napoli - lecce & inter - udinese

Aperto da Magnopèl, 03 Dic 2011, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Sinceramente non ci trovo nulla di male nell'elogiare l'ottima gestione di una società e della sua squadra (Udinese).  Tra l'altro è una società che per storia, ambizioni e disponibilità economiche non può essere comparata con le varie Fiorentina, Napoli, Genoa. Tantomeno con la Lazio.

E' una squadra compresa tra le cosiddette medio-piccole che, a differenza di tutte le altre squadre di questa fascia, da anni esprime un calcio piacevole, scova e cresce giovani talenti sconosciuti, raggiunge risultati eccellenti senza il rischio di dover incappare in fallimenti stile naplisoccer..Credo che meritino solo complimenti.

Lazio e Udinese sono due realtà molto diverse non facilmente confrontabili.
Non capisco comunque perchè non si possa dire (non mi ricordo chi lo aveva scritto) che l'Udinese giochi un bel calcio a differenza di quello della Lazio che veniva reputato orrendo. Modi di vedere il calcio, condivisibili o meno. Anche a me il gioco espresso dai nostri non è che mi piaccia particolarmente. Qual'è il problema?

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Il pareggio per l'Udinese sarebbe stato decisamente una beffa......da un punto di vista sportivo meglio così  :( Vederli dall'alto poi (3 rosso  :)  ) ti da l'idea di quanto siano  organizzati: squadra cortissima,attaccano con almeno 4-5 uomini,cambi di gioco rapidissimi e fatti a memoria,veramente l'esaltazione del football moderno.
Se il Benza non mette mano al portafogli (e speriamo che venda alla Gazprom,anche se pare molto difficile) qui si rischia il peggio....d'altronde sarebbe un record anche questo......dopo aver vinto tutto......vuole vincere anche la Serie B  :pp :s

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: LeTissier il 04 Dic 2011, 15:08
Sinceramente non ci trovo nulla di male nell'elogiare l'ottima gestione di una società e della sua squadra (Udinese).  Tra l'altro è una società che per storia, ambizioni e disponibilità economiche non può essere comparata con le varie Fiorentina, Napoli, Genoa. Tantomeno con la Lazio.

E' una squadra compresa tra le cosiddette medio-piccole che, a differenza di tutte le altre squadre di questa fascia, da anni esprime un calcio piacevole, scova e cresce giovani talenti sconosciuti, raggiunge risultati eccellenti senza il rischio di dover incappare in fallimenti stile naplisoccer..Credo che meritino solo complimenti.

Lazio e Udinese sono due realtà molto diverse non facilmente confrontabili.
Non capisco comunque perchè non si possa dire (non mi ricordo chi lo aveva scritto) che l'Udinese giochi un bel calcio a differenza di quello della Lazio che veniva reputato orrendo. Modi di vedere il calcio, condivisibili o meno. Anche a me il gioco espresso dai nostri non è che mi piaccia particolarmente. Qual'è il problema?

Sono stato frainteso, forse. Anche a me piace la politica della società Udinese, che però, come anche tu dici giustamente, non può essere comparabile con la Lazio né con altre società di livello medio-alto.

Quello che non mi piace è andare a cercare SEMPRE il confrorto con quelli che in QUEL momento vincono (siano essi Napoli, Udinese, Fiorentina come dice giustamente PIL0 o altri), salvo poi dimenticarseli quando perdono...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: fabichan il 04 Dic 2011, 18:05
Sono stato frainteso, forse. Anche a me piace la politica della società Udinese, che però, come anche tu dici giustamente, non può essere comparabile con la Lazio né con altre società di livello medio-alto.

Quello che non mi piace è andare a cercare SEMPRE il confrorto con quelli che in QUEL momento vincono (siano essi Napoli, Udinese, Fiorentina come dice giustamente PIL0 o altri), salvo poi dimenticarseli quando perdono...

Mi accodo ancora una volta. Nessuno vuole disconoscere i meriti degli altri, ci mancherebbe altro. Tanto di cappello ai friuliani, che giocano bene e ha pure i bilanci in attivo. E' che, ogni volta, ci si deve aggiungere: e invece noi, ma magari lo facessimo noi, ma da noi non succedera' mai ecc. ecc...
E questo succede per ogni moda del momento. Non dico che bisogna essere acritici, ma, porca miseria....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva