Napoli Soccer vs Riserve del Siena (coppa Italia)

Aperto da silvia84, 21 Mar 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Murmur il 21 Mar 2012, 22:28
cesena,siena e la peggior inter degli ultimi 15 anni, ovviamente tutte in casa a parte una (che hanno perso) grazie al sorteggio "benigno".
mo me devono pure far tifare per la juve, li odio ogni secondo di più
Juve, senza se e senza ma.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Broccolino il 21 Mar 2012, 22:35
Una bella lotta. Impossibile simpatizzare per una delle due.

Beh oddio messo alle strette io saprei chi tifare

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2012, 22:37
Beh oddio messo alle strette io saprei chi tifare
Per chi e perchè?

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Broccolino il 21 Mar 2012, 22:38
Per chi e perchè?

Juve. senza se e senza ma.

Il napoli non vince una mazza da 20 anni. Deve proseguire la cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per chi e perchè?

Juve perchè d'accordo che mi è antipatica quest'anno ma vedere de laurentis alzare una coppa e tutto il leccaculismo mediatico che l'accompagna mi fa venire il voltastomaco

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ogni tanto al calcio italiano servirebbe un Bastos Tuta:
http://www.youtube.com/watch?v=5V4KExq1QEc

La partita di stasera è stata una farsa, con commentatori da farsa, giocatori da farsa.
Il Siena non solo ha schierato le seconde e terze linee, ma ha letteralmente rinunciato a giocare: due giocatori di esperienza come Vergassola e Brienza sempre in campo, a garantire la corretta eliminazione di qualsiasi potenziale palla gol per i toscani.

Da denuncia.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Chi esprime dei dubbi in merito alla squadra da tifoare in finale di Coppa Italia....a me fa venire dei dubbi sulla sua fede laziale...
FORZA JUVE!!!!
Mi vado a comprare la maglia per quella serata....

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Per chi e perchè?

Nessun dubbio: juve.
Perchè finisce la storiella della stella di latta e perchè de laurentis e mazzarri se la pijanondercu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: ale_nesta il 21 Mar 2012, 22:40
Juve. senza se e senza ma.

Il napoli non vince una mazza da 20 anni. Deve proseguire la cosa.
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2012, 22:44
Juve perchè d'accordo che mi è antipatica quest'anno ma vedere de laurentis alzare una coppa e tutto il leccaculismo mediatico che l'accompagna mi fa venire il voltastomaco

E' dura davvero: vero che De Laurentis e Mazzarri sono antipatici come pochi ma la Juve è una strisciata. Vince da sempre ma dopo calciopoli è diventata una barzelletta.
Vorrei continuare a ridere.
Poi per quanto riguarda i media, riuscite a dirmi che il Napoli e più "incoraggiato" della Juventus? Io non credo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Broccolino il 21 Mar 2012, 22:50

Poi per quanto riguarda i media, riuscite a dirmi che il Napoli e più "incoraggiato" della Juventus? Io non credo.
la Juve ha qualche motivo in più, una ventina di scudetti e qualche Champions ad esempio..  e ti parla una che non li sopporta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 21 Mar 2012, 22:44
ma vedere de laurentis alzare una coppa e tutto il leccaculismo mediatico che l'accompagna mi fa venire il voltastomaco

non solo.
vorrei ricordare a tutti che se la Juve dovesse vincere la decima coppa Italia, qualcuno le dirà che può mettere la stella d'Argento.
al che la dirigenza bianconera risponderà: ''E che cazzo é?''.   :lol:

fortissimamente J U V E . Il 20 Maggio sarò al tuo fianco.

OT
credo sia la migliore finale degli ultimi 20 anni. mai così equilibrata, mai due squadre con tante motivazioni così..
EOT

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: brillo di lazio il 21 Mar 2012, 22:46
Pensate a che punto sono arrivato...
Chi esprime dei dubbi in merito alla squadra da tifoare in finale di Coppa Italia....a me fa venire dei dubbi sulla sua fede laziale...
FORZA JUVE!!!!
Mi vado a comprare la maglia per quella serata....
A noi laziali, al di là del dispiacere personale, cosa cambia, che vinca una o l'altra? A me, ad esempio, della stella d'argento non me ne frega niente, mi fa solo sorridere. Quindi, per quanto mi riguarda, è solo una guerra tra due squadre che non mi stanno simpatiche.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2012, 22:52
la Juve ha qualche motivo in più, una ventina di scudetti e qualche Champions ad esempio..  e ti parla una che non li sopporta.
Infatti, intendevo proprio che per questi "motivi" è più spinta dalla stampa rispetto al Napoli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: robylele il 21 Mar 2012, 22:52

(...) qualcuno le dirà che può mettere la stella d'Argento.
al che la dirigenza bianconera risponderà: ''E che cazzo é?''.(...)

ma siamo proprio sicuri di questo? cioè si sono già espressi su 'sta stronzata sul tema?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Mar 2012, 23:06
ma siamo proprio sicuri di questo? cioè si sono già espressi su 'sta stronzata sul tema?

no, appunto. credo sia una cosa all'interno del Raccordo Anulare.

mi piacerebbe sapere chi l'ha ideata, i miei favoriti sono Renga, Trani, Ferrajolo e Torri.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Broccolino il 21 Mar 2012, 23:03
Infatti, intendevo proprio che per questi "motivi" è più spinta dalla stampa rispetto al Napoli.
no, non capisci il punto.. il Napoli non ha proprio NESSUN motivo per essere spinto, nessuno. Perchè come trofei non si discostano molto da altre squadre invece IGNORATE dai media..

riguardo a cosa cambia, te lo dico io cosa cambia. Se la Juve vince 1 trofeo non ce ne può fregar di meno, ne è piena. Se invece una squadra più o meno sul nostro livello lo vince, cambia la storia.. e poi Mazzarri non deve vincere manco la coppa del nonno per quanto mi riguarda.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' dura davvero: vero che De Laurentis e Mazzarri sono antipatici come pochi

o come nessuno?  ;)

la Juve è una strisciata. Vince da sempre ma dopo calciopoli è diventata una barzelletta.
Vorrei continuare a ridere.

Fino a un mese fa pensavano di avere già lo scudetto in pugno. Non sarà una Coppa Italia a smaltire un'eventuale delusione così.

Non c'é paragone. E la cosa é pure strana, datosi che la Juve conta più tifosi di tutti.
Credo sia dovuto al fatto che Napoli e Asrioma hanno una tifoseria che spende di più in proporzione. Questo concetto lo espose la prima volta il padre della Sensola e forse non aveva tutti i torti.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2012, 23:17
no, non capisci il punto.. il Napoli non ha proprio NESSUN motivo per essere spinto, nessuno. Perchè come trofei non si discostano molto da altre squadre invece IGNORATE dai media..

riguardo a cosa cambia, te lo dico io cosa cambia. Se la Juve vince 1 trofeo non ce ne può fregar di meno, ne è piena. Se invece una squadra più o meno sul nostro livello lo vince, cambia la storia.. e poi Mazzarri non deve vincere manco la coppa del nonno per quanto mi riguarda.
Il punto lo avevo capito e stavo pensando a Maradona. Ma va bene, è sicuramente più considerato di noi e non è giusto.
Cambia la storia se vince un trofeo... è pur sempre la Coppa Italia, non la Champions o lo Scudetto.
Senza contare che la storia la possiamo cambiare anche noi, no?  ;)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 21 Mar 2012, 23:14
no, appunto. credo sia una cosa all'interno del Raccordo Anulare.

mi piacerebbe sapere chi l'ha ideata, i miei favoriti sono Renga, Trani, Ferrajolo e Torri.
Mandolesi

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 21 Mar 2012, 23:21
Non c'é paragone. E la cosa é pure strana, datosi che la Juve conta più tifosi di tutti.
Credo sia dovuto al fatto che Napoli e Asrioma hanno una tifoseria che spende di più in proporzione. Questo concetto lo espose la prima volta il padre della Sensola e forse non aveva tutti i torti.
Vero che i tifosi investono moltissimo ma nell'ordine credo ci siano le strisciate, la rioma, il napoli e poi noi, a livello di importanza mediatica.

Discussione precedente - Discussione successiva