napoli-merde coppa italia

Aperto da Ro, 11 Feb 2014, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io a  pochi  minuti  dalla  fine   (ma  mi  avevano gia`  aggiornato ) ho  mandato  un  messaggio  su wu  ad  una persona con  cui  .....diciamo  sto`  flirtando.....mio   messaggio....."come  sta`  andando  la   partita?"      risposta......ffanculo  gufo......ahahahahahahahha

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Garcia metti sta ceppa al centro del tuo villaggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Garcia rispecchia perfettamente il medio romanista: " Si però noi abbiamo 4 punti più del Napoli..."
:srm:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Durrell il 12 Feb 2014, 17:43
Sento che li prenderemo a pallonate, 3 - 0.
Aprite "C'è da fare sesso con Durrell"

Grande!
Sono contento per voi, vincetela!

:band3:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Presa da FB : ho visto piagne più De Rossi che la migliore amica mia.. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: purple zack il 12 Feb 2014, 23:53
comunque ragà, la Lazio B, la Lazio che ha a malapena 11 titolari secondo alcuni di voi, la Lazio B, contro sto Napoli, ha perso per una casualità nei minuti finali. al S. Paolo in gara secca.

ricordiamocelo.

Sia strabenedetta quella partita

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Feb 2014, 06:42

facciamo una proposta al comune ... "un simbolo, la sua storia"

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Electrocution il 13 Feb 2014, 00:17
A me nulla farà cambiare idea che con Biglia in campo, domenica vincevamo. Biglia era la chiave del derby di domenica scorsa. A centrocampo avrebbe annichilito lui e i suoi compagnucci di merende. A livello tattico, di gamba, di impostazione era Biglia il giocatore ideale per domenica scorsa. E la partita la si portava a casa. Fine OT.
Non ti angosciare, è stato meglio così,  magari, se perdevano il derby ,entravano più umili e attenti e sarebbero riusciti a strappare un pareggio!  Non devono mai perdere la loro presunzione e arroganza! !

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2014, 23:02

Citazione di: Durrell il 12 Feb 2014, 17:43
Sento che li prenderemo a pallonate, 3 - 0.
Aprite "C'è da fare sesso con Durrell"

:o

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Oggi non posso sentire la radio. Chi può aggiorni su Marione perchè mi sa che vola qualche straccio...  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Chi ha un link per vedere gli highlights della partita?
I gol li ho visti al telegiornale, ma voglio vedere l'espulsione di strozman e tanto altro

Grazie

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Feb 2014, 06:42

La stella che non c'è la chiesa al centro del xxxx di garZia, sole... che meravigliosa giornata si prospetta!!!  :asrm

P.s.: grandissimi tutti voi :lol:

sent from unica fede unica passione

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

"""""Presente       
Giovedì 13 Febbraio 2014 04:21 
TONINO CAGNUCCI
Adesso che le stelle se ne sono andate, adesso che la notte è buia, che il sogno più piccolo (ed era pure quello più grande) è svanito, adesso che gli altri ridono e sono contenti, e si sentono vittoriosi anche se non hanno nemmeno partecipato... è adesso che devi rispondere presente. Eccoci qua. Qui nessuno si tira indietro, neanche di un passo, neanche di niente, nemmeno di un metro: c'è tutta una vita per tifare la Roma. Adesso è già stamattina. E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma. Come dopo quando glielo hai detto che avevi vinto la vittoria più bella, come dopo Roma-Juve: "Stavolta abbiamo perso amore mio, ma tu credici sempre, credici sempre e basta. È soprattutto adesso che si è della Roma".

Perché la Roma sono quei tifosi che hanno cantato in mezzo alle bombe carta, che appena finita la partita hanno applaudito quella maglia, quel colore, questa sconfitta amara e brutta e basta. È adesso che si deve rispondere presente. Loro lo sono stati, lo saranno sempre. Persone, poeti, non risultati. È questa la stella che conta, è quella che un giorno vincerai (un giorno sì, un giorno sì). Non finirà mai questo sentimento a papà. Io è adesso che "me ce accoccolo", che mi ci innervo alla Roma, oggi, non nei momenti da record. Da stelle. Perché ci sono stelle e stelle. Cieli e cieli, orizzonti da scegliere. E lo puoi fare te, nessun altro. Tu scegli la stella più lontana, quella più bella. La stella sono tutte le stelle che sognerai. È adesso che si risponde presente, adesso, non quando si vince. È adesso, con la notte buia che bisogna stare più vicino alle cose che ami, persino a quelle che hai perso, perché un giorno le ritroverai tutte quante. E quando finalmente vinceremo ti mancheranno proprio questi momenti, quelli che adesso ti fanno male, quelli in cui hai imparato ad essere della Roma."""""

ATTACCATEVEARCAZZO! :asrm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: alasinistra il 13 Feb 2014, 09:00
CALDO CALDO DA "IL ROMATRISTE"

"""""Presente       
Giovedì 13 Febbraio 2014 04:21 
TONINO CAGNUCCI
Adesso che le stelle se ne sono andate, adesso che la notte è buia, che il sogno più piccolo (ed era pure quello più grande) è svanito, adesso che gli altri ridono e sono contenti, e si sentono vittoriosi anche se non hanno nemmeno partecipato... è adesso che devi rispondere presente. Eccoci qua. Qui nessuno si tira indietro, neanche di un passo, neanche di niente, nemmeno di un metro: c'è tutta una vita per tifare la Roma. Adesso è già stamattina. E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma. Come dopo quando glielo hai detto che avevi vinto la vittoria più bella, come dopo Roma-Juve: "Stavolta abbiamo perso amore mio, ma tu credici sempre, credici sempre e basta. È soprattutto adesso che si è della Roma".

Perché la Roma sono quei tifosi che hanno cantato in mezzo alle bombe carta, che appena finita la partita hanno applaudito quella maglia, quel colore, questa sconfitta amara e brutta e basta. È adesso che si deve rispondere presente. Loro lo sono stati, lo saranno sempre. Persone, poeti, non risultati. È questa la stella che conta, è quella che un giorno vincerai (un giorno sì, un giorno sì). Non finirà mai questo sentimento a papà. Io è adesso che "me ce accoccolo", che mi ci innervo alla Roma, oggi, non nei momenti da record. Da stelle. Perché ci sono stelle e stelle. Cieli e cieli, orizzonti da scegliere. E lo puoi fare te, nessun altro. Tu scegli la stella più lontana, quella più bella. La stella sono tutte le stelle che sognerai. È adesso che si risponde presente, adesso, non quando si vince. È adesso, con la notte buia che bisogna stare più vicino alle cose che ami, persino a quelle che hai perso, perché un giorno le ritroverai tutte quante. E quando finalmente vinceremo ti mancheranno proprio questi momenti, quelli che adesso ti fanno male, quelli in cui hai imparato ad essere della Roma."""""

ATTACCATEVEARCAZZO! :asrm
aooo', rimetteje la tuta dell'Atac  :)

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Chi ha un link per vedere gli highlights della partita?
I gol li ho visti al telegiornale, ma voglio vedere l'espulsione di strozman e tanto altro

Grazie

AVANTI LAZIO
che partita che ti sei perso, che partita  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva