napoli-merde coppa italia

Aperto da Ro, 11 Feb 2014, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ROMA
IL BRUTTO GESTO
Strootman e lo sputo
verso la curva-Napoli
La Roma: "Non è vero"

:lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Roxy00 il 13 Feb 2014, 19:19
Titolo di sportmediaset

ROMA
IL BRUTTO GESTO
Strootman e lo sputo
verso la curva-Napoli

gomblotto.

Dagnélina, te vedo scatenata  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Centurio il 13 Feb 2014, 19:22
gomblotto.

Dagnélina, te vedo scatenata  :)

è il web ad essersi scatenato :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: daniela il 13 Feb 2014, 19:11

:o :o

prego, qualcuno mi spieghi come hanno fatto.
E pure quando.   :o :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

SETTORE A   Cabine legno    € 5.000,00
SETTORE A   Cabine muratura    € 4.500,00
SETTORE B   Cabine n. 14-15-137-138   € 3.700,00  ESAURITE
SETTORE B   Cabine dalla 1 alla 12 e dalla 127 alla 136  € 3.400,00  ESAURITE
SETTORE C   Cabine zona piscina  € 2.400,00

Oh è incredibile.....  :o :o :o :o :o
Giuro sul cappetttano del riom che ieri erano tutte a disposizione....!   :=)) :stop :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.441
Citazione di: jp1900 il 13 Feb 2014, 17:07
http://ilnapolista.it/2014/02/al-gol-del-napoli-cerqueti-simula-lorgasmo-meglio-di-meg-ryan/
Dai, inizia a tracimare la merda anche al di fuori di Roma.
Il problema nostro è che li conosciamo bene e sappiamo quanto sono zozzi raccomandati protetti e parte lesa.
Appena li incontrano anche altri per 5 min se ne accorgono. Sono la squadra più antipatica d'Italia senza aver vinto mai un cazzo. È record!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
E' inutile raccontarvi la mia gioia. Ha vinto il Napoli e ha vinto anche Papà. Ieri ho fatto il diavolo a quattro, i miei amici tifosi partenopei mi guardavano attoniti :DD. Nessuno ha capito che, nel mio cuore, la partita la stavo guardando con mio Padre.
Papà, cuore mio, il Napoli è in finale.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Metti caso in futuro la capitale italiana viene spostata a Milano e tutto il carrozzone politico si sposta la.

Spostano anche il rioma?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Roxy00 il 13 Feb 2014, 19:19
Titolo di sportmediaset

ROMA
IL BRUTTO GESTO
Strootman e lo sputo
verso la curva-Napoli

Ricordiamoci che due anni fa lapera simulò lo sputo (cit. sabatini)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Fiammetta il 13 Feb 2014, 19:54
E' inutile raccontarvi la mia gioia. Ha vinto il Napoli e ha vinto anche Papà. Ieri ho fatto il diavolo a quattro, i miei amici tifosi partenopei mi guardavano attoniti :DD. Nessuno ha capito che, nel mio cuore, la partita la stavo guardando con mio Padre.

:luv:

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Fiammetta il 13 Feb 2014, 19:54
Mi hai fatto commuovere. Hai ricordato tuo papà con parole delicate e dolci e le prendo in prestito per salutare mio nonno. Lui che si mise d'impegno per far diventare il piccolo Durrell, il primo romano della famiglia, un tifoso della terra di origine. Grazie, Fiammetta.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"LAZZIESI BURINI PENSATE D AVECCE FATTO ROSICA MA A NOI DE QUELLA COPPETTA DEMMERDA NON CE FREGA N CAZZO!!! RIPIJAMO LA JUVE E VINCEMO LO SCUDETTO ADESSO CHE NON CE SO PIU' DISTRAZIONI!!! POVERI PECORARI A MAGGIO AHAHAHAHAH"

"Ieri mi è venuto in mente di quando rimorchiai incredibilmente una strafica e, una volta spogliatasi e messasi a pecora, io sparai tutto nei calzoni nel tentativo di slacciarmi la cintura. Essere romanista è un pò lo stesso. Cazzo è incredibile...ogni volta che arriva il momento di godere sul serio....."

"Abbiamo perso con merito, quel minorato francese in panchina è andato là co' 3 punte."

"CAZZO PORCO ***!!!!! MI SO ROTTO ER CAZZO DE PARTECIPA' E BASTA!!! PALLOTTA VATTENE AFFANCULO!!!"

"Spero che pallotta faccia un'altro tuffo di testa in piscina (senza acqua)."

"Vabbè ma l'obiettivo vero è ancora alla portata!"

"Quella cacca di gay di totti pure....quando è importante davvero non ce sta mai!!! Sticazzi se fai 8 gol al sassuolo!!"

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: ciceruacchio il 13 Feb 2014, 11:07
Infatti voi siete perfetti per questo tipo di partite. Le rimonte, gli squadroni di champions intimoriti dal San Paolo ecc. ecc.
Poi c'è l'altro lato della medaglia però. Quando arrivano le partite con le altre, più importanti e redditizie in un campionato, se non altro perchè sono la maggioranza, non qualche volta ma spessissimo toppate alla grande, vedi Sassuolo, Parma, Udinese, Bologna, Chievo ed Atalanta e chissà chi altro da qui alla fine. E qui sta la differenza. E i 4 (forse 7) punti in più (per ora. diventano il doppio a fine campionato) della Roma.

Ma dimme un po', la tua squadra peperonata campione-di-tutto-ad-agosto cosa ha fatto contro Sassuolo, Cagliari ed Atalanta? E cosa ha fatto contro il Milan più scarso degli ultimi trent'anni? Di punti pesanti ne avete persi pure voi, fossi nei panni tuoi non farei tanto il ganassa... :beer:

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2014, 22:27

"Ieri mi è venuto in mente di quando rimorchiai incredibilmente una strafica e, una volta spogliatasi e messasi a pecora, io sparai tutto nei calzoni nel tentativo di slacciarmi la cintura. Essere romanista è un pò lo stesso. Cazzo è incredibile...ogni volta che arriva il momento di godere sul serio....."

:=)) :=)) :=))
come si prendono per il culo da soli loro nessun'altro nemmeno va vicino

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Maquandovepassa84 il 13 Feb 2014, 22:29
Ma dimme un po', la tua squadra peperonata campione-di-tutto-ad-agosto cosa ha fatto contro Sassuolo, Cagliari ed Atalanta? E cosa ha fatto contro il Milan più scarso degli ultimi trent'anni? Di punti pesanti ne avete persi pure voi, fossi nei panni tuoi non farei tanto il ganassa... :beer:

Ma lascia stare. Eccolo lì che è uscito allo scoperto falso come una banconota da un euro. Riommico fino al midollo. Troll per vocazione. Merda per definizione...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ma perché a questo ancora lo fanno scrivere qui?
L'atteggiamento del fighetto comincia veramente a rompere.

Discussione precedente - Discussione successiva