne.
ha fatto riferimento a sceicchi e quant'altro, quindi........ comunque non era Mazzarri, ma De Laurentis

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
non ci credo , dai. davvero mazzarri è arrivato a tanto ? :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
In ogni modo a me il Napoli è piaciuto molto, ha messo grandissima intensità e pressing. Non ha fatto ragionare la Juve per lunghi tratti dell'incontro e fino a che ha tenuto il ritmo alto ha avuto in mano il pallino del gioco. Un po' quello che abbiamo fatto noi sabato, solo che siamo durati 15 minuti. La Juve è una squadra che se attaccata va in apnea perchè paga una mediana poco robusta ed una difesa tutt'altro che irreprensibile.
Va bene anche il pari comunque, anzi no perchè m'è zompata la giocata.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ma del fail di Hamsik non ne ha parlato nessuno?  :o

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2011, 23:19
non ci credo , dai. davvero mazzarri è arrivato a tanto ? :lol:

COMPL8!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

primo tempo e primi minuti della ripresa da parte del Napoli eccellenti. Se solo noi avessimo avuto quel 'rigore' contro i gobbi, chissa'...

secondo tempo timoroso dei ciucci, avventuroso ed insistente da parte della ggiuve...risultato finale giusto; arbitro direi piu' che generoso verso alcuni giocatori juventini.

Mia opinione: il punto che la Lazio ha preso al S. Paolo si rivelera' d'oro a fine campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva