Studiamoci un pò ste rivali per l'Europa, va.
Per il momento meglio napoli soccer, più convinto.
Come gioca bene il Palermo di Zamparini. :roll:
Citazione di: N.G.E. il 06 Dic 2010, 22:33
Come gioca bene il Palermo di Zamparini. :roll:
chissà se odia ancora le squadre che si chiudono :roll:
Tutti ad esaltare Pastore ed Ilicic, fenomeni, per carità, ma ho come l'impressione che senza Bacinovic la dietro il Palermo faccia MOOOOOOOOOOOLTA fatica d imbastire qualche azione...
Citazione di: eaglefly1978 il 06 Dic 2010, 22:39
Tutti ad esaltare Pastore ed Ilicic, fenomeni, per carità, ma ho come l'impressione che senza Bacinovic la dietro il Palermo faccia MOOOOOOOOOOOLTA fatica d imbastire qualche azione...
Più che altro stanno giocando senza un regista, logico fare sta fine.
Buttassero dentro Liverani, almeno qualcosa lo imbastiscono, anzichè mette dentro 5 difensori..
Il Palemmo sta giocando di un male ma di un male .... :o
Ma pure Pastore e Ilicic se so' impippiti tutto di un colpo?
ma quindi queste regine del campionato usurpate dal trono dalla Lazio? calcio champagne? i meio fichi del bigonzo? pastore & lavezzi mej'e maradona?
ma davvero vi siete scordati le classiche partitacce di rossi?
Ilicic e Pastore deludentissimi, ma ci può anche stare una partita storta.
Cavani a dir poco STREPITOSO, si è messo pure a fare il terzino.
Palermo preso a pallonate per larghi tratti, il Napoli se non vince deve mangiarsi le mani (ma l'eiaculazione ci sarebbe vedendo la faccia di Mazzarri, l'allenatore più rosicone della storia)
non ci credo
che sòla.
ancora con le sostituzioni al 92mo.
che cavolata mister rossi .........
vediamo se si lamenta dell'arbitro...
alla fine il napoli ha meritato pero' non riesco a credere al modo in cui pastore e migliaccio hanno regalato quell'ultimo pallone a centrocampo
Ma quanti goal ha fatto il napoli a partita già finita? :o
A memoria , contro la steaua , a cagliari , oggi...
Mah..
a tempo scaduto
il Napoli gioca sempre i Supplementari, non lo sapevate? :o
Cmq che acquisto Cavani.
Bella Zamparì , altra genialata. ;)
gol tra l'altro in evidente fuorigioco e c'era un rigore per il palermo solare secondo me .
Grazie Pastore per averci regalato un'altra squadra a 27 punti... 70 milioni? Si, de calci al sedere! Ripeto per l'ennesima volta: so' forti, ma pur sempre "ragazzini".
Vabbè cmq oggi il Napoli ha davvero STRAmeritato di vincere, i siculi so' stati presi a pallonate!
La classifica dice Lazio 30 e Palermo 23...
Zampari', ma non dovevate sta sopra de noi prima de Natale? Vedi che a Natale ce mancano du' partite eh!
Daje su e che il Palermo tuo non li fa otto punti in du' partite? :pp
Pastore letteralmente da prenderlo a calci in culo.
Una supponenza da dar fastidio veramente. Il modo con cui ha calciato quell'ultimo pallone, senza voglia senza attenzione è veramente assurdo.
ma se lo tenesse zamparini mister 50 milioni, sta bene lì.
bisogna comunque dire che il napoli gioca davvero bene, è grintoso e veloce oltre al fatto che cavani e lavezzi sono straordinari.
però il palermo si è suicidato letteralmente
quindi il napoli prende il posto del palermo, me lo confermate? :DD
Citazione di: irisheagle il 06 Dic 2010, 23:42
gol tra l'altro in evidente fuorigioco e c'era un rigore per il palermo solare secondo me .
A me pareva regolare.
Cmq concordo sulla coppia Pastore - Migliaccio.
Altri 2 geni.
Ho come la sensazione che tra un pò il flaco punterà i piedi per andarsene...
Cavani è stato fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco che non esisteva. Ed era SOLO PROPRIO.
L'arbitro ha sbagliato pure con i napolecani.
Comunque solo noi non vinciamo mai una partita nel recupero eh... ma MAIMAIMAI.
C'è chi sempre e c'è chi le partite l efinisce all'80esimo :S
Io non capisco come facciano a correre così veloci per tutta la partita, ma reggeranno così fino alla fine? Pastore invece già Domenica scorsa l'avevo visto un pò calato.
in una partita così importante il buon delio
no mi puo inventare una difesa a 3(5)
Citazione di: giggio il 06 Dic 2010, 23:46
quindi il napoli prende il posto del palermo, me lo confermate? :DD
Sì, la squadra della settimana diventa il napoles. Straordinaria. :S
Citazione di: vaz il 06 Dic 2010, 23:48
Ho come la sensazione che tra un pò il flaco punterà i piedi per andarsene...
Zamparini ha detto che se non gli danno MINIMO 50 milioni di euro non lo molla.
Poi ha detto che Ilicic resterà a Palermo MINIMO 5 anni.
Vediamo se conferma il suo essere cazzaro.
Il Napoli ha, tutto sommato, meritato di vincere. Ma se queste sono le squadre che 'lottano per obiettivi importanti' (cit.), beh allora non riesco a capire perche' noi non si possa affermare che, con tranquillita', pacatezza ed altro la Lazioa non sia una seria pretendente al titolo, considerata anche la qualita' del nostro gioco, se paragonata alla immensa noia di questa partita appena finita.
Citazione di: seagull il 06 Dic 2010, 23:52
Il Napoli ha, tutto sommato, meritato di vincere. Ma se queste sono le squadre che 'lottano per obiettivi importanti' (cit.), beh allora non riesco a capire perche' noi non si possa affermare che, con tranquillita', pacatezza ed altro la Lazioa non sia una seria pretendente al titolo, considerata anche la qualita' del nostro gioco, se paragonata alla immensa noia di questa partita appena finita.
Partita noiosa? :o
Ma se il Napoli ha tirato in porta non so quante volte! :pp
Gol buono. Balzaretti tiene in gioco Cavani.
cosa diceva Zamparini ????
a Natale il Palermo ci sarebbe stato sopra??
:D :D :D :D
Citazione di: seagull il 06 Dic 2010, 23:52
Il Napoli ha, tutto sommato, meritato di vincere. Ma se queste sono le squadre che 'lottano per obiettivi importanti' (cit.), beh allora non riesco a capire perche' noi non si possa affermare che, con tranquillita', pacatezza ed altro la Lazioa non sia una seria pretendente al titolo, considerata anche la qualita' del nostro gioco, se paragonata alla immensa noia di questa partita appena finita.
la partita non ha avuto un attimo di pausa.
solo che in campo cè stata una sola squadra.
io non so come fanno a correre così tanto, ma l'intensità con cui giocano è veramente eccezionale.
Citazione di: AquiladiMare il 06 Dic 2010, 23:55
cosa diceva Zamparini ????
a Natale il Palermo ci sarebbe stato sopra??
:D :D :D :D
Mo' si giustificherà dicendo che non aveva specificato l'anno :pp
Nonostante il pareggio ci avrebbe favorito sono stato contento per la vittoria del Napoli che ha giocato nettamente meglio del Palermo, anzi quest'ultimo non ha proprio giocato. Mi viene da ridere quando Zamparini dice che la Lazio non gioca bene, invece il Palermo...
e poi come qualcuno ha già fatto notare stasea Pastore ha giocato una partita inguardabile...
Invece complimenti a Cavani, stasera a tutto campo, ha fatto un paio di recuperi difensivi da applausi e infine ha fatto l'assist per il gol vittoria!
Citazione di: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 23:49
Cavani è stato fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco che non esisteva. Ed era SOLO PROPRIO.
L'arbitro ha sbagliato pure con i napolecani.
Verissimo .
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Dic 2010, 23:54
Gol buono. Balzaretti tiene in gioco Cavani.
non credo, ho la sensazione che cavani sia un pizzico avanti
Citazione di: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 23:54
Partita noiosa? :o
Ma se il Napoli ha tirato in porta non so quante volte! :pp
si partita noiosa per come concepisco il calcio io e anche paragonata al 'nostro' modo di giocare al calcio quest'anno :)
Su Sky hanno detto che Pastore Zampa lo vende per 70 milioni. Dopo quel rinvio sbilenco che ha lanciato il contropiede del Napoli nell'azione del gol si sarà svalutato? :pp
Bella partita del napoli, ma segnare al 95 simo quando ci sono 4 minuti di recupero, lo reputo, un bel bucio di (fortuna), e non e` la prima volta, per la legge della compensazione, anche a loro prima o poi capitera` di perdere all'ultimo secondo..........hai visto mai che capitasse contro di noi?NOOOOOOOOOOO, non succedera` mai.
Citazione di: PicchioMontesacro il 07 Dic 2010, 01:26
Bella partita del napoli, ma segnare al 95 simo quando ci sono 4 minuti di recupero, lo reputo, un bel bucio di (fortuna), e non e` la prima volta, per la legge della compensazione, anche a loro prima o poi capitera` di perdere all'ultimo secondo..........hai visto mai che capitasse contro di noi?NOOOOOOOOOOO, non succedera` mai.
vabè, meglio avergli fatto 2 pallini con annessa lezione di calcio. cmque vittoria meritata del nappolo, palermo ridicolo stasera.
L'ho vista. Complessivamente la partita non mi ha entusiasmato. Le azioni pericolose sono state tutte del Napoli. Palermo inesistente. Poi il Napoli, che nonostante la mole di gioco non riusciva proprio a buttarla dentro, ha avuto il solito cu*lo riuscendo a segnare con Maggio nel recupero, al '49 (che veleno!). Personalmente avrei preferito un bel pareggio ma per quel che ho visto è giusto il risultato; il palermo di stasera era inguardabile e il napoli ha fatto la partita dall'inizio alla fine.
perchè sono rimasto cosi male al gol ( ennesimo ) a tempo saduto da un minuto del napule? eppure odio zamparini....
Citazione di: erlikkhan il 07 Dic 2010, 02:30
perchè sono rimasto cosi male al gol ( ennesimo ) a tempo saduto da un minuto del napule? eppure odio zamparini....
Anch'io ci sono stranamente rimasto male al gol, forse perché per la Lazio un bel pareggio stasera sarebbe stato il risultato migliore :beer:
ps: A Zamparì
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Citazione di: erlikkhan il 07 Dic 2010, 02:30
perchè sono rimasto cosi male al gol ( ennesimo ) a tempo saduto da un minuto del napule? eppure odio zamparini....
Eh si, perchè De Laurentiis, Mazzarri, Cannavaro, Lavezzi ecc ecc sono il ritratto della simpatia...
Citazione di: irisheagle il 06 Dic 2010, 23:57
non credo, ho la sensazione che cavani sia un pizzico avanti
L'hanno detto alla moviola che Balzaretti lo tiene in gioco, mica me lo invento. :)
Comunque al 95 non si sale in quella maniera per fare il fuorigioco: è da suicidio!!!!!!
Il risultato migliore possibile:
Con pareggio o vittoria del Palermo la 5° sarebbe a 6 punti da noi.
Con la vittoria del Napoli invece le 5° sono a 7 punti!
io temo entrambe, quindi avrei preferito un pareggio
Citazione di: JoeStrummer il 07 Dic 2010, 10:20
Il risultato migliore possibile:
Con pareggio o vittoria del Palermo la 5° sarebbe a 6 punti da noi.
Con la vittoria del Napoli invece le 5° sono a 7 punti!
Ma una delle quinte è l'Inter.
ha vinto la squadra che ha cercato la vittoria fino alla fine.
ha perso la squadra che si è stancamente trascinata in campo per 98 minuti, negli ultimi 15 minuti i siculi avrebbero potuto vincere la partita. almeno provarci, invece nulla.
nulla fino al geniale cambio nei minuti di recupero che produce gli effetti opposti a quelli desiderati.
nulla fino alla cappella cosmica di mister 70 milioni. bella pe' te zamparì.
per quanto mi stia sulle balle il nappule soccer (e non parliamo del rosicone che li allena) la vittoria di ieri è non solo giusta ma anche necessaria per sconfiggere un certo modo gretto e provinciale di vedere e giocare a calcio.
se il nappule vince le partite al 95° minuto non è solo culo, è tenacia, è mantalità, è indice di squadra che gioca tutte le partite fino all' ultimo respiro. in questo senso a mazzarri tutta la mia ammirazione.
Citazione di: cartesio il 07 Dic 2010, 10:36
Ma una delle quinte è l'Inter.
va beh, ma tanto se l'Inter era sesta o quinta poco cambia.. i punti sono quelli.
