napoli-merde coppa italia

Aperto da Ro, 11 Feb 2014, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Chi ha un link per vedere gli highlights della partita?
I gol li ho visti al telegiornale, ma voglio vedere l'espulsione di strozman e tanto altro

Grazie

AVANTI LAZIO

prova questo: io non l'ho visto

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: TheVoice il 13 Feb 2014, 00:41
A Centocelle pare ferragosto...

:D

Pure a Tor Marancia...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
e vabbè, tocca vince il tricolor a sto punto.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Chi ha un link per vedere gli highlights della partita?
I gol li ho visti al telegiornale, ma voglio vedere l'espulsione di strozman e tanto altro

Grazie

AVANTI LAZIO

https://www.youtube.com/watch?v=oZ0XEU7CSoM&noredirect=1

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ciceruacchio il 13 Feb 2014, 09:05

pensa a pagà i contrabbandieri

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: alasinistra il 13 Feb 2014, 09:00
CALDO CALDO DA "IL ROMATRISTE"

"""""Presente       
Giovedì 13 Febbraio 2014 04:21 
TONINO CAGNUCCI
Adesso che le stelle se ne sono andate, adesso che la notte è buia, che il sogno più piccolo (ed era pure quello più grande) è svanito, adesso che gli altri ridono e sono contenti, e si sentono vittoriosi anche se non hanno nemmeno partecipato... è adesso che devi rispondere presente. Eccoci qua. Qui nessuno si tira indietro, neanche di un passo, neanche di niente, nemmeno di un metro: c'è tutta una vita per tifare la Roma. Adesso è già stamattina. E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma. Come dopo quando glielo hai detto che avevi vinto la vittoria più bella, come dopo Roma-Juve: "Stavolta abbiamo perso amore mio, ma tu credici sempre, credici sempre e basta. È soprattutto adesso che si è della Roma".

Perché la Roma sono quei tifosi che hanno cantato in mezzo alle bombe carta, che appena finita la partita hanno applaudito quella maglia, quel colore, questa sconfitta amara e brutta e basta. È adesso che si deve rispondere presente. Loro lo sono stati, lo saranno sempre. Persone, poeti, non risultati. È questa la stella che conta, è quella che un giorno vincerai (un giorno sì, un giorno sì). Non finirà mai questo sentimento a papà. Io è adesso che "me ce accoccolo", che mi ci innervo alla Roma, oggi, non nei momenti da record. Da stelle. Perché ci sono stelle e stelle. Cieli e cieli, orizzonti da scegliere. E lo puoi fare te, nessun altro. Tu scegli la stella più lontana, quella più bella. La stella sono tutte le stelle che sognerai. È adesso che si risponde presente, adesso, non quando si vince. È adesso, con la notte buia che bisogna stare più vicino alle cose che ami, persino a quelle che hai perso, perché un giorno le ritroverai tutte quante. E quando finalmente vinceremo ti mancheranno proprio questi momenti, quelli che adesso ti fanno male, quelli in cui hai imparato ad essere della Roma."""""

ATTACCATEVEARCAZZO! :asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma un link dei gol con il commento di zampa de porco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 13 Feb 2014, 09:02
che partita che ti sei perso, che partita  :beer:

Se non uscivo con mia moglie, rischiavo il divorzio ;)

Citazione di: Lqsignifer il 13 Feb 2014, 09:04

prova questo: io non l'ho visto

Citazione di: jp1900 il 13 Feb 2014, 09:06
https://www.youtube.com/watch?v=oZ0XEU7CSoM&noredirect=1

Grazie ragazzi, perfetti

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ciceruacchio il 13 Feb 2014, 09:05

Avoja state ancora in corsa

AVANTI LAZIO

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma stamattina me sembra solo a me o......