Citazione di: spook il 07 Dic 2010, 00:06
Su Sky hanno detto che Pastore Zampa lo vende per 70 milioni. Dopo quel rinvio sbilenco che ha lanciato il contropiede del Napoli nell'azione del gol si sarà svalutato? :pp
Non e' tanto il rinvio sbagliato al 95°, ma la svogliatezza che ha messo in mostra per tutta la partita,; forse si e' allarmato per le dichiarazioni di Zamparini, che se chiede veramente 70 milioni rendera' molto difficile il trasferimento di Pastore, che secondo me , e' gia' con la testa altrove.
Citazione di: giobbe il 07 Dic 2010, 11:39
ha vinto la squadra che ha cercato la vittoria fino alla fine.
ha perso la squadra che si è stancamente trascinata in campo per 98 minuti, negli ultimi 15 minuti i siculi avrebbero potuto vincere la partita. almeno provarci, invece nulla.
nulla fino al geniale cambio nei minuti di recupero che produce gli effetti opposti a quelli desiderati.
nulla fino alla cappella cosmica di mister 70 milioni. bella pe' te zamparì.
per quanto mi stia sulle balle il nappule soccer (e non parliamo del rosicone che li allena) la vittoria di ieri è non solo giusta ma anche necessaria per sconfiggere un certo modo gretto e provinciale di vedere e giocare a calcio.
se il nappule vince le partite al 95° minuto non è solo culo, è tenacia, è mantalità, è indice di squadra che gioca tutte le partite fino all' ultimo respiro. in questo senso a mazzarri tutta la mia ammirazione.
pienamente daccordo, anche se quel gol mi ha bruciato una legata praticamente già chiusa con la x.
Palermo ridicolo Pastore in primis fino alla bella svirgolata che consegna l' ultimo assalto ai ciucci.
Ma il responsabile n° 1 è Delio Rossi, brav' uomo ma allenatore provinciale.
Giocare in quella maniera al San Paolo è da suicidio, consegnato al napoli 70 m di campo, 5 difensori, 2 mediani bene che ti va fai 0-0, così giocavi quando ancora non c'erano i 3 punti a vittoria, roba da anni 80.
Alla prossima cazzata zampa lo caccia
beh l'ho gia' detto in un altro topic...a forza di senti' Zamparini, che dice che e' piu' forte de Hernanes ..de Pato..de Kaka..e quasi quasi pure de Messi...comincia a crederci anche il buon Pastore...non ha caso ha gia' dichiarato che vuole anda' a Barcellona.....n'altra zappata sui piedi di quel menteca..o
Citazione di: giobbe il 07 Dic 2010, 11:39
ha vinto la squadra che ha cercato la vittoria fino alla fine.
ha perso la squadra che si è stancamente trascinata in campo per 98 minuti, negli ultimi 15 minuti i siculi avrebbero potuto vincere la partita. almeno provarci, invece nulla.
nulla fino al geniale cambio nei minuti di recupero che produce gli effetti opposti a quelli desiderati.
nulla fino alla cappella cosmica di mister 70 milioni. bella pe' te zamparì.
per quanto mi stia sulle balle il nappule soccer (e non parliamo del rosicone che li allena) la vittoria di ieri è non solo giusta ma anche necessaria per sconfiggere un certo modo gretto e provinciale di vedere e giocare a calcio.
se il nappule vince le partite al 95° minuto non è solo culo, è tenacia, è mantalità, è indice di squadra che gioca tutte le partite fino all' ultimo respiro. in questo senso a mazzarri tutta la mia ammirazione.
aggiungo (e mi fa male ammetterlo) che l'incitamento del pubblico nella fase finale della partita ha raggiunto un livello tale da caricare a pallettoni anche una squadra di morti..
Citazione di: erlikkhan il 07 Dic 2010, 02:30
perchè sono rimasto cosi male al gol ( ennesimo ) a tempo saduto da un minuto del napule? eppure odio zamparini....
Idem, per quanto mi riguarda penso sia per la demenziale insistenza con cui (stando a quanto ho letto l'altro giorno per curiosità su alcuni loro forum) i tifosi del napule scrivono quanto culo abbia la Lazio - quando nell'ultimo anno avranno fatto 30 punti solo per i gol nel recupero; e anche per la simpatia che provo per Delio
Citazione di: giggio il 06 Dic 2010, 23:24
ma davvero vi siete scordati le classiche partitacce di rossi?