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stamattina mi sono svegliato più "rigido" del solito.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Dice che l' E.P.R., Ente Protezione Ragni, li vole denuncià per procurato allarme :x: per l'ennesima volta il ragno della bacheca de Trigorya, ha dovuto spostasse co tutta la famiglia in attesa del trofeo, ma pure st'anno Nada! :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
TONINO CAGNUCCI
E stamattina a tuo figlio gli devi rispiegare che cosa significa essere della Roma. Come dopo quando glielo hai detto che avevi vinto la vittoria più bella, come dopo Roma-Juve: "Stavolta abbiamo perso amore mio, ma tu credici sempre, credici sempre e basta. È soprattutto adesso che si è della Roma".

Questi passano la vita a spiega' quarcosa che i fiji devono sape' sul broma.
C'hanno sempre quarcosa da spiegaje sul rioma. Probabilmente su come ce se attaccaarcazzo continuamente...
O, in alternativa, come piallonderculo anno dopo anno...

TONINO CAGNUCCI
Perché la Roma sono quei tifosi che hanno cantato in mezzo alle bombe carta, che appena finita la partita hanno applaudito quella maglia, quel colore, questa sconfitta amara e brutta e basta. È adesso che si deve rispondere presente. Loro lo sono stati, lo saranno sempre. Persone, poeti, non risultati.

E inzomma...
Il 26 maggio mica li ho visti tutti 'sti tifosi dar core grande, tutti 'sti poeti de 'sta ceppa, tutta 'sta gran folla giallozozza.
Io ho visto una curva VUOTA dopo la piu' cocente sconfitta della tua storia.
A CAZZARO!

TONINO CAGNUCCI
È questa la stella che conta, è quella che un giorno vincerai (un giorno sì, un giorno sì). Non finirà mai questo sentimento a papà.

Vabbe' qua non infierisco... :)
Come sparare sulla Croce Rossa impantanata nel fango (o in altro materiale marrone)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
A me de commentà la roma su un forum della Lazio importa veramente poco.

Ma ho visto la partita e 'na cosa la vojo dì, è doverosa.... CERQUETI SEI 'NA MERDA CHE CAMMINA.

Mai sentita na telecronaca del genere, mai....a 'sto giro s'è superato, quello vicino a 'na certa s'è pure imbarazzato de avecce vicino un [...] der genere.

CERQUETI ATTACCATE AR CAZZO.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Sirius il 13 Feb 2014, 09:48
Questi passano la vita a spiega' quarcosa che i fiji devono sape' sul broma.
C'hanno sempre quarcosa da spiegaje sul rioma. Probabilmente su come ce se attaccaarcazzo continuamente...
O, in alternativa, come piallonderculo anno dopo anno...

che poi... basterebbe chiede alle m....

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Drieu il 13 Feb 2014, 09:55
A me de commentà la roma su un forum della Lazio importa veramente poco.

Ma ho visto la partita e 'na cosa la vojo dì, è doverosa.... CERQUETI SEI 'NA MERDA CHE CAMMINA.

Mai sentita na telecronaca del genere, mai....a 'sto giro s'è superato, quello vicino a 'na certa s'è pure imbarazzato de avecce vicino un [...] der genere.

CERQUETI ATTACCATE AR CAZZO.

Beh però quando sul 3-0, rimasti co 10 cadaveri in campo, ha invocato il "miracolo sportivo" della magggica, sò dovuto corre al bagno sennò me la facevo sotto....

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2014, 20:28
Certo che mi trovi, se non oggi, domani o quando sarà. Magari li pijate a serci in faccia, ma è mia opinione che non succederà, e penso che vada rispettata; se ho sbagliato vado nudo alla garbatella in ginocchio sui ceci per la felicità, ben volentieri guarda.
Oppure pensi che se mi sono sbagliato mi nascondo?
:lol:

UP!!!

Io mi offro volontario con la telecamera!  :pp

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

GARCIA,  NUN TE LA PIJA COSI'...

Discussione precedente - Discussione successiva